Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling

Messaggio da Gsquared »

-CabaretVoltaire- ha scritto:mmn, dopo un po' uno inizia a vedere una logica anche nella non logica. ad esempio sapendo che Young avrebbbe genericamente "difeso"; ero abbastanza propenso a pensare che sarebbero andati a New York con un nuovo campione.

al netto di questo, la scelta mi è incomprensibile. tanto per cambiare senza build up, senza contare che Lashley per quanto ribadisco, non è sta merda, non ha una storia in TNA, e messo lì totalmente a caso, da un senso di sbando pauroso. sono questi i veri problemi, non le cazzate di contorno, ne il nome in se per se.

io penso comunque che da NY, ci sarà l'ennesimo resettone. tutto porta a quello.
certo a sto punto non so su che pubblico ( :divertito1: ) puntino. io non posso credere che vanno lì con Lashley campione senza sapere che verranno presi a sassate.
No, dai... che Lashley sul ring non sia sta merda sono d'accordo, ma extra ring è direttamente minus quam merda. Campione inadeguato come pochi, l'extra ring è delegato tutto a MVP...

Sacher

Messaggio da Sacher »

Spoiler:
Magari a NY debutta Theodore Long :IT:

Sacher

Messaggio da Sacher »

Gsquared ha scritto: No, dai... che Lashley sul ring non sia sta merda sono d'accordo, ma extra ring è direttamente minus quam merda. Campione inadeguato come pochi, l'extra ring è delegato tutto a MVP...
Ma anche in ring fa cagare, mai capito tutta sta reputazione di cui gode. Uno di quei tizi che giusto in WWE può funzionare.

Delphi
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

ma perché?

Beerman

Messaggio da Beerman »

Allo sbando.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Gsquared ha scritto: No, dai... che Lashley sul ring non sia sta merda sono d'accordo, ma extra ring è direttamente minus quam merda. Campione inadeguato come pochi, l'extra ring è delegato tutto a MVP...
in ring ho sempre pensato che fosse stato più continuo, avrebbe potuto dimostrare qualcosa. a me Lashley/Angle incuriosiva già come prospettiva del 2006 - 2009. non ci sono sti grandi match di Lashley, perché fondamentalmente non ha mai avuto la continuità per farli. in TNA ad oggi è stato solo una comparsa. poi per quanto seguo oggi, è solo un discorso relativo. più che altro "rimprovero" le critiche a prescindere. è la TNA che va sepolta di merda per ste scelte, non il worker in se.

extra sono d'accordo.

però a livello di starpower è uno che è stato quasi main eventer in WWE ed in uno dei match principali di una Wrestlemania, quindi al grande pubblico è un campione legittimo. markamente e non. non è che stai dando il titolo a Kozlov.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

redhotraf91 ha scritto:Madonna quanto siete ridicoli. Soprattutto Mr. disco rotto 2° It's True!.
Ma sparati.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:però a livello di starpower è uno che è stato quasi main eventer in WWE ed in uno dei match principali di una Wrestlemania, quindi al grande pubblico è un campione legittimo. markamente e non. non è che stai dando il titolo a Kozlov.
Ma questo quanto tempo fa?
7 anni fa... non è la stessa cosa.
Non come Angle che fece un Main Event di WrestleMania, ed a fine anno si ritrovò in TNA; qua è molto diverso.
Se proprio volevano farlo diventare campione del mondo TNA, avrebbero dovuto farlo a suo tempo.
Adesso Lashley non è più percepito come quello di una volta, ovvero uno che se fosse rimasto in WWE sarebbe quasi sicuramente diventato un campione del mondo e Main Eventer.
A me sa tanto di scelta fatta per sfottere la WWE ancora una volta dicendo "noi abbiamo fatto vincere il titolo a Lashley e voi no gnegnegne"...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Delphi ha scritto:
Ma questo quanto tempo fa?
7 anni fa... non è la stessa cosa.
Non come Angle che fece un Main Event di WrestleMania, ed a fine anno si ritrovò in TNA; qua è molto diverso.
Se proprio volevano farlo diventare campione del mondo TNA, avrebbero dovuto farlo a suo tempo.
Adesso Lashley non è più percepito come quello di una volta, ovvero uno che se fosse rimasto in WWE sarebbe quasi sicuramente diventato un campione del mondo e Main Eventer.
A me sa tanto di scelta fatta per sfottere la WWE ancora una volta dicendo "noi abbiamo fatto vincere il titolo a Lashley e voi no gnegnegne"...
le modalità come al solito sono indifendibili. come del resto lo sono state per Young. lowcarder comedy fino a due mesi prima.
ma manco a suo tempo. Lashley nel 2009 non era manco full timer.
l'ultima frase non ha minimamente senso.

