Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Aries dopo la sparata di ieri in WWE sarebbe morto. non so, magari sfancula lui.

Beerman

Messaggio da Beerman »

Oh quoto tutto ciò che ha detto Kurt. ALla fine leggendolo ha senso.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
in ring ho sempre pensato che fosse stato più continuo, avrebbe potuto dimostrare qualcosa. a me Lashley/Angle incuriosiva già come prospettiva del 2006 - 2009. non ci sono sti grandi match di Lashley, perché fondamentalmente non ha mai avuto la continuità per farli. in TNA ad oggi è stato solo una comparsa. poi per quanto seguo oggi, è solo un discorso relativo. più che altro "rimprovero" le critiche a prescindere. è la TNA che va sepolta di merda per ste scelte, non il worker in se.

extra sono d'accordo.

però a livello di starpower è uno che è stato quasi main eventer in WWE ed in uno dei match principali di una Wrestlemania, quindi al grande pubblico è un campione legittimo. markamente e non. non è che stai dando il titolo a Kozlov.
Quoto. Continuo a pensare che in-ring Lashley resti il miglior powerhouse visto in wwe nel post-Lesnar e non capisco perchè ci sia pieno di gente che elogia ogni minimo miglioramento di mezze seghe come Big E e contemporaneamente spala merda su Lashley come fosse l'ultimo dei Kozlov/Rusev/Mason Ryan etc.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ma neppure io ritengo Lashley sega, infatti mi è piaciuto molto nel Main Event di Slammiversary (match un po' sottovalutato secondo me). Però addirittura arrivare a questo...

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

in ring ho sempre pensato che fosse stato più continuo, avrebbe potuto dimostrare qualcosa. a me Lashley/Angle incuriosiva già come prospettiva del 2006 - 2009. non ci sono sti grandi match di Lashley, perché fondamentalmente non ha mai avuto la continuità per farli. in TNA ad oggi è stato solo una comparsa. poi per quanto seguo oggi, è solo un discorso relativo. più che altro "rimprovero" le critiche a prescindere. è la TNA che va sepolta di merda per ste scelte, non il worker in se.

extra sono d'accordo.

però a livello di starpower è uno che è stato quasi main eventer in WWE ed in uno dei match principali di una Wrestlemania, quindi al grande pubblico è un campione legittimo. markamente e non. non è che stai dando il titolo a Kozlov.
Bho Cab, sto ragionamento dopo che ieri mi parlavi di ragionare da azionisti, un pò mi stona. E lo ripeto per l'ennessima volta, il problema di Lashley è che non trasmette niente, è un canotto che fa mosse di potenza, ma un Monty Brown che faceva la metà delle cose con un decimo della pulizia gasava duemila volte di più. Che cazzo sei a fare un powerhouse se non riesci a farmi sentire la potenza, la forza, la distruzione?

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

Io onestamente non credo nemmeno che il problema sia Lashley in sè, ma, come peraltro già detto, il modo.

Possibile che negli ultimi 12 mesi il titolo TNA sia cambiato di mano 6 volte di cui QUATTRO a Impact, per esempio?
Fate che non farli i pay-per-view per ragionare così, della WWE si può dire tutto il male possibile ma in 4 anni il titolo WWE è cambiato di mano solamente DUE volte a Raw: la prima volta con The Miz quando incassò il Money in the Bank e la seconda quando fecero il torneo con Mysterio, Cena e il ritorno a fine puntata di Punk. Tutti gli altri cambi di titolo sono avvenuti in pay-per-view. Se contiamo il World Heavyweight Championship dobbiamo aggiungere, sempre in 4 anni, 3 cambi di titolo in tv (non conto la puntata dove Ziggler fu dichiarato campione e perse subito il titolo contro Edge, anche se tecnicamente andrebbe contato) di cui 1 con incasso del MITB (Ziggler a Raw).

