Grecia 10 anni dopo, crediamoci

se non gli danno ciò che vuole, è Conte che si libera.NEO GREEN ha scritto:
Conte mi sembra l'unica prospettiva seria per questa nazionale.
Ma la Juventus non credo voglia liberarlo.
Il tuo asse mi sembra improponibile.Jolly ha scritto:IL CT è solo parte della soluzione.
Bisogna anche agire sul bacino a cui attinge, mi sembra scontato.
Va pensato un nuovo sistema per il calcio italiano a 360 gradi.
A partire dalla questione stadi, ridistribuzione dei diritti televisivi, tipo, forma e quantità del seguito, competitività nazionale/internazionale ecc.
Io voglio un taglio netto, devono pensare ad un calcio italiano 2.0 e ad un processo di medio/lungo termine per cambiare i nostri scenari.
Per quanto riguarda il CT io sono per un doppio ponte europeo/mondiale.
Un progetto che possa valorizzare senza impegno un certo tipo di progetto e di giocatori per poi puntare da subito ad un mondiale da protagonisti.
Tipo un asse Zeman/Ancelotti.
Zeman è una scelta che quei pecoroni non farebbero mai.Jolly ha scritto:Io parlo di un giro stretto di panchine, con Zeman che accompagna la nazionale fino agli europei, incomincia a tirare su il gruppo e fa la scrematura in vista del mondiale.
Finito l'europeo dentro Ancelotti.
Allegri non lo prendono in questo momento bisogna dare un nome appetibile che susciti un minimo di entusiasmo e di prospettiva.Rocks ha scritto:Spero in uno Spalletti a questo punto...non oso immaginare come si alzerebbe il minutaggio in nazionale di Thiago Motta, Aquilani e Montolivo con Allegri in panchina. Più un Verratti che francamente mi è piaciuto parecchio e che ora dovrà raccogliere un eredità pesantissima.