Delphi

Messaggio da Delphi »

-CabaretVoltaire- ha scritto:
le modalità come al solito sono indifendibili. come del resto lo sono state per Young. lowcarder comedy fino a due mesi prima.
ma manco a suo tempo. Lashley nel 2009 non era manco full timer.
l'ultima frase non ha minimamente senso.
Ma appunto, nemmeno nel 2009 avrebbe avuto senso. Però, comunque, veniva da un'esperienza relativamente "fresca" dalla WWE, in cui sembrava essere destinato, quindi, se proprio volevi farlo campione del mondo, dovevi farlo prima, così magari qualcuno diceva "brava la TNA, ha soffiato alla WWE uno che sarebbe diventato suo campione del mondo, e adesso è il SUO campione del mondo". Ma adesso?

Boh, sicuro che non abbia senso? Secondo me là dentro si segano proprio per il primato di aver dato loro il titolo del mondo a Lashley mentre la WWE no. Un po' come Sting, Angle e i 3D nella Hall of Fame.

redhotraf91

Messaggio da redhotraf91 »

It's True! ha scritto: Ma sparati.
Sei uno dei peggior utenti che mi sia mai capitato di leggere. Vai avanti dicendo 4 slogan del cazzo (morissero, disco rotto, TNA merda) e non esprimi mai la tua opinione.
Molto meglio leggere i Cab, i Greg, i Pirola cioè gente che esprime la propria opinione, che personaggi come te, che vanno avanti e godono di una certa considerazione solo ed esclusivamente perché sono colorati.
:IT:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Immagino che Colosso stia facendo la ola da solo in stile Fantozzi

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Ok, criticare quello e quell'altro.

Però il punto è uno: il titolo lo doveva vincere MVP a Slammiversary, tutto era costruito per quello. Poi loro sono coglioni che registrano un mese di puntata, poi sono sfigati perchè MVP si infortuna.
Quindi hanno dato una bella vittoria EY domenica. (e sì, AA non ne uscito così male come ho letto in giro, è vero, si è preso il pin, ma aveva già lottato un match e gli ha tenuto testa, ci stava)

Secondo: hanno una stable heel che è al comando e sono in 3 contro quanti? EY,Samoa Joe, AA, Wolves, Bully Ray, etc.
Come avete fatto notare nelle puntate precedenti non riescono a pareggiare gli uomini in un tag match (neanche se ci unisci i compagni della Carter, con cui in ottica di storyline non ci vai nemmeno d'accordo)

Terzo: Bobby Lashley lo hanno sempre tutelato da quando fa parte del team MVP. Lo hanno ripresentato in pompa magna, gli hanno fatto schienare pulito il campione in un No-Title match (e si, molti di voi hanno elogiato il fatto che non era il solito heel codardo, e io quoto ancora quelli che lo avevano detto) e domenica lo hanno protetto facendolo uscire dalla gabbia nella parte finale.
Io appena ho visto il match titolato ho pensato subito al cambio di titolo, anzi, mi sarei sorpreso del contrario.