Si lamentano che nessuno compra i pay-per-view...per quale motivo uno dovrebbe farlo?

E' una compagnia creativamente allo sbando, con un roster risicatissimo (tant'è che devon combattere due volte in una puntata), gente che turna 3 volte in un anno, figure di comando heel una settimana in lotta tra loro e quella dopo dove si ignorano...un gran caos.

Se vi piace questo prodotto, seriamente, Dio vi benedica, avete uno stomaco migliore del mio, personalmente lo trovo un prodotto indifendibile in questo momento.

-CabaretVoltaire-

Darth_Dario ha scritto:
Bho Cab, sto ragionamento dopo che ieri mi parlavi di ragionare da azionisti, un pò mi stona. E lo ripeto per l'ennessima volta, il problema di Lashley è che non trasmette niente, è un canotto che fa mosse di potenza, ma un Monty Brown che faceva la metà delle cose con un decimo della pulizia gasava duemila volte di più. Che cazzo sei a fare un powerhouse se non riesci a farmi sentire la potenza, la forza, la distruzione?

non volevo mica giustificare l'averlo fatto campione. volevo sottolineare che non è che il mondo lo veda come l'ultimo coglione. visto che si diceva "Peggior campione di sempre" al primo giorno di regno. con tutto il bene che gli si vuole, ha battuto Eric Young che è un midcarder messo nel main event da un giorno all'altro. non come capacità, ma proprio nel concreto. certo si potrebbe obiettare che anche Lashley finora era stato midcarderrimo, percepito come "spalla" di MVP, ed ecco perché questa vittoria è un altro chiodo alla bara del titolo massimo TNA.

né dire che è un fenomeno in ring, perché sarebbe indimostrabile. come però dargli della sega è molto ingiusto. anche perché poi "Big Show signor big man :IT: "

-CabaretVoltaire-

E.Ganzerli ha scritto:Io onestamente non credo nemmeno che il problema sia Lashley in sè, ma, come peraltro già detto, il modo.

Possibile che negli ultimi 12 mesi il titolo TNA sia cambiato di mano 6 volte di cui QUATTRO a Impact, per esempio?
Fate che non farli i pay-per-view per ragionare così, della WWE si può dire tutto il male possibile ma in 4 anni il titolo WWE è cambiato di mano solamente DUE volte a Raw: la prima volta con The Miz quando incassò il Money in the Bank e la seconda quando fecero il torneo con Mysterio, Cena e il ritorno a fine puntata di Punk. Tutti gli altri cambi di titolo sono avvenuti in pay-per-view. Se contiamo il World Heavyweight Championship dobbiamo aggiungere, sempre in 4 anni, 3 cambi di titolo in tv (non conto la puntata dove Ziggler fu dichiarato campione e perse subito il titolo contro Edge, anche se tecnicamente andrebbe contato) di cui 1 con incasso del MITB (Ziggler a Raw).

Si lamentano che nessuno compra i pay-per-view...per quale motivo uno dovrebbe farlo?

E' una compagnia creativamente allo sbando, con un roster risicatissimo (tant'è che devon combattere due volte in una puntata), gente che turna 3 volte in un anno, figure di comando heel una settimana in lotta tra loro e quella dopo dove si ignorano...un gran caos.

Se vi piace questo prodotto, seriamente, Dio vi benedica, avete uno stomaco migliore del mio, personalmente lo trovo un prodotto indifendibile in questo momento.
su molte cose non hai torto, beninteso.
però poi quando si va a giudicare la controparte, arriva "Il confezionamento" WWE, e ci si dimentica di una scrittura delirante.

perché su quello non buttate merda? perché il turn di Rollins lo salva solo il confezionamento per dire.
allora a sto punto è più onesto dire che il contesto è importante sul serio, e che se la TNA le stesse cagate le facesse con 30.000 spettarori, pace.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Va beh ma anche la WWE nell'Attitude Era cambiava titolo spesso e spesso a RAW... tra il 1997 ed aprile 2001 è cambiato 8 volte.
Non è tanto questo il problema... se i cambi di titolo ravvicinati hanno un senso ci stanno.
Il problema ben è altro.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:perché il turn di Rollins lo salva solo il confezionamento per dire
Neanche poi così tanto perfetto, perché, per dire, le Theme di Rollins ed Ambrose fanno cagarissimo. Direte "e chi se ne frega, dettagli, è altro quello che è importante", ok, ma se si parla di "confezionamento" anche questo vi rientra...

