Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
Re: Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
La bravura al microfono, quella sul ring e la mimica facciale in ogni suo promo, si vanno a mescolare alla sua gimmick. Risultato: E' praticamente impossibile non adorarlo. Mi ha preso come pochi e ci è riuscito in poco tempo, rispetto ad altri miei "idoli" nel pro-wrestling. Con la valigetta spaccherebbe ancora di più, ma vista la situazione, la valigetta tornerebbe più utile a rollins visto il turn heel da lui effettuato. Ci voglio comunque sperare, ed anche se ho parlato della scelta più logica, pretendo lo stesso che vinca Ambrose. Non riesco a ricordare l'ultima volta che mi son preoccupato così per la carriera di un wrestler, non so se considerarla una cosa positiva o negativa.
- LesnarMania
Mai amato particolarmente, preferisco di gran lunga Reigns. Potenza, esplosivitá, popolaritá, presenza scenica. Tutte qualitá che ad Ambrose mancano, difatti l'ho sempre ritenuto l'anello debole dello Shield.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Sparisci.LesnarMania ha scritto:Mai amato particolarmente, preferisco di gran lunga Reigns. Potenza, esplosivitá, popolaritá, presenza scenica. Tutte qualitá che ad Ambrose mancano, difatti l'ho sempre ritenuto l'anello debole dello Shield.
veroo stessa preoccupazione con mr kennedy. spero non faccia la sua fine.Y2Jericho ha scritto:La bravura al microfono, quella sul ring e la mimica facciale in ogni suo promo, si vanno a mescolare alla sua gimmick. Risultato: E' praticamente impossibile non adorarlo. Mi ha preso come pochi e ci è riuscito in poco tempo, rispetto ad altri miei "idoli" nel pro-wrestling. Con la valigetta spaccherebbe ancora di più, ma vista la situazione, la valigetta tornerebbe più utile a rollins visto il turn heel da lui effettuato. Ci voglio comunque sperare, ed anche se ho parlato della scelta più logica, pretendo lo stesso che vinca Ambrose. Non riesco a ricordare l'ultima volta che mi son preoccupato così per la carriera di un wrestler, non so se considerarla una cosa positiva o negativa.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Mancanza di popolarità e presenza scenica.LesnarMania ha scritto:Mai amato particolarmente, preferisco di gran lunga Reigns. Potenza, esplosivitá, popolaritá, presenza scenica. Tutte qualitá che ad Ambrose mancano, difatti l'ho sempre ritenuto l'anello debole dello Shield.
Ad Ambrose.

- Hank Moody
Se questi sono i parametri per sfondare allora le prossime top star saranno Otunga, Oguchi Onyewu e Terry Crews.LesnarMania ha scritto:Mai amato particolarmente, preferisco di gran lunga Reigns. Potenza, esplosivitá, popolaritá, presenza scenica. Tutte qualitá che ad Ambrose mancano, difatti l'ho sempre ritenuto l'anello debole dello Shield.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
In effetti Ambrose non ha un look o un aspetto che saltino subito all'occhio. Se non fa le sue facce sembra un tipo perfettamente normale.
Qualcuno faccia la gif del "what the fuck" che si vede durante il rewind di raw di 3 settimane fa, vi prego.
Offro gratitudine a palate in cambio
Offro gratitudine a palate in cambio

La popolarita' non è una qualita.LesnarMania ha scritto:Mai amato particolarmente, preferisco di gran lunga Reigns. Potenza, esplosivitá, popolaritá, presenza scenica. Tutte qualitá che ad Ambrose mancano, difatti l'ho sempre ritenuto l'anello debole dello Shield.
Tra l'altro essendo stato nelle Indy Ambrose era già popolare quando arrivo in WWE , a differenza di Reigns che era il signor nessuno.
Anzi , credo che Reigns sarà un mezzo flop.
Molti lo paragonano a Cena ma non sono d'accordo.
Cena ha le Mic Skills e il carisma che Reigns non ha.
A me sembra più un Goldberg che un Cena che finche lo fai menare con la gente va bene ma quando nsi tratta dei face to face si perde.
ma se buca lo schermo.Colosso ha scritto:In effetti Ambrose non ha un look o un aspetto che saltino subito all'occhio. Se non fa le sue facce sembra un tipo perfettamente normale.
non è freak come piace a te.
ma buca.pochi cazzi.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Non ha un aspetto che salti all' occhio ? Invece Reigns sì perchè ha i capelli lunghi ?Colosso ha scritto:In effetti Ambrose non ha un look o un aspetto che saltino subito all'occhio. Se non fa le sue facce sembra un tipo perfettamente normale.
Certo se Ambrose si staccasse la faccia dal volto, con i muscoli facciali in vista grondanti sangue, sarebbe anonimo. Te ne do atto.
LesnarMona sempre più Mania.
E non impazzisco per Ambrose, non tanto da far parte del "Circolino", almeno. Ma che si dica che gli manchi la presenza scenica è come avere le natiche al posto degli zigomi.
Il Look, poi, era uno per tutti nello Shield. Erano praticamente vestiti uguali.
Ma Reigns ha il Look ed Ambrose no.

Ultima modifica di DenisPirola il 25/06/2014, 18:54, modificato 2 volte in totale.
doppia delusione: non ti metti a gambe sedute nel circolino e come pic dovevi usare luiDenisPirola ha scritto:
Non ha un aspetto che salti all' occhio ? Invece Reigns sì perchè ha i capelli lunghi ?
Certo se Ambrose si staccasse la faccia dal volto, con i muscoli facciali in vista grondanti sangue, sarebbe anonimo. Te ne do atto.
LesnarMona sempre più Mania.
E non impazzisco per Ambrose, non tanto da far parte del "Circolino", almeno. Ma che si dica che gli manchi la presenza scenica è come avere le natiche al posto degli zigomi.
Il Look, poi, era uno per tutti nello Shield. Erano praticamente vestiti uguali.
Ma Reigns ha il Look ed Ambrose no.

-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
1 - Non so chi sia quel "Lui"Show No Mercy ha scritto:
doppia delusione: non ti metti a gambe sedute nel circolino e come pic dovevi usare lui
2 - Apprezzo Ambrose tanto quanto mi stanno sulle palle i "circolini" ed i "carretti", percui se vorrete offrirmi un Thè al Circolino, lo accetto. Altrimenti fa nulla.
3 - Avrei voluto mettere
oppure, in alternativa 
Porcozzio spoilera .DenisPirola ha scritto:
1 - Non so chi sia quel "Lui"
2 - Apprezzo Ambrose tanto quanto mi stanno sulle palle i "circolini" ed i "carretti", percui se vorrete offrirmi un Thè al Circolino, lo accetto. Altrimenti fa nulla.
Lui è il Titano Colossale di Attack on Titan ...anime/manga molto in voga in jappo e nel mondo.