FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Messaggio da Der Metzgermeister »

Sacopus ha scritto: Continuiamo con Prandelli.
Magari Allegri ci degna di allenarci per i prossimi mondiali :stupito:
Il centrocampo tecnico aspetta solo il suo vate per tornare a illuminare il mondo :love:
La presa della Russia inizia oggi :ave:
:mrgreen:

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Buffon: 5 Sbaglia sul gol, troppo indeciso nell'uscire o meno. Non ha occasioni per riscattarsi, nel primo tempo prende bene l'unico dei due tiri in porta, è anche bravo a togliere una palla pericolosa in contropiede ma troppo poco per la sufficienza. Non è certo lui il responsabile della sconfitta però.
Darmian: 6- Sul gol non fa la diagonale, per il resto tanta corsa ma si propone poco in attacco (o al più non lo vedono mai), sbaglia anche un paio di appoggi facili. Non è imputabile nemmeno lui per la sconfitta, è l'unico che prova un tiro da fuori e per poco non gli riesce.
Chiellini: 5 Gioca bene fino a fine primo tempo quando ha due amnesie colossali. Inizia male anche il secondo tempo, poi si riprende e salva pure un gol che avrebbe potuto diventare pesantissimo ai fini della qualificazione se subito. Ma quei due minuti di buio sono pesantissimi.
Barzagli: 6.5 Anche stavolta è l'unico che trasmette sicurezza in difesa, l'unico faro. Prova anche a impostare, lui che regista non è. Purtroppo là davanti non si muove nessuno.
Abate: 5 In fase offensiva è inutile, in fase difensiva anche. Un paio di volte deve coprirlo Barzagli, poi arriva il cross dalla sua zona (perché stesse così basso ogni volta non l'ho capito) e il gol. Nel secondo tempo non prova mai a puntare l'uomo e gioca al tiro al bersaglio con il terzino avversario.
Candreva: 4.5 Se Lotito spera davvero di farci 30 milioni, deve sperare che il Psg non abbia visto questa partita. Netto il passo indietro rispetto all'Inghilterra e il ruolo stavolta centra poco, i suoi errori sono i soliti che gli contestano anche con la Lazio.-Insigne: 5 Prova a portare brio nella fase offensiva, a conti fatti porta solo più fuorigioco. Si fuma un occasione importante tentando un improbabile girata invece di metterla a terra.
Thiago Motta: 3 Qualcuno mi spieghi cosa ci faceva in campo, perché io non riesco proprio a trovare una sola spiegazione utile.- Cassano: 4.5 Sbaglia tantissimo e a mio parere nel finale sull'angolo di Cerci poteva fare molto meglio con quella zampata invece di abbracciarsi con il difensore.
Pirlo: 6.5 E' l'unico insieme a Darmian, che corre per tutta la partita. Soliti colpi di genio, sciupati in modo criminoso da Balotelli. Poi purtroppo non può fare molto altro, nel secondo tempo nessuno si muove o detta la profondità. Cerca il colpo su punizione, non gli riesce.
De Rossi: 5 Lento, poco lucido, impreciso. No, non può fare il regista in queste condizioni.
Marchisio: 6 Gioca ancor di più fuori ruolo di prima, più spostato sull'esterno. Corre tantissimo, prova a creare ma è solo contro un muro e con un Balotelli poco ispirato. Esce stanchissimo, lui è uno dei pochi che non smette mai di correre.-Cerci: Qualche stop in bello stile, salta l'uomo quando può ma ne ha sempre addosso tre. Bello il suo cross, sprecato da Cassano. Forse era il caso di provarlo prima, anche se alla fine non gli riesce la giocata buona e qualche volta di troppo finisce in fuorigioco.
Balotelli: 5 Pirlo gli regala un gran pallone e lui lo spreca come peggio non si può. Ne ha poi di nuovo uno e calcia centrale. Potrebbe giocar meglio di sponda ma cerca troppo spesso il tiro o il dribbling anche se è murato da tre difensori. Nel secondo tempo scompare completamente e ritorna l'antico nervosismo. E intanto Immobile rimane in panchina. Bocciatura non pesantissima perché si ritrova isolato a fare l'Ibrahimovic, lui che Ibrahimovic non è.

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes
Has thanked: 2 times

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ma se a stento gioca Immobile come fa a giocare Destro :divertito2:
Ora tutti a prendersela con Insigne buttato dentro e che in difesa ha dato una grande mano.
Vabbe io non ho parole, Insigne ha giocato male e ci siamo, ma addirittura continuare a rompere le palle per Destro a casa che con Immobile e Balotelli non avrebbe giustamente giocato mezzo secondo di partita.
Complimenti.

