Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose

Messaggio da SNM UOTC »

Tommy Dreamer ha scritto:Adesso viene fuori che "da subito ha oscurato gli altri 2 membri" o "rollins che più di qualche voletto non ha mai fatto vedere". Ma la coerenza? Un po' di tempo fa si diceva che rollins in ring era il migliore, ora improvvisamente il migliore è diventato ambrose. Vi fate troppo prendere dal momento e poi vi contraddite:)
cosa che ha fatto davanti agli occhi di tutti...come veniva ben detto nei post precedenti... era lui il leader della stable... lui aveva l'onore o onere di fare i promo... a lui la gioia di andare one on one con Ut.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Thinking Demon ha scritto:Sono un membro del circolino fin dalla prima volta che l'ho visto.
Ha oscurato immediatamente gli altri due tizi che lo accompagnavano.
Gli auguro davvero il meglio.

PS: dal vivo è ancora più magnetico e carismatico.
Quindi, se ne avete la possibilità, non perdetevelo live :love:
Me lo ricordo a Bologna un anno fa,era fantastico. Peccato per il ME di 7 Minuti ._.

Mox.

Messaggio da Mox. »

Ecco finalmente avete creato il circolino giusto, iniziamo a far capire chi è Dean Ambrose, e sopratutto iniziamo a non paragonarlo a Punk. Grazie.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Mox. ha scritto:Ecco finalmente avete creato il circolino giusto, iniziamo a far capire chi è Dean Ambrose, e sopratutto iniziamo a non paragonarlo a Punk. Grazie.
Quoto (da fan assurdo di entrambi). Ambrose ha uno stile completamente diverso, per quanto i suoi pregi siano gli stessi di Punk (mimica facciale e mic skill su tutti).

Mox.

Messaggio da Mox. »

Phil is Wrestling ha scritto:
Quoto (da fan assurdo di entrambi). Ambrose ha uno stile completamente diverso, per quanto i suoi pregi siano gli stessi di Punk (mimica facciale e mic skill su tutti).
Tu vallo a spiegare a quelli che fanno il paragone, mi danno sui nervi.

Davey_Richards
Città: pordenone

Messaggio da Davey_Richards »

Colosso ha scritto:Diciamo che non mi sono mai piaciuti molto i brawler puri di fisico normale alla Austin, a parte Piper nei suoi anni d'oro.
Bè Moxley/Ambrose è una sorta di Raven... ottimo brawler con discreta capacità tecnica e con grandissime abilità al Mic... io lo trovavo un grande nelle Indy e in WWE sono convinto che si farà notare.. Non sarà il nuovo Austin o Hulk Hogan ma nell'up-mid carding ci può benissimo stare.. magari un piccolo giro titolato col massimo alloro se lo farà in futuro (cavolo, hanno dato il titolo a Khali, perchè non darlo a Moxley)

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

CM-Cena ha scritto:
Me lo ricordo a Bologna un anno fa,era fantastico. Peccato per il ME di 7 Minuti ._.
Una delle poche note positive insieme a Swagger Vs Del Rio e alla White Noise di Sheamus su Henry :love:

@Show No Mercy : grazie per il video !

yamazua

Messaggio da yamazua »

In assoluto il mio preferito al momento, sono frocio per lui da quando ha debuttato lo Shield, e ogni suo promo lo rivedo più e più volte con in faccia l'espressione di quando si guarda la ragazza che ti piace.

Se potessi esprimere un desiderio vorrei essere Dean Ambrose, oppure fidanzarmi con Dean Ambrose, oppure essere Dean Ambrose e fidanzarmi con me stesso.

Insomma: Ambrose :love:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

yamazua ha scritto:In assoluto il mio preferito al momento, sono frocio per lui da quando ha debuttato lo Shield, e ogni suo promo lo rivedo più e più volte con in faccia l'espressione di quando si guarda la ragazza che ti piace.

Se potessi esprimere un desiderio vorrei essere Dean Ambrose, oppure fidanzarmi con Dean Ambrose, oppure essere Dean Ambrose e fidanzarmi con me stesso.

Insomma: Ambrose :love:
Hai vinto.

PooZ™
Città: ninland

Messaggio da PooZ™ »

Davey_Richards ha scritto:
Bè Moxley/Ambrose è una sorta di Raven... ottimo brawler con discreta capacità tecnica e con grandissime abilità al Mic... io lo trovavo un grande nelle Indy e in WWE sono convinto che si farà notare.. Non sarà il nuovo Austin o Hulk Hogan ma nell'up-mid carding ci può benissimo stare.. magari un piccolo giro titolato col massimo alloro se lo farà in futuro (cavolo, hanno dato il titolo a Khali, perchè non darlo a Moxley)
Dio...se nemmeno Ambrose è potenzialmente (sottolineando potenzialmente...) roba da Main Event, allora il 90% del roster è solamente roba da Jobberlandia.

Fiducia.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

PooZ™ ha scritto:
Dio...se nemmeno Ambrose è potenzialmente (sottolineando potenzialmente...) roba da Main Event, allora il 90% del roster è solamente roba da Jobberlandia.

Fiducia.
Il problema è quello che pensa di lui la WWE, e sappiamo tutti che noi fans e Vince abbiamo visioni della realtà completamente diverse.
Tipo Rusev WWE Champ :godimento:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Il circolino vizioso c'era già da tempo: io, Tarvuccio e Thinking sicuri, altri non ricordo, SNM in ritardo ma va beh, a sto giro passi. :justwatching: .
Anyway...come pensavo: staccato dallo Shield e brilla ancora più di prima.
Se volete quacosa di soft, cercatevi qualcosa fuori dalla WWE. Tipo il Dog Collar Match contro Thumbtack Jack :party:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Backbone Crusher ha scritto:Il circolino vizioso c'era già da tempo: io, Tarvuccio e Thinking sicuri, altri non ricordo, SNM in ritardo ma va beh, a sto giro passi. :justwatching: .
Anyway...come pensavo: staccato dallo Shield e brilla ancora più di prima.
Se volete quacosa di soft, cercatevi qualcosa fuori dalla WWE. Tipo il Dog Collar Match contro Thumbtack Jack :party:
Ci sono anche io sul carro (uno dei pochi su cui sono salito) da quando ha firmato per la WWE. Qualcosa dalle indies l'ho recuperato, ma il match che hai citato tu mi manca e francamente mi ispira un bel po'.

The master of ROH
Città: Foggia
Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
Has thanked: 95 times
Been thanked: 232 times

Messaggio da The master of ROH »

Io avevo visto un buonissimo match con Jacobs in DGUsa, più promo sparsi e lo stint (con ottimo feudo con Regal in FCW)
Ultima modifica di The master of ROH il 19/06/2014, 22:14, modificato 1 volta in totale.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

KTW ha scritto: Ci sono anche io sul carro (uno dei pochi su cui sono salito) da quando ha firmato per la WWE. Qualcosa dalle indies l'ho recuperato, ma il match che hai citato tu mi manca e francamente mi ispira un bel po'.
Sul tubo fino a poco tempo fa c'era, comunque c'è pure quello con Drake Younger, sempre Dog Collar. Ha fatto anche coppia con Sami Callihan, l'attuale Solomon Crowe.
Se interessano i promo, cercate quello contro New York City e Homicide o anche quello contro Regal ("You broke my heart, William" :love: ).

Rispondi