Bisognava legittimare la stable heel. Punto.
Se MVP non poteva avere il titolo, hanno sfruttato l'occasione per darlo a Lashley.
E poi potevate anche immaginarlo: anche l'altra volta nella puntata live hanno dato il titolo a EY. Già i ppv li comprano in pochi, già fanno puntate settimanali con pubblico sotto le aspettative, almeno danno una sorpresa nell'unica puntata live del mese (perchè in fin dei conti lo sanno anche loro che i loro spettatori i taping li leggono). E quindi aspettatevi qualcos'altro anche per la prossima puntata live (tra un mese).

E si, per il resto potete contestare la sorpresa perchè è fuori luogo, doveva andare diversamente già dall'inizio, la storia ha dei buchi, sin dall'inizio aveva grandi pecche che hanno continuato ad esserci, pur ora c'è sempre un sacco di cosa che non hanno senso, ma il cambio di titolo è legittimato.

Poi stiamo parlando di Lashley, un nome che richiama l'attenzione, lo starpower c'è, l'impatto visivo su uno spettatore medio idem, cioè tutto quello che cercano quelli della TNA.
E si, a volte bisognerebbe mettersi l'anima in pace, perchè è vero che noi da spettatori vogliamo il meglio del prodotto, ma ormai la TNA ha preso una divergenza rispetto alle aspettative, bisogna capire che i TNA Originals non li vedremo mai più al top della federazione per 12 mesi di fila, e già bisogna ringraziare che Samoa Joe e gli altri abbiano almeno uno status di upper-carder.

Il titolo del mondo è uno, gli sfidanti sono parecchi, il tempo per dare il titolo a qualcuno è quasi sempre limitato (la tempistica, mannaggia) e quindi ce ne si lamenta sempre (volevate Lashley campione vicino a BFG come Sabin ??).
Era ovvio che prima o poi gli avrebbero dato il titolo come a tutti gli ex-wwe (importanti, ci siamo capiti), hanno sfruttato l'occasione.

Hanno fatto ritornare Roode, hanno comunque protetto EY (oh, aveva già combattuto prima della serata con King, non se lo ricorda nessuno), anzi il breve regno di EY è stato molto meglio degli ultimi (settimana dei luoghi comuni nel wrestling: meglio regni corti e tirati, che lunghi, noiosi e monotoni alla Magnus) e questo mi ha molto sorpreso dalla TNA, dopo questi mesi possono anche riportarlo a fare commedy, ma per me e chi altri ha visto il suo regno ha dimostrato che riesce a essere considerato anche nel Main Event (e non è poco per uno che ha sfruttato al massimo l'unica chance che gli hanno concesso)

E si, qualche mese di Lashley ce lo becchiamo, ma secondo me a BFG si arriva con uno tra Roode e Bully Ray campione (AA ha meno speranze per me, quasi sicuramente sarà nella storyline principale, ma col titolo non ce lo vedo a breve termine).

E grazie allo staff delle news che questa volta non ha pubblicato in prima pagina il cambio di titolo, da tenere a memoria per la prossima volta grazie.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

a NY con Lashley campione :IT: :IT:

ma se gli mettono un esagono sotto il culo, diventa tutto molto più figo :IT: :IT:

MVP che fa apparire quelle di Hogan, come misere comparsate :IT: :IT:

Regno di Young da teraLoL, anche più di quello di Sabin :IT: :IT:

se proprio dovevi cambiare campione, perché non Aries -over come la madonna -a Lourdes- che almeno é un personaggio indy-friendly?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

kurtanglewwe1996 ha scritto:Ok, criticare quello e quell'altro.

