Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
thebestisangelo ha scritto:
Non è un bug,semplicemente i giocatori non trovano un accordo per il contratto con le altre squadre.O almeno è sempre stato così da quel che ricordo.
Santì,mi puoi fare un favore?sto cercando di sbloccare i trofei di FIFA per farlo al 100%,vuoi aiutarmi?dobbiamo fare solo una partita su stagioni co-op,basta che la facciamo.Ci stai?
No no ma in quei casi ti viene comunicato il mancato accordo... invece qui è come se la trattativa svanisse nel nulla.
Ok a che ora?
Santino's fan ha scritto:
No no ma in quei casi ti viene comunicato il mancato accordo... invece qui è come se la trattativa svanisse nel nulla.
Ok a che ora?
Diciamo domani nel pomeriggio?Dimmi qualche orario più preciso tu e vedo se ci sono.
Richie:Ottima squadra!con che difficoltà giochi?
La squadra è veramente ottima,complimenti.Anche se il mio Genoa dei fenomeni resta inimitabile.
thebestisangelo ha scritto:Richie:Ottima squadra!con che difficoltà giochi?
La squadra è veramente ottima,complimenti.Anche se il mio Genoa dei fenomeni resta inimitabile.
Campione: leggenda quest'anno è davvero impossibile: già a livello campione anche le squadrette ripartono con un possesso palla paiura, a livello leggenda prendo davvero troppi gol!
#Richie92 ha scritto:
Campione: leggenda quest'anno è davvero impossibile: già a livello campione anche le squadrette ripartono con un possesso palla paiura, a livello leggenda prendo davvero troppi gol!
Concordo,io leggenda proprio non ho provato in carriera(su UT vincevo alle volte prima di non giocarci più),Campione è una difficoltà dura ma appassionante,nessuna partita è da sottovalutare,nemmeno contro la squadra più scarsa.
thebestisangelo ha scritto:
Diciamo domani nel pomeriggio?Dimmi qualche orario più preciso tu e vedo se ci sono.
Richie:Ottima squadra!con che difficoltà giochi?
Sto portando una nuova carriera su un altro forum,ho pensato che qualcuno poteva interessarsi e ho deciso di portarla anche su questo forum, solo per voi.
Prima parte Calciomercato-Le prime partite con la Lazio e la partita di Supercoppa!
1 Luglio 2013
Andrew Fox è il nuovo allenatore della Lazio. Fox ha chiesto alla società dei rinforzi:un esterno destro che possa sostituire degnamente Candreva, un difensore di qualità, un mediano con un profilo simile a De Rossi(appartenente alla squadra rivale della Lazio, la Roma)e probabilmente qualche altro ritocco per rinforzare la rosa. L’obbiettivo è la Champions, molto difficile visto che la Lazio lo scorso anno è riuscita a qualificarsi in Europa League solo grazie alla vittoria della Coppa Italia. Il mister ha intenzione di alternare la squadra con diversi moduli: l’utilizzo della difesa a 4 è scontato, l’allenatore deciderà se optare nelle partite il 4-3-3 oppure il 4-1-2-1-2. Potrebbe essere preso in considerazione anche il 4-2-3-1, con uno stile di gioco più europeo. La dirigenza ha grande fiducia in Fox e quest’ultimo non vede l’ora di iniziare la sua carriera con la Lazio.
8 Luglio 2013
Dopo una sola settimana la stampa rivela i primi nomi cercati dalla dirigenza bianco-celeste. I più quotati per un arrivo alla Lazio sono: Obi Mikel del Chelsea, Pazzini del Milan, Juan Jesus dell’Inter e Cerci del Torino, per cui c’è stato anche un sondaggio. Potrebbero essere però solo nomi fatti a caso e tutti questi giocatori potrebbero restare nel loro club.
16 Luglio 2013
Nessun acquisto è ancora stato completato per la società Lazio. I nomi sono tanti e la confusione regna sovrana: mentre per i mediani il nome di Obi Mikel ottiene sempre più consensi per i dirigenti nel reparto difensivo si sonda tra Juan Jesus e Astori, nome uscito solo nelle ultime ore. Staremo a vedere. Si cerca inoltre di firmare un nuovo contratto per alcuni giocatori in scadenza, tra cui Mauri, Cana e Konko.
21 Luglio 2013
Tre giocatori della Lazio vengono aggiunti alla lista trasferimenti: Cana, Serpieri e Pereirinha. Viene ingaggiato Kaboul(con molta sorpresa da parte di Fox)che sarà probabilmente il perno della difesa. Fox ammette che Kaboul, per l’irrisoria cifra di 3 milioni, è stato un ottimo affare. La pista Juan Jesus s’è raffredata(l’Inter è ferma sulla cifra di 12 milioni), mentre per Astori bisogna vedere se la Lazio ha ancora bisogno di lui. Continua la ricerca all’uomo che può far fare il salto di qualità alla squadra. Si lavora sotto traccia per alcuni nomi.
