Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beerman

Re: Cattedra 2014™:è il turno di Hellcome

Messaggio da Beerman »

Karl Gotch ha scritto:
Cambia che non è stato lui a creare la sua chance, ma ha avuto un colpo di fortuna e ha potuto fare quel promo
senza un'occasione (anche fortuita) non si può andare da nessuna parte (che mi pare sia quello che sta dicendo Misterraza, se non ho capito male)
per dire, se Misawa non avesse avuto l'approvazione di Baba, sarebbe rimasto TM II per tutta la carriera (alla faccia dello spreco)

Eh un colpo di fortuna improvviso ma con quel promo si è creato un fenomeno troppo grande per esser stata un solo colpo di "sfortuna". Semplicemente il Worker in questione,attraverso quel poco spazio che ha avuto, ha trasformato un semplice promo in un punto di riferimento che diventerà il perno di un era importante. questo significa crearsi una chance.

Riprovaci,magari ci riesci. Anzi meglio di no mo che devo andare,buona serata giovane.

Karl Gotch
Been thanked: 1 time

Messaggio da Karl Gotch »

Beerman ha scritto:

il Worker in questione,attraverso quel poco spazio che ha avuto, ha trasformato un semplice promo in un punto di riferimento che diventerà il perno di un era importante. questo significa crearsi una chance.
mai messo in dubbio
Beerman ha scritto:Riprovaci,magari ci riesci. Anzi meglio di no mo che devo andare,buona serata giovane.
e io che mi stavo già preparando gli argomenti :|

Misterraza
Has thanked: 6 times
Been thanked: 86 times

Messaggio da Misterraza »

No, non è che facciamo le distinzioni quanto cazzo ci pare e piace. E' uno show scritto, se qualcuno si degna di inserirmici magari posso fare bella figura. Se ho una scrittura buona dietro magari divento pure un figo se ne ho le abilità.

Che poi Austin è per definizione uno di quelli che ha avuto una chance. La storia di uno a cui era stata sbattuta la porta in faccia e va dall'altro lato per sfondare finalmente e metterglielo in quel posto. Altro che caso particolare.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Beerman ha scritto:

Ah dunque mi stai dicendo che lo hanno usato di merda nel '97-'98? Ma lol.
Nell'ordine: usato per dare un minimo di credibilità a HHH heel, poi spostato contro gli Outlaws, poi messo contro Austin come prima vittima del suo mega regno, di nuovo contro 'Taker, poi contro The Rock, ancora per dare al neo campione qualcuno di esperto con cui lavorare. Su Foley non è mai stato costruito niente a lungo termine, era il trampolino. Campione di transizione per far risaltare. Nel mezzo, ha portato l'hardcore e il brawling in tutta la federazione.

Poi vabbè, direi che questo chiude tutto:
Misterraza ha scritto: Che poi Austin è per definizione uno di quelli che ha avuto una chance. La storia di uno a cui era stata sbattuta la porta in faccia e va dall'altro lato per sfondare finalmente e metterglielo in quel posto. Altro che caso particolare.
Che ovviamente vale anche per Foley, e non era una gara a mitizzare uno più dell'altro. Ma il paragone con Wyatt, ora come ora, è improponibile, se si parte dal pressuposto che Foley è stato solo Mankind. Cioè, Mankind ha iniziato a fare veramente presa quando è diventato il minchione con la camica, prima era inquietante e, bah, la forza del personaggio era espressa quando Foley saliva sul ring e lo vedevi cattivo e indistruttibile. Wyatt si è costruito praticamente tutto fuori ring.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

foley in WWE è andato over per la sua capacità fantastica di venderti nei promo delle gimmick assurde
è forse il più grande esempio di "people's champion", anche se i suoi regni sono durati tutti uno sputo

MVP del 1998 a mani basse

Beerman

Messaggio da Beerman »

Misterraza ha scritto:No, non è che facciamo le distinzioni quanto cazzo ci pare e piace. E' uno show scritto, se qualcuno si degna di inserirmici magari posso fare bella figura. Se ho una scrittura buona dietro magari divento pure un figo se ne ho le abilità.

