[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
perfect insanity
Città: orlando furioso

Messaggio da perfect insanity »

Il problema di Sanchez è dove cazzo lo metti?

cioè avete passato 6 mesi a bestemmiare verso benitez perchè si ostinava ad usare il 4-2-3-1 senza avere gli uomini giusti e ora che se ne è andato volete comprare un ala?

voi non siete mica tanto normali nehImmagine

bellick

Re:

Messaggio da bellick »

perfect insanity ha scritto:Il problema di Sanchez è dove cazzo lo metti?

cioè avete passato 6 mesi a bestemmiare verso benitez perchè si ostinava ad usare il 4-2-3-1 senza avere gli uomini giusti e ora che se ne è andato volete comprare un ala?

voi non siete mica tanto normali nehImmagine
ma quale ala?

sanchez gioca trequartista,seconda punta o largo nei 3 dietro la punta...

perfect insanity

bellick ha scritto:
ma quale ala?

sanchez gioca trequartista,seconda punta o largo nei 3 dietro la punta...

e questo cos'è? un mediano?

comunque trequartista è coperto da Sneijder e come giovine in quel ruolo hai già Coutinho
come seconda punta farebbe la riserva di Eto'o

ergo ribadisco dove cazzo lo metti?

Ivan Drago

Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"

Messaggio da Ivan Drago »

sanchez è un'attaccante esterno.

433
4231
insomma dove cazzo lo mettete mettete quello è. Perchè la fai così complicata signor insanity? In queste feste ti stanno morendo i neuroni :o

perfect insanity

Ivan Drago ha scritto:sanchez è un'attaccante esterno.

433
4231
insomma dove cazzo lo mettete mettete quello è. Perchè la fai così complicata signor insanity? In queste feste ti stanno morendo i neuroni :o

ma i miei neuroni sono in stato comatoso da tempo ormai :|

ma se il signor Leonardo gioca col 4-3-1-2 cosa serve pagare una 20 di milioni ora per una riserva?

Bobby realdeal
Città: Patti

Messaggio da Bobby realdeal »

Anche perchè è da due mesi che dite che non se ne può più del 4-2-3-1.

Bobby realdeal
Città: Patti

Ranocchia è costato 12,5 milioni + Destro

Messaggio da Bobby realdeal »

L'Inter ha acquistato il miglior difensore italiano (sicuramente in prospettiva, c'è chi dice anche del presente) ma dovrà rinunciare a Mattia Destro.

L'attaccante della Primavera nerazzurra, infatti, a giugno diventerà tutto del Genoa, che sborserà per averlo 6,5 milioni di euro. Ufficialmente, quindi, Andrea Ranocchia è stato e verrà pagato 19 milioni di euro (6,5 milioni spesi quest'estate e 12,5 per il riscatto a gennaio) ma nella realtà da questa cifra andranno scalati i 6,5 milioni del cartellino di Mattia Destro.

E per Ranocchia ci sarà anche subito modo di sfidare la sua ex squadra. Il 12 gennaio, infatti, è previsto l'incontro di coppa Italia proprio tra Inter e Genoa.

Non è ufficiale, ma non ci sto capendo più niente.

perfect insanity

Bobbolo ImmagineImmagineImmagine

ripeto se han dato via tutto Destruccio che possano morire tutti lentamente e atrocemente
Ultima modifica di perfect insanity il 28/12/2010, 20:29, modificato 1 volta in totale.

Ivan Drago

Messaggio da Ivan Drago »

perfect insanity ha scritto:

ma i miei neuroni sono in stato comatoso da tempo ormai :|

ma se il signor Leonardo gioca col 4-3-1-2 cosa serve pagare una 20 di milioni ora per una riserva?
4-2-fantasia ;)

perfect insanity

Ivan Drago ha scritto: 4-2-fantasia ;)

e la nostra fantasia sarebbe Biabiacoso e lo stempiato (quello macedone)

tutto molto bello :P
Ultima modifica di perfect insanity il 28/12/2010, 20:31, modificato 1 volta in totale.

Sauron

Messaggio da Sauron »

perfect insanity ha scritto:Bobbolo ImmagineImmagineImmagine

ripeto se han dato via tutto Destruccio che possano morire tutti lentamente e atrocemente
Se l'han dato via tutto, e a soli 6mln, allora non era così forte come si diceva. Però mi dispiace.

Sauron

Messaggio da Sauron »

Zio ha scritto:La Stefanova non ha mai azzeccato un pronostico in vita sua e conosce circa una decina di calciatori, considerando tutte le squadre del mondo. E questo solo perchè ha imparato a memoria i loro cognomi a furia di leggerli e fare le sue sparate tipo:

"partita con tanti cartellini gialli"

"fuorigioco dubbio"

e via dicendo.

é andava avanti 3 anni a dire che saremmo arrivati in Finale di Champions: tra lei e Mosca non so chi ci ha portato più scalogna.
Va beh, lei nei "protagonisti della partita" mette sempre i 2-3 giocatori più offensivi della squadra :lol:

Ultimate Rko

Messaggio da Ultimate Rko »

speriamo, se è vero, di non dovdrci pentire della cessione di destro.

ngpunk27
Città: roma

Messaggio da ngpunk27 »

mah dare tutto Destro mi pare na cappellata.....cmq speriamo di nn doverci mangiare le mani....

Ps :cmq le proprio bona la fidanzata di leonardo :D

walter samuel__25
Città: Corsico MI

Messaggio da walter samuel__25 »

calma.

prima cosa bisognerebbe capire cos'è che ha in testa il mister, e che modulo sceglierà di adottare perciò aspettiamo, diamogli il tempo di inquadrare la situazione osservandola da vicino.

seconda cosa la società non è disposta a grandi investimenti mi pare chiaro ormai, quindi (mia supposizione questa) una soluzione potrebbe essere quella di cercare di ricavare qualche spicciolo dalla cessione di gente come suazo, rivas o quel figlio di puttana di mancini per poi re-investire almeno una parte del capitale (inserendo magari contropartite tecniche) su:
a) un'ala stile sanchez
b) una terza punta da alternare a milito ed eto'o, visto che pandev non è all'altezza e l'ha già dimostrato (un nome plausibile potrebbe essere quello di matri, il primo che mi viene in mente)
a seconda delle prese di posizione dell'allenatore riguardo il modulo.
poi magari ci si butta su un terzino sinistro di riserva, oppure un altro centrocampista a rinforzare il reparto ma è difficile che venga fatto più di un acquisto, per come la interpreto io.

comunque io dico che non è il caso di affrettare le cose, diamo il giusto tempo a leonardo e alla società e attendiamo che si sistemino le cose, l'arrivo di ranocchia è di buon auspicio (ma non deve illudere).

Bloccato