E.Ganzerli

Messaggio da E.Ganzerli »

su molte cose non hai torto, beninteso.
però poi quando si va a giudicare la controparte, arriva "Il confezionamento" WWE, e ci si dimentica di una scrittura delirante.

perché su quello non buttate merda? perché il turn di Rollins lo salva solo il confezionamento per dire.
allora a sto punto è più onesto dire che il contesto è importante sul serio, e che se la TNA le stesse cagate le facesse con 30.000 spettarori, pace.
Non discuto sui buchi WWE (il turn di Rollins ne ha parecchi), ma in generale al confronto parliamo di Wrestlemania X-Seven rispetto alla gestione creativa TNA.

-CabaretVoltaire-

Delphi ha scritto:
Neanche poi così tanto perfetto, perché, per dire, le Theme di Rollins ed Ambrose fanno cagarissimo. Direte "e chi se ne frega, dettagli, è altro quello che è importante", ok, ma se si parla di "confezionamento" anche questo vi rientra...
è un micro-discorso che fa parte di un macro-discorso.
tutto Raw è una merda sciolta in acido di batteria. tolto lo spazio televisivo dell'Ambrose della situazione. non dico guardarsi Smackdown, main event e varie. un cimitero di neuroni.

però è ben confezionato. magari sgarrano una theme, ma poi ti ingozzano di pyros , entrate spettacolari, recap con cornamuse celtiche in sottofondo, e tutto passa. ed oggi si sta moolto meno peggio che in un 2009-2010 dove il prodotto era peggiore ed a stento si fiatava.

ora, capisco che è un forum di wrestling ed un sito di wrestling major, e che se il wrestling ci fa cagare, ci resta poco.
non devo ripetere che non esistono solo WWE e TNA, lo si sa già.

però il motivo per cui a questo forum la TNA fa cagare e la WWE "si fa degli errori, però alla fin fine gli si vuol bene come alla mamma, ci dà la meringata a WM ogni dieci anni e passa tutto" è sociologico. tutto qua.

-CabaretVoltaire-

E.Ganzerli ha scritto:
Non discuto sui buchi WWE (il turn di Rollins ne ha parecchi), ma in generale al confronto parliamo di Wrestlemania X-Seven rispetto alla gestione creativa TNA.
secondo quale criterio?
no davvero, te lo dico pure io, la TNA adesso come adesso fa cagare sangue, ma quali sarebbero a livello puramente creativo i campi in cui ad esempio nell'ultimo mese, la WWE sembrava WM X-Seven?

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

Forse sono strano io, ma mi diverte di più Impact che Raw.
In TNA resettano ogni tre mesi, turnano tutti un po' a cazzo ma almeno ci provano. La WWE invece è il nulla con contorno di nulla. Oggi 20 luglio 2014 in WWE quanti feud ci sono? Uno credo, Ambrose vs Rollins e basta o sbaglio?
WM X-7 :IT:
Il caffè drogato :IT:
Ultima modifica di redhotraf91 il 20/06/2014, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Delphi

Messaggio da Delphi »

E.Ganzerli ha scritto:
Oh va beh ora non esageriamo...
Ok che la TNA fa cagare, però la WWE ci va giù di brutto, è una bella sfida...
Poi se consideriamo pure i vari SmackDown, Main Event, e pure NXT che non è più quello di una volta...

Rispondi