Che poi Austin è per definizione uno di quelli che ha avuto una chance. La storia di uno a cui era stata sbattuta la porta in faccia e va dall'altro lato per sfondare finalmente e metterglielo in quel posto. Altro che caso particolare.

Ma smettila che Steve Austin non era manco considerato se non avesse avuto quel colpo di fortuna dai. Si è PALESEMENTE costruito da solo attraverso il promo del 3:16. Poi certo ha avuto la fortuna di gente che ha capito le sue potenzialità ma di certo non ha avuto una Chance vera. Austin è l'esempio di uno che ha avuto la forza di costruire un mito,una forza inarrestabile da solo,poco da fare.

Dario: Foley è stato uno dei miti del periodo '97 - '98. Dire che non c'era una costruzione a lungo termine è una STRONZATA. Semplicemente si sapeva di quanto fosse over Mick,di quanto fosse capace di poter aiutare gli altri personaggi e di come era ormai la terza stella della federazione dopo Austin - HBK in un primo momento e poi Austin e The Rock successivamente. Fu usato per rendere over gli altri e se stesso,e quando si decise di avere un'altro top face in attesa di riconsacrare Austin chi presero? Toh,Mick Foley!

E il paragone con Wyatt l'ho fatto totalmente solo nel contesto extra ring.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Beerman ha scritto:

Ma smettila che Steve Austin non era manco considerato se non avesse avuto quel colpo di fortuna dai. Si è PALESEMENTE costruito da solo attraverso il promo del 3:16. Poi certo ha avuto la fortuna di gente che ha capito le sue potenzialità ma di certo non ha avuto una Chance vera. Austin è l'esempio di uno che ha avuto la forza di costruire un mito,una forza inarrestabile da solo,poco da fare.

Dario: Foley è stato uno dei miti del periodo '97 - '98. Dire che non c'era una costruzione a lungo termine è una STRONZATA. Semplicemente si sapeva di quanto fosse over Mick,di quanto fosse capace di poter aiutare gli altri personaggi e di come era ormai la terza stella della federazione dopo Austin - HBK in un primo momento e poi Austin e The Rock successivamente. Fu usato per rendere over gli altri e se stesso,e quando si decise di avere un'altro top face in attesa di riconsacrare Austin chi presero? Toh,Mick Foley!

E il paragone con Wyatt l'ho fatto totalmente solo nel contesto extra ring.
Vabbè, ci rinuncio. Uno che al debutto è stato affiancato a Ted Di Biase, che dopo nemmeno un anno feudava con Bret fottuto Hart e vinceva una Rumble è evidente che non ha avuto occasioni no?

Mentre invece sicuramente i diciotto turn nel '98 di Foley faceva piano di una costruzione acutissima.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Beerman ha scritto:
1) in altre fed dubito muoia. Per me può esser il nuovo Foley con tutte le differenze del caso.

4) Se,se,come no. :IT:

5)Ammettilo che ti piace sapere le mie grande conoscenze :fiori:

6) E dammela :( dico la cattedra :idea:

Domanda in più:

Sei un poser? :IT: :IT: :IT:
Si è, infatti i link che ti passo sono per guardare i pokemon :IT:

Comunque bah, conocord con Dario, onestamente non trovi Ste grandi similitudine tra Wyatt e Foley.
A parte panza e barba.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

domani spodesto Hellcome.. chi è il prossimo?

Hellcome.
Città: Como

Re: Cattedra 2014™:Hellcome lascia...chi è il prossimo?

Messaggio da Hellcome. »

Infame

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Hellcome. ha scritto:Infame
:almostlaughing:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

fate i bravi.nome please.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Show No Mercy ha scritto:domani spodesto Hellcome.. chi è il prossimo?
Darth_Dario c'è stato nella prima Cattedra ?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

DenisPirola ha scritto:
Darth_Dario c'è stato nella prima Cattedra ?
mi pare di sì.ma lo butto sopra lo stesso.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Re: Cattedra 2014™:Darth_Dario : potere ai mod

Messaggio da DenisPirola »

Immagine Immagine

Rispondi