cosa che ha fatto davanti agli occhi di tutti...come veniva ben detto nei post precedenti... era lui il leader della stable... lui aveva l'onore o onere di fare i promo... a lui la gioia di andare one on one con Ut.Tommy Dreamer ha scritto:Adesso viene fuori che "da subito ha oscurato gli altri 2 membri" o "rollins che più di qualche voletto non ha mai fatto vedere". Ma la coerenza? Un po' di tempo fa si diceva che rollins in ring era il migliore, ora improvvisamente il migliore è diventato ambrose. Vi fate troppo prendere dal momento e poi vi contraddite:)
Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
Re: Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
Me lo ricordo a Bologna un anno fa,era fantastico. Peccato per il ME di 7 Minuti ._.Thinking Demon ha scritto:Sono un membro del circolino fin dalla prima volta che l'ho visto.
Ha oscurato immediatamente gli altri due tizi che lo accompagnavano.
Gli auguro davvero il meglio.
PS: dal vivo è ancora più magnetico e carismatico.
Quindi, se ne avete la possibilità, non perdetevelo live
-
Mox.
Ecco finalmente avete creato il circolino giusto, iniziamo a far capire chi è Dean Ambrose, e sopratutto iniziamo a non paragonarlo a Punk. Grazie.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Quoto (da fan assurdo di entrambi). Ambrose ha uno stile completamente diverso, per quanto i suoi pregi siano gli stessi di Punk (mimica facciale e mic skill su tutti).Mox. ha scritto:Ecco finalmente avete creato il circolino giusto, iniziamo a far capire chi è Dean Ambrose, e sopratutto iniziamo a non paragonarlo a Punk. Grazie.
-
Mox.
Tu vallo a spiegare a quelli che fanno il paragone, mi danno sui nervi.Phil is Wrestling ha scritto:
Quoto (da fan assurdo di entrambi). Ambrose ha uno stile completamente diverso, per quanto i suoi pregi siano gli stessi di Punk (mimica facciale e mic skill su tutti).
- Davey_Richards
- Città: pordenone
Bè Moxley/Ambrose è una sorta di Raven... ottimo brawler con discreta capacità tecnica e con grandissime abilità al Mic... io lo trovavo un grande nelle Indy e in WWE sono convinto che si farà notare.. Non sarà il nuovo Austin o Hulk Hogan ma nell'up-mid carding ci può benissimo stare.. magari un piccolo giro titolato col massimo alloro se lo farà in futuro (cavolo, hanno dato il titolo a Khali, perchè non darlo a Moxley)Colosso ha scritto:Diciamo che non mi sono mai piaciuti molto i brawler puri di fisico normale alla Austin, a parte Piper nei suoi anni d'oro.
- Thinking Demon
Una delle poche note positive insieme a Swagger Vs Del Rio e alla White Noise di Sheamus su HenryCM-Cena ha scritto:
Me lo ricordo a Bologna un anno fa,era fantastico. Peccato per il ME di 7 Minuti ._.
@Show No Mercy : grazie per il video !
In assoluto il mio preferito al momento, sono frocio per lui da quando ha debuttato lo Shield, e ogni suo promo lo rivedo più e più volte con in faccia l'espressione di quando si guarda la ragazza che ti piace.
Se potessi esprimere un desiderio vorrei essere Dean Ambrose, oppure fidanzarmi con Dean Ambrose, oppure essere Dean Ambrose e fidanzarmi con me stesso.
Insomma: Ambrose
Se potessi esprimere un desiderio vorrei essere Dean Ambrose, oppure fidanzarmi con Dean Ambrose, oppure essere Dean Ambrose e fidanzarmi con me stesso.
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Hai vinto.yamazua ha scritto:In assoluto il mio preferito al momento, sono frocio per lui da quando ha debuttato lo Shield, e ogni suo promo lo rivedo più e più volte con in faccia l'espressione di quando si guarda la ragazza che ti piace.
Dio...se nemmeno Ambrose è potenzialmente (sottolineando potenzialmente...) roba da Main Event, allora il 90% del roster è solamente roba da Jobberlandia.Davey_Richards ha scritto:
Bè Moxley/Ambrose è una sorta di Raven... ottimo brawler con discreta capacità tecnica e con grandissime abilità al Mic... io lo trovavo un grande nelle Indy e in WWE sono convinto che si farà notare.. Non sarà il nuovo Austin o Hulk Hogan ma nell'up-mid carding ci può benissimo stare.. magari un piccolo giro titolato col massimo alloro se lo farà in futuro (cavolo, hanno dato il titolo a Khali, perchè non darlo a Moxley)
Fiducia.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Il problema è quello che pensa di lui la WWE, e sappiamo tutti che noi fans e Vince abbiamo visioni della realtà completamente diverse.PooZ™ ha scritto:
Dio...se nemmeno Ambrose è potenzialmente (sottolineando potenzialmente...) roba da Main Event, allora il 90% del roster è solamente roba da Jobberlandia.
Fiducia.
Tipo Rusev WWE Champ

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Il circolino vizioso c'era già da tempo: io, Tarvuccio e Thinking sicuri, altri non ricordo, SNM in ritardo ma va beh, a sto giro passi.
.
Anyway...come pensavo: staccato dallo Shield e brilla ancora più di prima.
Se volete quacosa di soft, cercatevi qualcosa fuori dalla WWE. Tipo il Dog Collar Match contro Thumbtack Jack
.Anyway...come pensavo: staccato dallo Shield e brilla ancora più di prima.
Se volete quacosa di soft, cercatevi qualcosa fuori dalla WWE. Tipo il Dog Collar Match contro Thumbtack Jack

Ci sono anche io sul carro (uno dei pochi su cui sono salito) da quando ha firmato per la WWE. Qualcosa dalle indies l'ho recuperato, ma il match che hai citato tu mi manca e francamente mi ispira un bel po'.Backbone Crusher ha scritto:Il circolino vizioso c'era già da tempo: io, Tarvuccio e Thinking sicuri, altri non ricordo, SNM in ritardo ma va beh, a sto giro passi..
Anyway...come pensavo: staccato dallo Shield e brilla ancora più di prima.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Io avevo visto un buonissimo match con Jacobs in DGUsa, più promo sparsi e lo stint (con ottimo feudo con Regal in FCW)
Ultima modifica di The master of ROH il 19/06/2014, 22:14, modificato 1 volta in totale.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Sul tubo fino a poco tempo fa c'era, comunque c'è pure quello con Drake Younger, sempre Dog Collar. Ha fatto anche coppia con Sami Callihan, l'attuale Solomon Crowe.KTW ha scritto: Ci sono anche io sul carro (uno dei pochi su cui sono salito) da quando ha firmato per la WWE. Qualcosa dalle indies l'ho recuperato, ma il match che hai citato tu mi manca e francamente mi ispira un bel po'.
Se interessano i promo, cercate quello contro New York City e Homicide o anche quello contro Regal ("You broke my heart, William"