Il cancro della polvere di stelle

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Re: Il carro della polvere di stelle

Messaggio da Black MePhil »

Matt242 ha scritto: Ma che analisi è? Ma aspettare qualche settimana prima di sparare sentenze così a caso no eh....
Pensavo si capisse che sono le mie prime impressioni. :-

Che poi alla fine ho detto che è un tizio vestito da coglione per strappare sorrisi ai fan, che non mi sembra troppo distante dal vero. Goldust ha il suo senso di esistere, Stardust, per ora, no.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Phil is Wrestling ha scritto:

Che poi alla fine ho detto che è un tizio vestito da coglione per strappare sorrisi ai fan, che non mi sembra troppo distante dal vero. Goldust ha il suo senso di esistere, Stardust, per ora, no.
E appunto per adesso sei distante dal vero, lo hai visto una sola volta, come fai a giudicare?....

Black MePhil

Matt242 ha scritto: E appunto per adesso sei distante dal vero, lo hai visto una sola volta, come fai a giudicare?....
Ma il costume è effettivamente ridicolo. :-
Poi magari non sarà un personaggio comedy (e qui ho i miei dubbi)...

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Ma il costume è effettivamente ridicolo. :-
Poi magari non sarà un personaggio comedy (e qui ho i miei dubbi)...
Questo lo spero anche io, vediamo....

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

neanche in funzione del fratello?

Black MePhil

salettone ha scritto: neanche in funzione del fratello?
È mezz'ora che provo a tirare giù qualcosa di sensato per rispondere. :-
No, non capisco se sono proprio io che sono inconsciamente chiuso verso Stardust, ma se il problema era Cody rimane lui e il cambio di personaggio non lo rende meno sega (a livello di storyline, ovvio), se il problema è Goldust non è con un costumino nuovo ed un Moveset castrato che ci poni rimedio. L'unica sarebbe Cody che "prova a mettere a suo agio Goldust", se no non mi spiego del perché di questo plagio al fratello proprio in questo momento. Boh, mi sembra tanto messo a casaccio e piuttosto d'intralcio per dei possibili scenari futuri.

So che mi sono spiegato in maniera indecente, chiedo venia, domani che sono riposato se ne riparla :LOL:

Mr. Degenerate
Città: Genova

Messaggio da Mr. Degenerate »

Io spero ancora che sia tutto funzionale a un turn di Cody. Se gli danno una title shot come Stardust & Goldust e dopo cinque secondi Cody rifila un calci negli zebedei a Dusty e se ne va... per me Stardust diventa geniale. In caso contrario, credo sia davvero una brutta fine del Cody, costretto a ridicolizzarsi pur di aver un po' di notorietà. Ben venuto in WWE, Cody Rhodes.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

Cazzo ci vogliamo discutere dopo "è il personaggio più azzeccato in WWE negli ultimi anni"?

Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Messaggio da Silent »

Il problema è che personaggi perversi con la WWE attuale sono difficili da sviluppare. Se l'andazzo di Stardust sarà quello del fratellone, non potrà esprimersi a pieno potenziale con un regime castrante. Se prendiamo la gimmick come un omaggio a Dustin o un modo per creare un team omogeneo e interessante si può fare, ma Cody può fare bene anche come sè stesso, abbiamo avuto più prove di come gli basti un minimo di storyline per fomentare abbestia.
E, se proprio deve portare avanti un personaggio contorto, il Cody Undashing era meraviglioso, innovativo e ben interpretato. Aridatecelo.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Jekks ha scritto:In questo forum ogni cosa che è bizzarre viene bollato come trash. C'è una grossissima differenza.

Stardust è il personaggio più azzeccato degli ultimi anni dopo Wyatt. È potrebbe essere un'ulteriore dimostrazione della bravura di Cody.

Debutto di 10 minuti tra entrata e lottato ed è "il personaggio più azzeccato degli ultimi anni dopo Wyatt".

Boh.

:serious:

highland
Città: ferrara

Messaggio da highland »

Io dico che poteva debuttare anche così..
[youtube][/youtube]
P.s. A Pirola potrebbe piacere :intelligente:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

[youtube][/youtube]

revolver92

Messaggio da revolver92 »

L'idea di Stardust ha del potenziale, e se sfruttata adeguatamente può avere risvolti mooolto interessanti, i RB sul ring ci sanno fare e l'hanno dimostrato (soprattutto nel feud con lo shield, hanno innnalzato la categoria tag ad un livello che negli ultimi anni non ha paragoni) e consegnarli un altro giro titolato non sarebbe sbagliato, inoltre possono tirare fuori qualche vignetta comedy (di qualità). E anche le evoluzioni future si scrivono praticamente da sole, un esempio: Goldust diventa geloso del fatto che Cody, "rubandogli" la gimmick, diventa più over di lui, turn heel di Goldust e feud fra i due.
Chiaramente la linea fra buona idea e trash è molto sottile, ma se gestito con intelligenza, Stardust più essere un ottimo personaggioper la wwe, e un ottimo step per la carriera di Cody (che oltretutto ha già dimostrato di essere perfetto nel ruolo del freak).

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Backstage details on where the Stardust angle is supposed to lead

As seen Monday night on Raw, Cody Rhodes reemerged as Stardust, with face paint, a bodysuit, and mannerisms similar to those of Goldust. The future of this unique pairing will hinge on the audience’s reception to them.
This is according to Figure Four Weekly editor Bryan Alvarez, who revealed on the Bryan & Vinny & Craig Show (audio available at F4WOnline.com), that should the act get over with the audience, they will be challenging for the WWE Tag Team Championship at SummerSlam on Aug. 17. Now, if the act doesn’t get over to WWE’s liking, there will be a turn that leads to them wrestling each other at the summer show. There were creative plans to break them up earlier this year, but those plans were scrapped.
Despite a wealth of talent and commitment, Cody Rhodes has yet to break through into the main event for the biggest professional wrestling organization in the world. Given the verve with which he has thrown himself into past gimmicks like “Dashing” Cody Rhodes or the twisted villain he became when he thought he was “deformed,” there’s every reason to think that if anyone could make Goldust 2.0 work, it would be him.

fonte: wrestlechat.net

ShamanOfSexy
Been thanked: 1 time

Messaggio da ShamanOfSexy »

Si ma non è che possono fare sempre le cose a cazzo di cane.
Uno non può ricevere o meno un push in base al successo di scelte strampalate. Cioè non è che se va over, bene, li tengono così e Cody diventa il nuovo Goldust, altrimenti turn e split. Così come danno gestioni oculate a Reigns, non la meriterebbero anche gli altri? Con scritture decenti Cody va over, e lo si è visto un anno fa. Non è che se adesso sta cosa non funziona diventa automaticamente una sega.
Dovrebbero già sapere bene o male quale strada prendere, se fare turn o meno. Il potenziale per sto feud ci sarebbe.

Ma boh, di che mi lamento. Sembro nato ieri.

Rispondi