Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Heel ha scritto:Notizie sui riscatti di Rami e Taarabt?
Rami è vicino, si parla anche di Banega ma (mi) sembra la solita balla dell'Argentino ovunque.
Taarabt più lontano, ma finchè non si conosce la sorte di Kakà non si lavorerà sul fronte trequartisti.
La Lazio che riscatta Candreva e prende Basta direi che è una notizia sorprendente. Vuol dire che contano di aver già venduto Candreva a ottimi prezzi se prendono un ottimo rinforzo come l'esterno dell'Udinese, mi aspettavo il solito argentino/brasiliano/ghanese sconosciuto made Lotito.
Rocks ha scritto:
Due milioni per quello lì?! Sul serio?!
Come riserva tra lui e Kuzmanovic, l'Inter preferisce qualcuno che può inserire nelle liste Uefa e che può insedire come pedina di scambio da qualche parte.
WadeBarret96 ha scritto:
Come riserva tra lui e Kuzmanovic, l'Inter preferisce qualcuno che può inserire nelle liste Uefa e che può insedire come pedina di scambio da qualche parte.
Nelle liste UEFA puoi inserire tranquillamente qualcuno dalla primavera, e una pedina di scambio non la paghi 2 milioni dopo che non ha fatto nulla in 3 anni in Serie A.
UFFICIALE: Bari, Sabelli riscattato. Alle buste superata la Roma
20.06.2014 21.56 di Luca Bargellini articolo letto 255 volte
Attraverso il sito della Lega di Serie A si apprende che il Bari ha riscatto ufficialmente alla buste Stefano Sabelli. Il giocatore era in comproprietà con la Roma.
RawIsJerichoAgain ha scritto:Sì, come no. Fra Mandzukic, Van Persie e Iturbe del televideo e Grenier, Bonaventura e Ochoa di TMW non so chi faccia più ridere.
Ho sentito parlare addirittura del Tigre Falcao per il dopo-Balo.
RawIsJerichoAgain ha scritto:
Conoscendo Aulas o aspetterà che gli scada il contratto o cercherà di piazzarlo a minimo 15 milioni. Non penso proprio che vorrà spendere quei soldi.
Ah se parli della fattibilità dell'operazione allora penso anch'io che sia improbabile, pensavo ritenessi un passo indietro per Grenier passare al Milan, con tutto il rispetto per il Lione ovviamente.