FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Comunque il peggiore è stato quello scandalo di Abate.
Madonna che imbarazzo, ma ci si può presentare con Abate?
Mi aspetto al più presto un comunicato di scuse congiunto dalla FIGC, Prandelli e i genitori di Abate per aver dovuto assistere a questo scempio.
Mi aspetto al più presto un comunicato di scuse congiunto dalla FIGC, Prandelli e i genitori di Abate per aver dovuto assistere a questo scempio.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Criscito e Santon staranno godendo come matti dopo aver visto la partita di Abate.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Oggi non eravamo una squadra ma 11 tizi che giocavano ognuno per se stesso. Può sembrare una frase fatta però il secondo tempo questo è stato. Nessuno che si muoveva, creava spazi.
L'ho bestemmiato tutta la partitaJolly ha scritto:Comunque il peggiore è stato quello scandalo di Abate.
Ultima modifica di zittino bob il 20/06/2014, 20:52, modificato 1 volta in totale.
Andavo bene pure io.celticwarrior87 ha scritto:Andava bene pure Pasqual va.
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
La Costa Rica
Cioè
Fottuti a braghe calate dalla Costa Rica

Cioè

Fottuti a braghe calate dalla Costa Rica

Solo io ho visto un De Rossi che sembrava uscito da un coma? Minchia di una lentezza imbarazzante e non perché non si muoveva nessuno, proprio lui non sapeva cosa fare. Non c'erano proprio idee in campo oggi, solo 11 giocatori che tentavano di giocare a calcio e solo uno o due ci riusciva.
De Rossi ha giocato?Rocks ha scritto:Solo io ho visto un De Rossi che sembrava uscito da un coma? Minchia di una lentezza imbarazzante e non perché non si muoveva nessuno, proprio lui non sapeva cosa fare. Non c'erano proprio idee in campo oggi, solo 11 giocatori che tentavano di giocare a calcio e solo uno o due ci riusciva.
-
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
'Noi siamo stati bravi a stare uniti e far finire la partita 1-0 evitando goleade'
Ma chi siamo l'Honduras?

Ma chi siamo l'Honduras?

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
2-3 elementi validi ce l'hanno e sono molto compatti e freschi fisicamente,sia con noi che con la celeste hanno corso di più e poi si difendono come i bastardi con quel 5-4-1.
Purtroppo rispetto a Motta, lui molto spesso portava palla dalla difesa al centrocampo quindi mi toccava vederlo....poi la ripassava indietro.NEO GREEN ha scritto:
De Rossi ha giocato?
Ma che ha fatto Abate?
Cioè boh,io ridevo per quei polli che non sapevano cosa fare. Boh spero che ci eliminano dai. Fanno un favore al calcio italiano.
Cioè boh,io ridevo per quei polli che non sapevano cosa fare. Boh spero che ci eliminano dai. Fanno un favore al calcio italiano.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
1)Io quando dissi sia qui che in altri posti che pur di portare Abate avrei naturalizzato Jonathan mi sono beccato "insulti" a manetta.
Jonathan è scandaloso, ma almeno sa dribblare e crossare, Abate non sa fare nulla nè in fase difensiva nè in quella offensiva.
2) Ho sempre espresso il mio disappunto per l'esclusione di Destro dai convocati in favore di Insigne. Qualcuno è ancora convinto che Prandelli ha fatto la scelta giusta vista la prestazione di oggi del napoletano?
3) Come si può giocare con una punta sola contro una squadra che gioca con 8-9 uomini in difesa?
Ancora non capisco come non si può non giocare col 4-3-3 con Candreva e uno tra Cassano e Cerci esterni. Magari ci giocherà proprio contro l'Uruguay che con un fenomeno come Suarez non dovresti assolutamente giocare così spregiudicato.
Comunque è scandaloso di come il Costa Rica si sia qualificato in un girone del genere.
Jonathan è scandaloso, ma almeno sa dribblare e crossare, Abate non sa fare nulla nè in fase difensiva nè in quella offensiva.
2) Ho sempre espresso il mio disappunto per l'esclusione di Destro dai convocati in favore di Insigne. Qualcuno è ancora convinto che Prandelli ha fatto la scelta giusta vista la prestazione di oggi del napoletano?
3) Come si può giocare con una punta sola contro una squadra che gioca con 8-9 uomini in difesa?
Ancora non capisco come non si può non giocare col 4-3-3 con Candreva e uno tra Cassano e Cerci esterni. Magari ci giocherà proprio contro l'Uruguay che con un fenomeno come Suarez non dovresti assolutamente giocare così spregiudicato.

Comunque è scandaloso di come il Costa Rica si sia qualificato in un girone del genere.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Si Vabbe adesso si va avanti a difendere i giocatori che sono nella propria squadra e sotterrare quelli che ci stanno sul cazzo. Sono stati TUTTI imbarazzanti, se non a livello statistico quantomeno sul piano dell'agonismo.
Ah se pirlo giocasse da sufficienza creeremmo frotte di occasioni, non mi sembra questo il caso. Inutile innalzarlo a martire perché ha dato UNA palla al bacio, è il suo ruolo, quello è il minimo che gli si chiede.
Ah se pirlo giocasse da sufficienza creeremmo frotte di occasioni, non mi sembra questo il caso. Inutile innalzarlo a martire perché ha dato UNA palla al bacio, è il suo ruolo, quello è il minimo che gli si chiede.