29 Luglio 2013
Partita contro il Southampton. Il risultato è di 3-2, a favore della Lazio. I due gol di Candreva si sono rivelati decisivi, insieme a quello di Mauri. La squadra avversaria ha giocato un buon primo tempo, nel secondo invece la squadra laziale s’è fatta sentire, difesa da verificare mentre il resto della squadra è andata bene. L’unico insufficiente è Onazi, che con la sua prestazione ha ottenuto 5,7 di voto. Viene rifiutato Astori e si tratta per gli altri due reparti, centrocampo e attacco.
2 Agosto 2013
Prima della partita con l’Amburgo viene ufficializzato l’acquisto di Adrian Ramos, attaccante dell’Herta Berlino. Buon colpo per la Lazio, Fox infatti ha deciso di comprare una seconda punta che potesse affiancare Klose. La partita invece è una disfatta: 4-2 con doppietta di Ramos ma tanti errori difensivi.
7 Agosto 2013
Partita contro il Lille. Finisce 2-1 per la Lazio, gol di Mauri e Klose. Il primo si infortuna per 3 settimane. La nuova coppia d’attacco risponde bene, la difesa gira meglio del solito e Marchetti riesce a mettere per la prima volta 3 parate di fila. Il 4-1-2-1-2 ha dato segnali incoraggianti e verrà usato contro la Juventus nella finale di Supercoppa Italiana. Il mercato è bloccato perché Lotito ha già dato, tra pranzi e cene, tutto il budget rimanente per la campagna acquisti della Lazio
11 Agosto 2013
Partita di Supercoppa Italiana contro la Juventus. Dopo una doppietta di Ramos(la seconda in 3 partite) cambia il corso della gara a favore della Lazio. Nel secondo tempo la Juventus si sveglia e piazza un uno-due infilando Marchetti 2 gol nel giro di pochi minuti. Tante occasioni da ambo le parti ma la partita rimane in bilico. Si va ai supplementari e anche qui la partita non si sblocca in alcun modo. Alla fine si va ai rigori. Siamo 7-7 ma entrambe le squadre hanno tirato un rigore più. Al nono rigore Barzargli sbaglia… a tirare èKonko. Se segna la squadra ha vinto… spiazza completamente il portiere e tira un rigore straordinario! La Lazio ha vinto! La Supercoppa Italiana va quindi alla squadra sfavorita dai pronostici. Buona partita della Lazio, la squadra non aveva mai girato così bene. Il modulo è quello giusto, anche se la squadra non è da qualificazione alla Champions. Staremo a vedere…
Next:secondo episodio,la fine del Calciomercato e le prime partite di Serie A.Analizzeremo inoltre il mercato della Lazio e cosa porterà l'arrivo di Kaboul in difesa e di Ramos in attacco.Non perdetevelo!
Forse qualcuno qua dentro mi può dare una mano, ho ripreso fifa 14 per 360 da poco e prendo schiaffi da chiunque.
Premetto che quando ci giocavo all'uscita non ero un campione, ma mi difendevo comunque, ora invece non riesco a vincere una partita che sia una.
Il pressing avversario mi schiaccia costantemente, come la passo avanti, l'avversario alle spalle del mio giocatore gli va davanti e ruba palla, spesso quando uso i dai e vai vengono passaggi orribili(tipo lunghissimi anche se carico appena) e quando attacco mi recuperano palla senza mai alcun problema, anche con robe tipo recuperi in velocità di gente lenta su Cuadrado, al solito mi passano davanti e recuperano palla.
Ora, potete pure dirmi che sono scarso io e ci sta, ma vorrei sapere se c'è qualche "trucco" che non conosco o se devo rassegnarmi, inizio a essere un filo disperato perchè vincerò sì e no una partita su cinque...
Dalla mia lunga esperienza a FIFA (gioco da FIFA 99 ) posso dirti solo che trucchi per vincere non esistono. Si migliora solo giocando sempre e con costanza. Ho visto gente scarsissima che giocando sempre è migliorata di molto,altra via non c'è. Posso solo dirti di prediligere squadre che hanno giocatori alti-veloci-forti come caratteristiche principali altro non si può.
Mr. Kenderson ha scritto:Forse qualcuno qua dentro mi può dare una mano, ho ripreso fifa 14 per 360 da poco e prendo schiaffi da chiunque.
Premetto che quando ci giocavo all'uscita non ero un campione, ma mi difendevo comunque, ora invece non riesco a vincere una partita che sia una.
Il pressing avversario mi schiaccia costantemente, come la passo avanti, l'avversario alle spalle del mio giocatore gli va davanti e ruba palla, spesso quando uso i dai e vai vengono passaggi orribili(tipo lunghissimi anche se carico appena) e quando attacco mi recuperano palla senza mai alcun problema, anche con robe tipo recuperi in velocità di gente lenta su Cuadrado, al solito mi passano davanti e recuperano palla.
Ora, potete pure dirmi che sono scarso io e ci sta, ma vorrei sapere se c'è qualche "trucco" che non conosco o se devo rassegnarmi, inizio a essere un filo disperato perchè vincerò sì e no una partita su cinque...
E' un po il FIFA di quest'anno,esistono cose inspiegabili.Vedevo che su FIFA 13 tutti si lamentavano per la velocità che determinava il gioco,ma almeno lì non c'era Radu che stuprava Cuadrado in continuazione.