FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
team bring it
Città: milano

Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Messaggio da team bring it »

Santino's fan ha scritto:Chiellini Pirlo Insigne Balotelli chi cazzo volete voi, ma dire che sono stati vergognosi TUTTI vi viene difficile?

Ma possibile che si debba trovare sempre un capro espiatorio, e Chiellini nasone (manco all'asilo) gne gne e Insigne e Negrotelli (ma mio Dio :facepalm2: ) ecc.
Prestazione imbarazzante di tutti, nessuno escluso.

Poi vabbè quelli che danno del coglione a Prandelli li vorrei proprio come allenatori.

Tutti commissari tecnici durante europei e mondiali, ma smettetela dai, sembra che siate Mourinho e Guardiola, ma datevi meno importanza.

OT: Noto che è tornato tranquillamente a postare colui che diede dei coglioni ai miei genitori, bene bene.
:yeah:

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

Qui lo dico!
Cavani e Suarez non segneranno manco un gol e chiellini sarà il migliore in campo.

Qui dentro leggo sempre più fesserie e mi rendo conto che c'è gente che non sa fare una valutazione obiettiva.
La verità è che non si aspettava altro che la debacle per addossare le colpe al bianconero di turno.
Come se fosse colpa di chiellini poi che un italia durante tutto il secondo tempo non ha mai tirato in porta.

Poi la cosa che mi fa ridere sono i ridimensionamenti da un giorno all'altro.
Addirittura c'è gente che dice roba come:"chiellini più sopravvalutato degli ultimi 10 anni" :O.O

Ma vi rendete conto di quanto siete ridicoli?
Come si fa a discutere il difensore italiano più forte dai tempi di nesta e cannavaro?uno considerato tra i migliori d'europa?
23 gol in serie a.
Ibrahimovic contro di lui non è mai riuscito a segnare.
Chiellini secondo l'osservatorio di calcio di Neuchatel è il difensore che per statistiche difensive è il miglior difensore d'europa.
Se avessimo una cultura sportiva come gli americani che danno molto credito a numeri e statistiche qui si sciacquerebbero tutti la bocca prima di parlare di chiellini.Il problema però è che gioca nella juve altrimenti se fosse in una delle milanesi sarebbe l'orgoglio nazionale.

Tra l'altro mi ha sempre divertito la difformità di giudizio che c'è su questo forum e tra i bimbiminkia italiani in generale.
A parte che l'errore più grave l'ha fatto abate che ha dato tutto il tempo di fare un cross preciso a bolanos....a parte che ruiz non avrebbe potuto segnare se darmian fosse stato in posizione....volendo far finta di tutte queste cose l'errore di chiellini è più o meno lo stesso di cahill contro di noi.
Anzi cahill non ha tutte le attenuanti che ha avuto chiellini visto che balotelli non veniva dalle retrovie come ruiz ma era spalla spalla col difensore del chelsea.

Però cahill gioca in una squadra apprezzata dai bimbiminchia e tutti qui lo rispettano facendosi seghe su quanto sia forte e su quanto sia bella la pronuncia corretta del suo cognome (poi però in faccia è pure più brutto di chiellini...).

La verità è che tutti voi non aspettavate altro per dargli addosso perché covate merda tutto l'anno a vedere le vostre squadre a prendere cazzi in faccia dalla juve con la prima posizione stabilmente occupata da 3 anni....e voi sotto a sperare di non scendere più in basso dell'inter.

Chi critica chiellini non capisce un cazzo e dopo la partita con l'uruguay farete finta di niente celebrando sempre i soliti de rossi e balotelli a cui si aggiungono quest'anno candreva e darmian.

Se la fase difensiva fa schifo è colpa dei terzini che non difendono mai.Lo stesso darmian tanto spompinato è un altro che pecca nella fase difensiva.

Poi ci si accanisce su chiellini ma si perdonano gli svarioni di david luiz,piqué,sergio ramos,cahill...perché giustamente loro hanno i nomi fighi e le loro squadre piacciono ai bimbiminkia

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Tralasciando i deliri di un Abyss oramai disperato,sottolinerei che l'Iran sta resistendo all'Argentina e il punteggio è fermo sullo 0-0.
Vediamo se gli uomini di Queiroz,che si difendono molto bene,riescono a tenere o se alla fine la superiore tecnica dell'Argentina farà la differenza.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

The monster Abyss ha scritto:Come si fa a discutere il difensore italiano più forte dai tempi di nesta e cannavaro?uno considerato tra i migliori d'europa?
Per me Barzagli gli è di molto superiore, per dirne uno della Juventus.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

The monster Abyss ha scritto:Qui lo dico!
Cavani e Suarez non segneranno manco un gol e chiellini sarà il migliore in campo.
Io sono un grande sostenitore di Chiellini ma questa me la segno.

