FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Io ci credo al fatto che sia Buffon quello che in realtà decide tutto: formazioni, cambi, chi mandare a casa e chi no. Finchè i CT non capiscono che il gruppo dei senatori ultratrentenni va smantellato, i risultati continueranno a essere questi.
Penso che Mancini sarebbe l'unico CT con abbastanza palle da escluderlo definitivamente.
Penso che Mancini sarebbe l'unico CT con abbastanza palle da escluderlo definitivamente.
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
- uomodelmonte88
- Città: Cuneo
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Mai banale.RawIsJerichoAgain ha scritto:mg]http://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/h ... 4887_n.jpg[/img]
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Questo Buffon, che favorisce i suoi amici e blocca i giovani in ascesa, mi ricorda qualcuno.Colosso ha scritto:Io ci credo al fatto che sia Buffon quello che in realtà decide tutto: formazioni, cambi, chi mandare a casa e chi no. Finchè i CT non capiscono che il gruppo dei senatori ultratrentenni va smantellato, i risultati continueranno a essere questi.

- thebestisangelo
- Città: Caserta
Mancini con le palle.
Uno dei pochi con le palle e le contropalle è Zeman,pochi cazzi(e ho fatto pure il battutone).

Uno dei pochi con le palle e le contropalle è Zeman,pochi cazzi(e ho fatto pure il battutone).
- Filoriginale
- Città: Trecate
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 16 times
Parlando del Portogallo: io spero che dopo le prestazioni in questo mondiale, Nani esploda. Imbarazzante, ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
A Ronaldo, giustamente, in patria perdonano un pò tutto, lui da solo li ha portati li [sono una squadra oggettivamente mediocre] e il fatto di aver giocato si e no nemmeno al 50% non ha aiutato ma ha fatto comunque il possibile.
A Ronaldo, giustamente, in patria perdonano un pò tutto, lui da solo li ha portati li [sono una squadra oggettivamente mediocre] e il fatto di aver giocato si e no nemmeno al 50% non ha aiutato ma ha fatto comunque il possibile.
Ora la Svizzera deve fare il miracolo.
Forza ragazzi. Argentina merda.
Forza ragazzi. Argentina merda.

Ronaldo giocava praticamente su una gamba sola e tra assist e gol ha comunque tenuto a galla fino all'ultimo le speranze del Portogallo. Nani ha confermato la sua discontinuità, contro gli Usa non ha giocato male ma poi il Portogallo si è proprio spento nel secondo tempo. Nani nell'ultima partita ha abbastanza deluso, non so neanche quanto centra l'aver passato un anno tra panchina e tribuna.DocLecter ha scritto:Parlando del Portogallo: io spero che dopo le prestazioni in questo mondiale, Nani esploda. Imbarazzante, ha sbagliato tutto lo sbagliabile.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times