yamazua ha scritto: il mio preferito, sono frocio per lui [...]
Se potessi esprimere un desiderio vorrei [...] fidanzarmi con Dean Ambrose

yamazua ha scritto: il mio preferito, sono frocio per lui [...]
Se potessi esprimere un desiderio vorrei [...] fidanzarmi con Dean Ambrose

Colosso ma stai scherzando???Colosso ha scritto:Lo trovo il peggiore dello Shield sul piano lottato, nessuno dei suoi match singoli mi ha convinto... da come se ne parlava sembrava dovesse essere un fenomeno ma non ha rispettato le attese spasmodiche.
Se diventerà un main eventer non lo so ma penso che Wyatt, Reigns e Cesaro lo saranno prima di lui.
DenisPirola ha scritto:
Ma basta con queste stronzate sugli anonimi mutandoni neri.Show No Mercy ha scritto: e dargli anonimi mutandoni neri?

Io confesso che sarebbe la federazione che ho sempre sognatoThe Inquisitor ha scritto:
Ma preferite davvero vedere la gente sul ring combattere coi jeans, le tute antisommossa, le tenute da benzinaio, la maglietta della salute, le frangette e le paillettes?
infatti ho adorato Ambrose nel match con Barrett The Inquisitor ha scritto:
Ma basta con queste stronzate sugli anonimi mutandoni neri.
Il 90% dei più grandi della storia aveva i mutandoni o i pantaloni in spandex, ma di cosa stiamo parlando? Ma preferite davvero vedere la gente sul ring combattere coi jeans, le tute antisommossa, le tenute da benzinaio, la maglietta della salute, le frangette e le paillettes? Austin, Rock, Goldberg, HHH e Lesnar infatti coi mutandoni neri non sono andati da nessuna parte

MuoioShow No Mercy ha scritto:
![]()
![]()
comunque spero che gli diano il giusto spazio che merita, mi è sempre piaciuto e se lo sfruttano adeguatamente senza fargli mangiare troppa merda potrebbe fare miracoli, e chissà... un giorno potremmo vederlo con le cinture da campioni... I belive!!1 è Wrestling quindi non è solo sport ma anche entertainmentThe Inquisitor ha scritto:
Ma basta con queste stronzate sugli anonimi mutandoni neri.
Il 90% dei più grandi della storia aveva i mutandoni o i pantaloni in spandex, ma di cosa stiamo parlando? Ma preferite davvero vedere la gente sul ring combattere coi jeans, le tute antisommossa, le tenute da benzinaio, la maglietta della salute, le frangette e le paillettes? Austin, Rock, Goldberg, HHH e Lesnar infatti coi mutandoni neri non sono andati da nessuna parte