The monster Abyss

Messaggio da The monster Abyss »

christian4ever ha scritto:Tralasciando i deliri di un Abyss oramai disperato
veramente quello che è passato dal vincere il mondiale al suicidio di massa non sono io.
Anzi penso di aver fatto una previsione ottimistica
RawIsJerichoAgain ha scritto:Per me Barzagli gli è di molto superiore, per dirne uno della Juventus.
Tra i difensori degli ultimi 10 anni forse barzagli è l'unico al suo livello.
Ma king kong è al top da molti più anni del muro che già da questa stagione ha iniziato il suo declino a causa degli infortuni.
Che Chiellini sia il difensore italiano più forte dai tempi di nesta e cannavaro non c'è alcun dubbio.

E non penso di esagerare se dico che è tra i più forti difensori della competizione tenendo conto che ramos,piqué e cahill sono fuori dai giochi.
Comunque ripeto che suarez e cavani non segneranno manco una rete e chiellini addomesticherà quel razzista cannibale come un barboncino.
Spoiler:
Alla fine segna forlane :stupito:
Io giorgione lo conosco e non ho il minimo dubbio che con l'uruguay ci renderà orgogliosi della maglia azzurra

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Per me ha vinto l'Iran

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

christian4ever ha scritto:Tralasciando i deliri di un Abyss oramai disperato,sottolinerei che l'Iran sta resistendo all'Argentina e il punteggio è fermo sullo 0-0.
Vediamo se gli uomini di Queiroz,che si difendono molto bene,riescono a tenere o se alla fine la superiore tecnica dell'Argentina farà la differenza.

Ehhhhh no. Messi, una partita nell'ombra e poi tac.

Ero giusto venuto a scrivere che un eventuale 0-0 dell'Argentina con l'Iran sarebbe stato peggio delle sconfitte di Uruguay e Italia col Costa Rica...ed infatti l'Argentina l'ha messa.

ps. Una via di mezzo per Chiellini tra miglior difensore del mondo e pippa non c'è? è un buonissimo difensore che a volte, ultimamente troppe volte, esagera coi suoi comportamenti in campo e che nelle prime due partite del mondiale ha giocato male e nella seconda non aveva la scusa di giocare terzino (che poi vai dal CT prima che scelga i 23 e glielo dici "mister io terzino non ci gioco perché non ne sono più in grado, ne tenga conto"). Speriamo che dalla terza in poi torni ad alti livelli.

christian4ever

Un applauso all'Iran,che hanno giocato una partita meravigliosa e che non dovevano pareggiarla,ma vincerla per come hanno giocato.Difensivamente partita perfetta per 92 minuti,davanti hanno creato le occasioni migliori,si piegano ad una magia di un fenomeno ma un grandissimo applauso all'Iran e a Quieroz.

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Leo :love: :love:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Argentina :IT:
squadrone :IT:
dio madonna vincere nel recupero con l'Iran :IT:

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

salettone ha scritto:Argentina :IT:
squadrone :IT:
dio madonna vincere nel recupero con l'Iran :IT:
Se hai lui puoi vincerla quando vuoi.

christian4ever

chrisy2j ha scritto: Se hai lui puoi vincerla quando vuoi.
Sì ma gli hanno messo le palle in testa a lunghi tratti,ed era l'Iran.L'IRAN.
A me l'Argentina dà la sensazione di uscire appena prende una squadra forte,per quanto abbia 4 fenomeni davanti.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

christian4ever ha scritto: Sì ma gli hanno messo le palle in testa a lunghi tratti,ed era l'Iran.L'IRAN.
A me l'Argentina dà la sensazione di uscire appena prende una squadra forte,per quanto abbia 4 fenomeni davanti.
Ha Messi.

MESSI.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

chrisy2j ha scritto: Se hai lui puoi vincerla quando vuoi.
appunto se ho lui (e tutti gli altri), mi aspetto di vincerla al 15'. specie contro dei semi-professionisti

la partita al 91' capisco se me la risolvibili contro la Germania

Rispondi