Però il punto è uno: il titolo lo doveva vincere MVP a Slammiversary, tutto era costruito per quello. Poi loro sono coglioni che registrano un mese di puntata, poi sono sfigati perchè MVP si infortuna.
Quindi hanno dato una bella vittoria EY domenica. (e sì, AA non ne uscito così male come ho letto in giro, è vero, si è preso il pin, ma aveva già lottato un match e gli ha tenuto testa, ci stava)

Secondo: hanno una stable heel che è al comando e sono in 3 contro quanti? EY,Samoa Joe, AA, Wolves, Bully Ray, etc.
Come avete fatto notare nelle puntate precedenti non riescono a pareggiare gli uomini in un tag match (neanche se ci unisci i compagni della Carter, con cui in ottica di storyline non ci vai nemmeno d'accordo)

Terzo: Bobby Lashley lo hanno sempre tutelato da quando fa parte del team MVP. Lo hanno ripresentato in pompa magna, gli hanno fatto schienare pulito il campione in un No-Title match (e si, molti di voi hanno elogiato il fatto che non era il solito heel codardo, e io quoto ancora quelli che lo avevano detto) e domenica lo hanno protetto facendolo uscire dalla gabbia nella parte finale.
Io appena ho visto il match titolato ho pensato subito al cambio di titolo, anzi, mi sarei sorpreso del contrario.

Bisognava legittimare la stable heel. Punto.
Se MVP non poteva avere il titolo, hanno sfruttato l'occasione per darlo a Lashley.
E poi potevate anche immaginarlo: anche l'altra volta nella puntata live hanno dato il titolo a EY. Già i ppv li comprano in pochi, già fanno puntate settimanali con pubblico sotto le aspettative, almeno danno una sorpresa nell'unica puntata live del mese (perchè in fin dei conti lo sanno anche loro che i loro spettatori i taping li leggono). E quindi aspettatevi qualcos'altro anche per la prossima puntata live (tra un mese).

E si, per il resto potete contestare la sorpresa perchè è fuori luogo, doveva andare diversamente già dall'inizio, la storia ha dei buchi, sin dall'inizio aveva grandi pecche che hanno continuato ad esserci, pur ora c'è sempre un sacco di cosa che non hanno senso, ma il cambio di titolo è legittimato.

Poi stiamo parlando di Lashley, un nome che richiama l'attenzione, lo starpower c'è, l'impatto visivo su uno spettatore medio idem, cioè tutto quello che cercano quelli della TNA.
E si, a volte bisognerebbe mettersi l'anima in pace, perchè è vero che noi da spettatori vogliamo il meglio del prodotto, ma ormai la TNA ha preso una divergenza rispetto alle aspettative, bisogna capire che i TNA Originals non li vedremo mai più al top della federazione per 12 mesi di fila, e già bisogna ringraziare che Samoa Joe e gli altri abbiano almeno uno status di upper-carder.

Il titolo del mondo è uno, gli sfidanti sono parecchi, il tempo per dare il titolo a qualcuno è quasi sempre limitato (la tempistica, mannaggia) e quindi ce ne si lamenta sempre (volevate Lashley campione vicino a BFG come Sabin ??).
Era ovvio che prima o poi gli avrebbero dato il titolo come a tutti gli ex-wwe (importanti, ci siamo capiti), hanno sfruttato l'occasione.

Hanno fatto ritornare Roode, hanno comunque protetto EY (oh, aveva già combattuto prima della serata con King, non se lo ricorda nessuno), anzi il breve regno di EY è stato molto meglio degli ultimi (settimana dei luoghi comuni nel wrestling: meglio regni corti e tirati, che lunghi, noiosi e monotoni alla Magnus) e questo mi ha molto sorpreso dalla TNA, dopo questi mesi possono anche riportarlo a fare commedy, ma per me e chi altri ha visto il suo regno ha dimostrato che riesce a essere considerato anche nel Main Event (e non è poco per uno che ha sfruttato al massimo l'unica chance che gli hanno concesso)

E si, qualche mese di Lashley ce lo becchiamo, ma secondo me a BFG si arriva con uno tra Roode e Bully Ray campione (AA ha meno speranze per me, quasi sicuramente sarà nella storyline principale, ma col titolo non ce lo vedo a breve termine).

E grazie allo staff delle news che questa volta non ha pubblicato in prima pagina il cambio di titolo, da tenere a memoria per la prossima volta grazie.
Contento tu :IT:
Io attendo solo il fallimento, così gli Wolves possono tornare in PWG.
E, con Lashley campione, non meritano altro che questo

Rispondi