Concerti - Topic Ufficiale
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Re: Concerti 2014
Si avvicina l'evento dell'estate con Aerosmith,Alter Bridge,Extreme e la band del bassista dei Guns'n Roses.
Ah...per gli interessati oggi a Bari c'è Caparezza gratis per recuperare il concerto di sabato.
Ah...per gli interessati oggi a Bari c'è Caparezza gratis per recuperare il concerto di sabato.
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
Aerosmith, Alterbridge, Extreme
che concertone ragazzi!
La location in compenso penso sia la peggiore mai pensata dall'essere umano...cristo ho la schiena ancora a pezzi, è la merda più totale,devono smetterla di roganizzarli lì.
per chi non ha il Pit poi è impossibile vedere qualcosa...davvero uno schifo (io avevo il pit grazieadio)
Sorpresona The Walking Papers! davvero mitici,...dopo i reloaded pensavo che Duff si fosse completamente bevuto il cervello...invece...
ALtrebridge confermano essere una sicurezza (peccato per i problemi audio) ma anche il mio personalissimo parere che i pezzi nuovi sono troppo più pesanti e meno "speciali" dei primi due album.
AEROSMITH.
non scrivo niente...sono troppo di parte...ma insieme a Bruce Springsteen e gli Stones sono gli unici che mi trasmettono quel senso di "suono perchè amo suonare" che fa solo bene alla musica. IMMENSI
il cantante degli esxtreme si è rifatto crescere capelli...erroraccio..sembra il figlio del Mastino di game of thrones e Ronnie James Dio
che concertone ragazzi!
La location in compenso penso sia la peggiore mai pensata dall'essere umano...cristo ho la schiena ancora a pezzi, è la merda più totale,devono smetterla di roganizzarli lì.
per chi non ha il Pit poi è impossibile vedere qualcosa...davvero uno schifo (io avevo il pit grazieadio)
Sorpresona The Walking Papers! davvero mitici,...dopo i reloaded pensavo che Duff si fosse completamente bevuto il cervello...invece...
ALtrebridge confermano essere una sicurezza (peccato per i problemi audio) ma anche il mio personalissimo parere che i pezzi nuovi sono troppo più pesanti e meno "speciali" dei primi due album.
AEROSMITH.
non scrivo niente...sono troppo di parte...ma insieme a Bruce Springsteen e gli Stones sono gli unici che mi trasmettono quel senso di "suono perchè amo suonare" che fa solo bene alla musica. IMMENSI
il cantante degli esxtreme si è rifatto crescere capelli...erroraccio..sembra il figlio del Mastino di game of thrones e Ronnie James Dio
- Myles Kennedy
Si è stato un concertone ma l'unica cosa brutta è stata la location. Infatti ieri notte avevo i crampi e la schiena a pezzi e non mi reggevo in piedi. Ero in seconda fila (dei posti di 60 euro), vedevo benissimo (cosa che le persone dietro di me non facevano) e mi sono divertito da matti. Myles Kennedy era incazzato per i problemi di amplificazione piuttosto gravi ma loro se la sono come sempre cavata grazie alla loro infinita bravura anche se come al solito Myles sbaglia strofa (Fortress)
Comunque di fan degli Alter Bridge ce n'erano davvero pochi, io infatti ero uno degli unici a sapere le loro canzoni a memoria.
Buona prestazione degli Extreme con l'infallibile More Than Words.
A me i Walking Papers non sono piaciuti. Soprattutto le canzoni. Poi ovvio che tutte le attenzioni fossero su Duff.
I Treatment mi sono piaciuti, una voce davvero interessante quella del cantante.
Poi gli Aerosmith sono stati dei grandi, come al solito un concerto pirotecnico (peccato per Jaded e Crazy non eseguite). Steven corre ancora come un pazzo sul palco!
Leggevo le critiche su Internet e dicevano che il brano Crying non sembrava manco lui ma io non sono d'accordo.
Diciamo che come primo concerto è stato il massimo che potessi desiderare anche perchè ho visto la mia band e il mio vocalist preferito (Alter Bridge, Myles Kennedy) più una band storica al pari dei Rolling Stones e che ha il vocalist che a 66 spacca tutto (e da cui aspetto la canzone sui sassi di matera che aveva promesso).
Italia 1 ha mandato il servizio sul concerto di Vasco
Da vedere il commento degli idioti
Il re del Rock
LET ROCK RULE

Comunque di fan degli Alter Bridge ce n'erano davvero pochi, io infatti ero uno degli unici a sapere le loro canzoni a memoria.
A me i Walking Papers non sono piaciuti. Soprattutto le canzoni. Poi ovvio che tutte le attenzioni fossero su Duff.
I Treatment mi sono piaciuti, una voce davvero interessante quella del cantante.
Poi gli Aerosmith sono stati dei grandi, come al solito un concerto pirotecnico (peccato per Jaded e Crazy non eseguite). Steven corre ancora come un pazzo sul palco!
Leggevo le critiche su Internet e dicevano che il brano Crying non sembrava manco lui ma io non sono d'accordo.
Diciamo che come primo concerto è stato il massimo che potessi desiderare anche perchè ho visto la mia band e il mio vocalist preferito (Alter Bridge, Myles Kennedy) più una band storica al pari dei Rolling Stones e che ha il vocalist che a 66 spacca tutto (e da cui aspetto la canzone sui sassi di matera che aveva promesso).
Italia 1 ha mandato il servizio sul concerto di Vasco

