FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Buffon non sta bene ed è palese, non esce praticamente mai sui cross.
Motta fa schifo e chi dice il contrario fa doppiamente schifo.
Chiellini ci ha provato fino all'ultimo a farci prendere gol.
Candreva e Abate sono più che sterili. E a me Candreva ha fatto cagare anche con gli inglesi.
Prandelli non c'ha le palle di giocare con due attaccanti manco con la Costa Rica, ma è mai possibile.
L'unico cambio che mi aspetto è Verratti-Motta, ma solo se come sembra Motta stia morendo negli spogliatoi.
Motta fa schifo e chi dice il contrario fa doppiamente schifo.
Chiellini ci ha provato fino all'ultimo a farci prendere gol.
Candreva e Abate sono più che sterili. E a me Candreva ha fatto cagare anche con gli inglesi.
Prandelli non c'ha le palle di giocare con due attaccanti manco con la Costa Rica, ma è mai possibile.
L'unico cambio che mi aspetto è Verratti-Motta, ma solo se come sembra Motta stia morendo negli spogliatoi.
Se avesse dato il rigore non ci sarebbe sta l'azione del gol...Forse era meglio, magari lo sbagliavanoNEO GREEN ha scritto:Rigore solare per il Costarica non concesso.

Rocks ha scritto: Balotelli vergognosi. Chiellini ha giocato molto bene
AHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHH Chiellini ha giocato bene AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

Minchia Balotelli è l'unico che prova qualcosa in attacco, e te lo credo, cosa dovrebbe fare? Ma quel gol sbagliato su assist di Pirlo è criminale dai. Il punto debole arriva tutto dal lato destro con Candreva e Abate, poi se Chiellini si fa prendere dalla palettite, andiam molto male.
Oh entra Cassano, era ora cazzo.
Oh entra Cassano, era ora cazzo.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Motta non lo augurerei neanche al mio peggior nemico.
Penso che i nostri difensori abbiano tenuto il pallone per il 70% del tempo.
Imbarazzanti.
Penso che i nostri difensori abbiano tenuto il pallone per il 70% del tempo.
Imbarazzanti.
Che merda, e al prossimo turno la difesa dovrà vedersela contro Suarez 

Fino all'amnesia doppia in due minuti, cosa aveva sbagliato? Come chiedersi invece Thiago Motta per 45 minuti cosa abbia azzeccato.Junior ha scritto:
Se avesse dato il rigore non ci sarebbe sta l'azione del gol...Forse era meglio, magari lo sbagliavano![]()
AHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHH Chiellini ha giocato bene AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
ps: Io continuo a ritenerlo non rigore, troppo accentuato il tuffo dell'attaccante del Costa Rica.
Motta già è una mezza pippa, poi lo fa pure giocare dove rende meno....Oggi ha fatto talmente cagare che anche a Prandelli son bastati 45 minuti per capirlo...Jolly ha scritto: Motta fa schifo e chi dice il contrario fa doppiamente schifo.
Comunque non puoi criminalizzare Balotelli per un gol mancato e giustificare Chiellini per due errori altrettanto gravi.Rocks ha scritto:
Fino all'amnesia doppia in due minuti, cosa aveva sbagliato? Come chiedersi invece Thiago Motta per 45 minuti cosa abbia azzeccato.
ps: Io continuo a ritenerlo non rigore, troppo accentuato il tuffo dell'attaccante del Costa Rica.
Cazzo che obiettività!
Rocks ha scritto:
Fino all'amnesia doppia in due minuti, cosa aveva sbagliato? Come chiedersi invece Thiago Motta per 45 minuti cosa abbia azzeccato.
Fammi capire il tuo metro di giudizio, Balotelli fa tutto quello che deve fare, si crea più di un'occasione, corre, si sbatte, sbaglia un gol ed è vergognoso. Chiellini fa tutto quello che deve fare (al di là che aveva sbagliato un altro paio di appoggi, uno a Balo e l'altro che ora mi sfugge, ma mettiamoli da parte), fa DUE CAZZATE ENORMI e ha giocato bene?
NEO GREEN ha scritto:Cazzo che obiettività!
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Cassano che gioca spalle alla porta
Quando dovrebbe essere l'ispiratore di Balotelli (che dall'ingresso del barese non ha visto un pallone).
Veramente, siamo sempre bravissimi ad esaltare il gioco delle squadrette.

Quando dovrebbe essere l'ispiratore di Balotelli (che dall'ingresso del barese non ha visto un pallone).
Veramente, siamo sempre bravissimi ad esaltare il gioco delle squadrette.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times