Articolo palesemente di parte e tendenzioso.
Solo un fallito come jolly poteva postarlo e dargli credito.
In pratica qui balotelli è un buono ma allo stesso tempo cazzuto mentre buffon sembra la peggior versione di geoffrey di game of thrones.
A leggere un pò in giro le versioni sono state diverse e balotelli ha fatto la femmina ed è pure stato pure buttato fuori dallo spogliatoio.
In pratica buffon e il blocco juve a cui hanno accompagnato nella storia de rossi, che comunque si era già esposto e thiago motta perché stando sulle palle a tutti era perfetto per rimarcare la stronzaggine dei presunti cattivi avrebbero ostacolato verratti e balotelli.
Possibile però che nella carriera di balotelli capitino sempre queste persone brutte e cattive?
Anche lo spogliatoio dell'inter del triplete era così?mi pare che anche li materazzi non le mandava a dire e fece parlare le mani.
E al city?kolarov non fece le stesse dichiarazioni di de rossi e buffon?anche mancini era un infame che gli voleva del male? possibile che nella carriera di balotelli debbano sempre transitare queste persone cattive?forse non è sempre colpa degli altri.
In ogni caso articolo buono solo per ridere.
Jolly pur di gettare merda sui soliti noti è disposto a spompinare balotelli con articoli ridicoli e improbabili pur di riabilitarlo.
Addirittura finge di avercela anche con de rossi per puntare il dito in quella direzione
ahahah patetico