*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
It's True!
Been thanked: 1 time

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da It's True! »

Ho tanta paura.

Immagine

DocLecter

Messaggio da DocLecter »

Reigns, ad ora, è il peggiore dei 3. Che dio ce ne scampi. E' over, per carità, ma non gli darei mai in mano il titolo mondiale.
E odio questa cosa che ultimamente gli esiti finali delle puntate son sempre uguali, ossia con i face sempre a festeggiare.

Questa edizione di Smackdown! è stata la fotocopia di Raw.

Stan

Messaggio da Stan »

DocLecter ha scritto:E odio questa cosa che ultimamente gli esiti finali delle puntate son sempre uguali, ossia con i face sempre a festeggiare.

Questa edizione di Smackdown! è stata la fotocopia di Raw.

in particolare con REIGNS sempre a festeggiare. E' la terza puntata consecutiva tra Raw e Smackdown che finisce così.

IlMontesi
Città: Torino

Messaggio da IlMontesi »

Che bello notare che il match tra Rusev e Big E ha ricevuto la stessa costruzione di Lesnar vs Undertaker <3

Sallent

Messaggio da Sallent »

Reigns non vincerà il titolo, per quanto forse se lo meriti essendo molto over, così come Bray Wyatt.
La WWE aveva distrutto il suo momentum tra le Series e il post-Rumble, ma con una buonissima scrittura è riuscito a renderlo nuovamente interessante e over.

Ecco perché si sta prendendo questi finali. Ma alla fine la mia sensazione è che gli verrà strappato il titolo di mano all'ultimo, in modo da poter continuare a puntare su di lui che rincorre la cintura, affrontando tutti i membri dell'Authority (Orton magari a Battleground, Triple H a Summerslam, poi magari anche Rollins e un rientrante Batista ecc).

ziofester92
Has thanked: 12 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da ziofester92 »

Orton vince e poi viene demolito dall'Authority con incasso di Rollins. Spero soltanto non vinca Reigns.

LesnarMania

Messaggio da LesnarMania »

It's True! ha scritto:Immagine
Meraviglioso, cosa darei per vederlo campione. :love:

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

LesnarMania ha scritto:
Meraviglioso, cosa darei per vederlo campione. :love:
La verginità ?

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Segmento finale che non passava mai. Heyman, che odia le cose "lente", si sarà sentito male nel backstage.

Wednesday
Città: Milano
Has thanked: 189 times
Been thanked: 189 times

Messaggio da Wednesday »

CM-Cena ha scritto: La verginità ?
:sorridente:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Cena non vince. È il momento di Bray.

Orton ha rotto le palle con le sue scalate lentissime che dovrebbero generare saspens, ma in realtà fanno solo venire voglia di castrarsi con una grattugia. Don't try this at home.

Reigns con le cinture non mi ha nemmeno causato troppo ribrezzo. Sarebbe comunque più interessante dei soliti Cena (Fottesega sia di Lesnar che di Bryan) e Orton (Dio ce ne scampi). Insomma, sarebbe un regno pessimo in-ring, ma almeno mi genererebbe un minimo di interesse.

Ambrose con la valigia credo sia la cosa più figa di questo pianeta, sarebbe interessante vedere l'interazione tra uno psicopatico e l'opportunità titolata del MITB. Anche Ziggler mi farebbe gola.

Hanno costruito una specie di rivalità più o meno sensata e decente intorno al titolo femminile. Non ci sto credendo.

Il resto sticazzissimi. Se la Family porta a casa tutto il vincibile io potrei anche morire lì (senza contare che ho avuto modo di incontrarli un mese prima, quindi...)

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Tra orton e reigns tutta la vita reigns.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Comunque chiunque si riferisca a Cena come "usato sicuro a cui affidarsi", poi non deve lamentarsi ogni volta che ci propinano Orton vs Cena. Con l'usato sicuro si leva momentum e credibilità ai nuovi talenti che continuano ad essere visti come non adatti ai ME dei grandi eventi.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Galois27 ha scritto:Comunque chiunque si riferisca a Cena come "usato sicuro a cui affidarsi", poi non deve lamentarsi ogni volta che ci propinano Orton vs Cena. Con l'usato sicuro si leva momentum e credibilità ai nuovi talenti che continuano ad essere visti come non adatti ai ME dei grandi eventi.
se mi fanno Cena-Lesnar II a Summerslam, potrei anche accettare l'ennesimo Cena-Orton a Battleground

Sallent

Messaggio da Sallent »

BestintheWorld1982 ha scritto:
se mi fanno Cena-Lesnar II a Summerslam, potrei anche accettare l'ennesimo Cena-Orton a Battleground
Cena disse che alla Royal Rumble sarebbe stato l'ultimo match tra di loro, e che avrebbe concluso la loro rivalità.

Rispondi