Prandelli comunque scandaloso oggi, mamma mia che roba.
Balotelli andava tolto comunque, Cassano pessimo.

Rocks

Messaggio da Rocks »

NEO GREEN ha scritto:
Chiellini non ha giocato bene ne prima, ne durante, ne dopo.

Il rigore era ineccepibile, gli è arrivato addosso come un autotreno e lo colpisce col ginocchio.
Non c'è stato bisogno nemmeno del replay subito si è avuta la sensazione del rigore netto.
Ha avuto quei due minuti di amnesia nel finale del primo tempo e poi a inizio secondo tempo. Purtroppo quei minuti costano la sconfitta e infatti non lo promuovo mica, anzi. Ma ha salvato un gol fatto nel finale del secondo tempo e nel primo aveva tolto almeno due occasioni buone alla Costa Rica con il suo intervento. Bah rigore ineccepibile secondo te, io ho proprio la sensazione che si lasci cadere non appena sente il contatto. Anche perché si butta come se fosse stato colpito da Barzagli, nel più classico dei tuffi. Per dire, se è rigore quello, era rigore anche quello su Balotelli dove il contatto è più o meno simile.

ps: Prandelli ha sbagliato fin dall'inizio con Thiago Motta e poi a non togliere Balotelli quando ha visto come girava. Poi vabbè, non parliamo della formazione con Candreva e Marchisio fuori ruolo...una volta ti può andare bene, specie contro l'Inghilterra più debole degli ultimi anni, non due.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Der Metzgermeister ha scritto: Magari Allegri ci degna di allenarci per i prossimi mondiali :stupito:
Il centrocampo tecnico aspetta solo il suo vate per tornare a illuminare il mondo :love:
La presa della Russia inizia oggi :ave:
:mrgreen:
Cloniamo Montolivo , facciamo un'Italia di suoi cloni :IT:

"Rinvio lungo di Montolivo , spizza di testa Montolivo , pallone che arriva a Montolivo sulla fascia , scatto di Montolivo , cross in mezzo , e Montolivo sigla il gol del vantaggio azzurro. Che azione dell'Italia!"

O una Nazionale di soli Thiago Motta :love:

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sacopus ha scritto:
Cloniamo Montolivo , facciamo un'Italia di suoi cloni :IT:

"Rinvio lungo di Montolivo , spizza di testa Montolivo , pallone che arriva a Montolivo sulla fascia , scatto di Montolivo , cross in mezzo , e Montolivo sigla il gol del vantaggio azzurro. Che azione dell'Italia!"

O una Nazionale di soli Thiago Motta :love:
Ma DC e DP, anche no. Scenderebbe giù il cristo a menare mezza Italia, se non di più.

Sacopus
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Rocks ha scritto:
Ma DC e DP, anche no. Scenderebbe giù il cristo a menare mezza Italia, se non di più.
Eh ma con Allegher , everything can happen :love:

Rocks , ero ironico comunque :-
Ultima modifica di Sacopus il 20/06/2014, 20:37, modificato 1 volta in totale.

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Mi astengo su chiellini, alla fine lo difendono solo i tifosi del club che ne detiene il cartellino. Un'analisi al di fuori di dinamiche di club sarebbe imbarazzante nei confronti di questa persona. Fortuna abbiamo un campione come Barzagli che salva, o almeno tenta, la baracca.

Balotelli è una zavorra. Non sa manco cosa sia il calcio.

Usciremo sicuro martedì.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sacopus ha scritto:
Eh ma con Allegher , everything can happen :love:

Rocks , ero ironico comunque :-
Ma lo so eh, altrimenti ti avrei già fatto rintracciare per rinchiuderti in un barile da scaricare in fondo al mare.
:party:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma come cazzo si fa a farsi fottere dal Costa Rica.
Prandelli DC come cazzo l'ha preparata, su PES?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Allegri che dice: "Abbiamo dato il massimo."

Minchia allora ci è andata bene che non è finita 0 a 3.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

Cassano in Brasile solo sulla spiaggia può stare.
Insigne è come dico io,non ha la fisicità per giocare a certi livelli.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Io mi chiedo solo una cosa, perché Verratti in panchina?

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Jolly ha scritto:Ma come cazzo si fa a farsi fottere dal Costa Rica.
Prandelli DC come cazzo l'ha preparata, su PES?
Perché?

Prandelli prepara le partite?

Secondo me va a culo.

Celticwarrior87
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

bad ass billy gunn ha scritto:Io mi chiedo solo una cosa, perché Verratti in panchina?
Perché con Motta fa il modulo a bottiglia.

Rispondi