da ciò dipende la scelta se farmi o no il live stanotteThe Phenom 80 ha scritto:
anche solo per riprendere il discorso con Sheammus, sta sera torna al 100%, non ci sono + PPV prima di WM, tutto deve partire da sta notte, non si può + aspettare
WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)
Re: WWE Monday Night Raw 21/02/2011 (Pre, Live & Post show)
HHH stanotte torna...che il suo avversario sia Taker o meno!taker85 ha scritto:
da ciò dipende la scelta se farmi o no il live stanotte![]()
![]()
- EvanBourne90
- Città: Lombardia
- Contatta:
dovrei esserci se il pc non mi abbandona
io ci sono ma non so se posterò perchè mi piazzerò davanti al televisore!!
cmq tornerò giusto per chiedere le scuse di tutti quando arriverà Sting
cmq tornerò giusto per chiedere le scuse di tutti quando arriverà Sting
- ektor baboden81
- Città: pesaro
arlando di altre cose, mi piacerebbe capire se ci sarà il MITB e sapere se hanno intenzione di usare Bryan.
per me ci sarà..e vincerà Morrison!!ektor baboden81 ha scritto:arlando di altre cose, mi piacerebbe capire se ci sarà il MITB e sapere se hanno intenzione di usare Bryan.
- RKO-Supremacy
- Città: Milano
allora...premesso che ho + hype x stanotte ke x ieri cn EC...
premesso ke sono andato a letto inkazzato nero come sempre x colpa di quest'uomo ----->
premsso ke il PPV mi ha fatto letteralmente skifo,bene...premesse queste 3 cose,anke stanotte farò il Live con voi!!!
se la WWE riuscirà a smontarmi anke col personaggio "misterioso" del video...le uniche cose ke potranno farmi tornare il sorriso saranno...o il ritorno di Goldberg (non sò xkè,nn sò come ma visto ke WM sarà ad Atlanta nn ho mai smesso di sperarci) oppure un finale con una bella lesbicata tra Trish e Maryse!!! considerando ke le 2 cose le vedo alquanto impossibili...
SPERO SOLO CHE THE ROCK SPACCHI DI MAZZATE CENA!!!
premesso ke sono andato a letto inkazzato nero come sempre x colpa di quest'uomo ----->
premsso ke il PPV mi ha fatto letteralmente skifo,bene...premesse queste 3 cose,anke stanotte farò il Live con voi!!!
se la WWE riuscirà a smontarmi anke col personaggio "misterioso" del video...le uniche cose ke potranno farmi tornare il sorriso saranno...o il ritorno di Goldberg (non sò xkè,nn sò come ma visto ke WM sarà ad Atlanta nn ho mai smesso di sperarci) oppure un finale con una bella lesbicata tra Trish e Maryse!!! considerando ke le 2 cose le vedo alquanto impossibili...
SPERO SOLO CHE THE ROCK SPACCHI DI MAZZATE CENA!!!
- Secco Jones
Io più che altro stasera mi aspetto ALMENO un nome per la hall of fame!!! Non è possibile che siamo rimasti a Shawn Michaels, fermi a uno! Gli altri anni in proposito com'eravamo messi??
- duxinfabula
- Città: Rovereto
basterebbe solo quello per quest'anno.Secco Jones ha scritto:Io più che altro stasera mi aspetto ALMENO un nome per la hall of fame!!! Non è possibile che siamo rimasti a Shawn Michaels, fermi a uno! Gli altri anni in proposito com'eravamo messi??
io penso che stiano ancora cercando di convincere ted turner...
- Secco Jones
Non lo so, basta che se ne escano con altri 3-4 nomi per la hall of fame 2011....poi è chiaro che HBK vale da solo il prezzo del biglietto, ma c'era un rumor (la mia fonte è l'utente "Triple H is the Game"), secondo cui, oltre a Michaels, ci sarebbero altri 2 grandi nomi per la HoF di quest'anno!duxinfabula ha scritto:
basterebbe solo quello per quest'anno.
io penso che stiano ancora cercando di convincere ted turner...
Attendo con ansia!!
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
- GiovyX
- Città: Cassano Allo Ionio
- Been thanked: 2 times
- Contatta:
Io me la vedo con calma domani la puntata. Anche se vorrei tanto vederla LIVE ma non ho le cazzo di forze 
- duxinfabula
- Città: Rovereto
avrebbero voluto mettere goldberg e lo stesso sting. però goldberg pare abbia rifiutato, su sting invece girano talmente tante voci che vai a capire qual'è quella vera...Secco Jones ha scritto: Non lo so, basta che se ne escano con altri 3-4 nomi per la hall of fame 2011....poi è chiaro che HBK vale da solo il prezzo del biglietto, ma c'era un rumor (la mia fonte è l'utente "Triple H is the Game"), secondo cui, oltre a Michaels, ci sarebbero altri 2 grandi nomi per la HoF di quest'anno!
Attendo con ansia!!