Da vedere il commento degli idioti

LET ROCK RULE
-
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Stasera (credo) c'è Manu Chao, a Trieste.
-Off Topic : Chi sa dirmi perchè 50Cent è ridotto così ?
Spoiler:
Ultima modifica di DenisPirola il 28/06/2014, 16:52, modificato 1 volta in totale.
- Wednesday
- Città: Milano
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 189 times
Foto vecchia di qualche anno, era dimagrito di brutto x interpretare un giocatore di football gravemente malato nel film "all things fall apart"DenisPirola ha scritto:Stasera (credo) c'è Manu Chao, a Padova.
Spoiler:
-
Ah. Me l' avevano spacciata per recente.Wednesday ha scritto:
Foto vecchia di qualche anno, era dimagrito di brutto x interpretare un giocatore di football gravemente malato nel film "all things fall apart"
Grazie.
★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★
- Riccazz000
- Città: Genova
- Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...
WadeBarret96 ha scritto:Si è stato un concertone ma l'unica cosa brutta è stata la location. Infatti ieri notte avevo i crampi e la schiena a pezzi e non mi reggevo in piedi. Ero in seconda fila (dei posti di 60 euro), vedevo benissimo (cosa che le persone dietro di me non facevano) e mi sono divertito da matti. Myles Kennedy era incazzato per i problemi di amplificazione piuttosto gravi ma loro se la sono come sempre cavata grazie alla loro infinita bravura anche se come al solito Myles sbaglia strofa (Fortress)![]()
Italia 1 ha mandato il servizio sul concerto di Vasco![]()
Da vedere il commento degli idiotiIl re del Rock
![]()
LET ROCK RULE
Dio mio io credo che sia la location peggiore di tutte, il giorno dopo non sono riuscito a fare un cazzo tutto il girono, schiena e gambe a pezzi...davvero terribile, poi cazzo...40.000 persone, e mettiamole in un cazzo di stadio no?
Si chi critica Cryin' non ha mai ascoltato i live degli aerosmith, basterebbe sentire A Little South of Sanity per rendersi conto che l'ha sempre cantata in quel modo...hio letto anche io ste critiche e davvero non le capisco...se c'è una cosa che fa grande un cantante è anche l'interpretazione che si da live alle canzoni, Tyler è un grande interprete...forse il migliore ora sulla piazza!
pero tornino nel breve (qualche anno) perchè assieme a Springsteen li considero i migliori sulla piazza oramai.
Si ammetto che Pink, What it Takes e Toys In The Attics mi sono mancate fortissimo.
Crazy non so come mai non la fanno praticamente mai..
-
... "Walk This Way" & "RagDoll" le fanno ancora ?
P.S.: Manu Chao era a Trieste, non a Padova.
- Myles Kennedy
Si, le hanno fatte tutt'e due.DenisPirola ha scritto:... "Walk This Way" & "RagDoll" le fanno ancora ?
- Epocalisse
- Città: Carrara
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Dovevo essere a Roma a vedermi i Metallica invece son qui con una zampa per aria
GRAN BELLA MERDA
GRAN BELLA MERDA
- Hank Moody
Pazzesco, superiore all'eretico tour che fu sublime di suo.Wednesday ha scritto:Ieri sera Capa ha spaccato di brutto
P.S: vorrei avere un DVD del concerto, sai se e come posso recuperarlo?
- The Rookie
- Been thanked: 1 time
Rispolverando vecchi topic, nell'agonia di un triste e solitario sabato sera estivo, vedo il nome dei Rumatera e rabbrividisco.DenisPirola ha scritto: Sapete dove & quando si possano vedere sti 4 stronzi dei Rumatera ?
Umiltà a zero, buffonaggine a mille, uno dei fenomeni della storia recente più scandalosi e sopravvalutati.
Passino i veneti, ma quando vedo gente che di veneto non capisce un cazzo e si esalta, magari solo per la ragazza che usa bombole spray da sotto al culo, allora c'è da incazzarsi.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ah si. Mi sono visto i War On Drugs a Sesto Al Reghena e i Franz Ferdinand a Udine.
Bravissimi entrambi, ma i WOD hanno semplicemente svolto il loro compitino, "esagerando" giusto in un paio di pezzi. Zero "entertainment" con il pubblico.
I secondi decisamente più energici, più coinvolgenti, più e più. Animali da palco. Durata non lunghissima del concerto ma benissimo così visto che hanno dato il massimo sin dal primo secondo.
Domani vado a vedere i Television.
Bravissimi entrambi, ma i WOD hanno semplicemente svolto il loro compitino, "esagerando" giusto in un paio di pezzi. Zero "entertainment" con il pubblico.
I secondi decisamente più energici, più coinvolgenti, più e più. Animali da palco. Durata non lunghissima del concerto ma benissimo così visto che hanno dato il massimo sin dal primo secondo.
Domani vado a vedere i Television.