Io l' ho scambiato del tutto per Seferovicthebestisangelo ha scritto:DEVO MORIRE MALE DENTRO!Martinez stà stuprando i Giappominchia e io l'ho metto in panchina per Griezmann!
Ti lamenti te che sei secondothebestisangelo ha scritto:Non è possibile avere tanta sfiga DC!Quel cristo di Griezmann ha preso un altro palo,Martinez in panchina fa doppietta alla prima partita che gioca e Pogba non da un cazzo di bonus!Vaffanculo,vaffanculo e ancora vaffanculo!
Proprio per questo,tra l'altro non so la squadra di Mds visto che non l'ha condivisa sul topic.RawIsJerichoAgain ha scritto: Ti lamenti te che sei secondo
Double_L ha scritto:Shaqiri.![]()
Minimo 16 gli dovranno dare.
thebestisangelo ha scritto:Pogba non da un cazzo di bonus!
8 di voto più 9 di bonus: 17!!!Double_L ha scritto:Shaqiri.![]()
Minimo 16 gli dovranno dare.
Batidor ha scritto:Ma come Wilmots, giocate con la Corea che ha preso 4 pere dal'Algeria e mi fai il turnover!?![]()
Pretendo almeno Hazard titolare!!!![]()
PS: Lukaku indicato in panchina, menomale che non l'ho schierato titolare!!! Ah, ma io lo sego, mi ha sbriciolato i coglioni ormai!!!
Vero, non hanno bisogno di spremersi visto la qualificazione raggiunta e l'avversario in campo, ma non è una buona ragione da proporre al mio Fantacalcio!!Junior ha scritto: Una cosa giusta che fa WilmotsOvviamente non deve esagerare, il rischio di passare come seconda è grande e se passa come seconda al 99% si becca la Germania e ciao ciao. Per sua fortuna quando scenderanno in campo saprà già com'è andato l'altro girone.
ps. Lukaku è difficile capire se è fuori per turnover o perché gli vien preferito Origi.