FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Messaggio da Celticwarrior87 »

Muslera :milionidicadaveri:

Dai Gigione ieri non era nelle condizioni di giocare ieri mi sembra palese il recupero forzato.

Ma il derby del crack com'e' finito?

Secondo me s'è portato troppi centrocampisti e sta in imbarazzo per farli giocare un po'tutti.
Fondamentale è mettere Marchisio e Candreva nelle parti del campo in cui rendono meglio e vi dirò che preferisco la formula con Paletta in mezzo e Chiello terzino.
Ribadisco che aver lasciato Santon a casa è stato un delitto.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Chiellini Pirlo Insigne Balotelli chi cazzo volete voi, ma dire che sono stati vergognosi TUTTI vi viene difficile?

Ma possibile che si debba trovare sempre un capro espiatorio, e Chiellini nasone (manco all'asilo) gne gne e Insigne e Negrotelli (ma mio Dio :facepalm2: ) ecc.
Prestazione imbarazzante di tutti, nessuno escluso.

Poi vabbè quelli che danno del coglione a Prandelli li vorrei proprio come allenatori.

Tutti commissari tecnici durante europei e mondiali, ma smettetela dai, sembra che siate Mourinho e Guardiola, ma datevi meno importanza.

OT: Noto che è tornato tranquillamente a postare colui che diede dei coglioni ai miei genitori, bene bene.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Ecco le mie pagelle di ieri visto che le fanno tutti:
Buffon 5
Darmian 5.5
Chiellini 4
Barzagli 6
Abate 4.5
De Rossi 5
Pirlo 6
Thiago Motta 4.5
Marchisio 5.5
Candreva 4.5
Balotelli 5+

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Santino's fan ha scritto:Chiellini Pirlo Insigne Balotelli chi cazzo volete voi, ma dire che sono stati vergognosi TUTTI vi viene difficile?

Ma possibile che si debba trovare sempre un capro espiatorio, e Chiellini nasone (manco all'asilo) gne gne e Insigne e Negrotelli (ma mio Dio :facepalm2: ) ecc.

Poi vabbè quelli che danno del coglione a Prandelli li vorrei proprio come allenatori.

Tutti commissari tecnici durante europei e mondiali, ma smettetela dai, sembra che siate Mourinho e Guardiola, ma datevi meno importanza.

OT: Noto che è tornato tranquillamente a postare colui che diede dei coglioni ai miei genitori, bene bene.
?

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

kanyewest ha scritto: ?
Penso sia riferito a team bring it.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Però Santì quando cazzo cresci :EHEH

Io all'età tua già ero papà :king:

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

vabbeh se dobbiamo fare le pagelle...

Buffon sv
Darmian 5.5
Chiellini 4
Barzagli 6
Abate 4
De Rossi 4.5
Pirlo 6-
Thiago Motta 4.5
Marchisio 5.5
Candreva 5-
Balotelli 5
Insigne 4.5
Cassano 4.5

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

[youtube][/youtube]

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

sonnessa cinzia ha scritto: dopo la buona prestazione contro gli inglesi

ma in quale realtà parallela?
ma dio madonna, non è che vincendo una partita, allora questa diventa automaticamente buona.

ci è andata di culo aver incontrato una squadra ancor più imbarazzante della nostra (vedi partita con l'Uruguay), che nonostante ciò c'ha fatto arrivare in porta 4 volte in 90 minuti. dov'è la buona partita? fare melina di fronte agli inglesi cotti come pere, dal 55' fino al fischio dell'arbitro, è sinonimo di buona partita?

non abbiamo un gioco, ne degli schemi, ne un cazzo e si parla di buona partita. ma allora quella dei tedeschi che cazzo era, la partita del millennio?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Allora non mi sottraggo:

Buffon 6- L'ombra di quello che fu, però non me la sento di giudicare negativamente uno che si è trombato la Sheredova e adesso si tromba la D'amico. 6- di stima.

Darmian 5,5 Se uno dei migliori è lui c'è da farsi qualche domanda.

Chiellini 4- Spero che abbia l'intelligenza di farsi da parte, la Nazionale non fa per lui, è uno che riesce a coltivare solo il suo orticello.

Barzagli 6 Tanto di cappello, anche nello sfascio resta in piedi.

Abate 4- Ormai non è buono per fare niente, magari con una zappa in mano trova l'ispirazione.

De Rossi 4- Il suo meglio lo ha espresso, in declino.

Pirlo 5,5 Un profeta che predica nel deserto finisce per perdere l'ispirazione.

Thiago Motta 3- Uno di altri tempi, di quando si giocava da fermi e anche allora avrebbe corso meno degli altri.

Marchisio 5 Tanta buona volontà, il suo limite è che se la squadra non gira lui non ha lo spessore per dare la scossa, poca personalità.

Candreva 4,5 Si aspetta quel salto di qualità che probabilmente non arriverà mai.

Balotelli 4,5 Un altro che sprofonda nell'anonimato quando la squadra non gira, dovrebbe essere il nostro fuoriclasse ed invece fa pena.

Insigne 4.5 In certi contesti è un'incognita. Mi da l'idea di quei calciatori che resteranno degli eterni incompiuti.

Cassano 2 Prandelli lo ha preferito a Rossi perché quest'ultimo non era in condizione ... invece Cassano :facepalm2:

Prandelli 3 Ripeto quello che ho gia scritto, ha iniziato il secondo tempo come se fossimo già nel recupero, ha buttato gente in campo senza raziocinio, snaturando la squadra e peggiorando una situazione gia drammatica.
Ha aggiunto confusione in una squadra senza idee.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Santino's fan ha scritto:Chiellini Pirlo Insigne Balotelli chi cazzo volete voi, ma dire che sono stati vergognosi TUTTI vi viene difficile?

Scusami ma che vuol dire?
Non si può nemmeno muovere una critica perché non si è allenatori?È come se ti dicessi che non puoi criticare la dirigenza della Juve perché non sei mica un direttore sportivo.
Perdonami ma è un ragionamento senza senso e molto ma molto incoerente.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

celticwarrior87 ha scritto:Però Santì quando cazzo cresci :EHEH

Io all'età tua già ero papà :king:
No vabbè era una constatazione, niente di più.
christian4ever ha scritto: Scusami ma che vuol dire?
Non si può nemmeno muovere una critica perché non si è allenatori?È come se ti dicessi che non puoi criticare la dirigenza della Juve perché non sei mica un direttore sportivo.
Perdonami ma è un ragionamento senza senso e molto ma molto incoerente.
Ah eccolo mancavi.

Se vuoi muovere una critica sul gioco, sulle convocazioni o su quello che ti pare lo fai, ma senza dare del coglione ad uno che è certamente più preparato di te e me.

So che ti sei sentito chiamato in causa perchè sei esattamente quella copia del tifoso aspirante allenatore, ma come moltissimi italiani del resto.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Vabbè.
Piuttosto stasera l'Argentina torna in campo con l'Iran,che con la Nigeria complice la mediocrità dell'avversario non ha sfigurato.
Penso che per la Seleccion non ci saranno troppi problemi,il divario tecnico è davvero spropositato.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ah perché adesso Chiellini non è da nazionale.
Scemo Prandelli a convocare lui al posto di Baresi e Nesta..

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Problema muscolare per De Rossi
Quindi la prossima Motta titolare di nuovo Immagine

Rispondi