Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose

Messaggio da SNM UOTC »

Immagine
Immagine
Immagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
[youtube][/youtube]

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

La dovuta carrellata di gif-immagini-video per il vero saviour of masses.
Finalmente liberato della zavorra di superman e dello svolazzone... è pronto per conquistarsi il main eventing in solitaria.
Un wrestler a tutto tondo... con una mic skill devastante (promo da far vedere in loop al perfomance center).

L'Adorante Vostra

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: Il Circolino degli Adoratori di Dean Ambrose

Messaggio da Colosso »

Possono intervenire solo i suoi mark o anche i critici?

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto:Possono intervenire solo i suoi mark o anche i critici?
certo.ma stai fuori dal circolino.come un rumore di sottofondo. :almostlaughing:
vai spara.cosa non ti garba?

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Pacchetto completo,sia sul ring che (soprattutto) al microfono. Spero in un futuro radioso per lui.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Lo trovo il peggiore dello Shield sul piano lottato, nessuno dei suoi match singoli mi ha convinto... da come se ne parlava sembrava dovesse essere un fenomeno ma non ha rispettato le attese spasmodiche.
Se diventerà un main eventer non lo so ma penso che Wyatt, Reigns e Cesaro lo saranno prima di lui.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Spero solo che la WWE non gli faccia ingurgitare troppa merda, come ad esempio CM Punk dei primi anni a Stamford per intenderci, ma purtroppo dubito. Ha la fortuna di riuscire a rimanere a galla grazie al suo carisma e qualità, quindi credo che per un po' di tempo farà da chioccia alle seghe viste le gerarchie in WWE.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Colosso ha scritto:Lo trovo il peggiore dello Shield sul piano lottato, nessuno dei suoi match singoli mi ha convinto... da come se ne parlava sembrava dovesse essere un fenomeno ma non ha rispettato le attese spasmodiche.
Se diventerà un main eventer non lo so ma penso che Wyatt, Reigns e Cesaro lo saranno prima di lui.
Ma non dovresti odiarlo? :boccaaperta1:

Comunque io lo adoro, fosse per me punterei davvero tanto su di lui, ma sono abbastanza fiducioso.
Per dire, prima de push di Reigns, era un po' lui il "leader" dello Shield, infatti dettero a lui un regno da singolo, e fu lui il privilegiato ad affrontare 1 on 1 Undertaker (dettaglio non da trascurare).
Forse, per la prima volta dopo tanti anni, ci ritroviamo finalmente con un Face Badass. Io lo preferisco da Face, perché fomenta da pazzi, anche se da Heel spacca ugualmente.

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto:Lo trovo il peggiore dello Shield sul piano lottato, nessuno dei suoi match singoli mi ha convinto... da come se ne parlava sembrava dovesse essere un fenomeno ma non ha rispettato le attese spasmodiche.

peggio di Reigns raccomandato da The Rock e praticamente un tronco buttato a rotolare sul ring ? :stupito:
o di Rollins che più di uno svolazzo a caso non ha fatto vedere? (e qui giù flame perchè ormai sta diventando il nuovo pupillo del forum ) :stupito: (ma ne riparlieremo con topic a parte quando la nuova attire non sarà più spoiler)
non voglio infierire sul lato del parlato perchè è come sparare sulla croce rossa sugli altri due...ma la presenza scenica che ha Ambrose ... il carisma che sprizza ...la mimica facciale... il lottato solido...davvero al momento e per il futuro non mi pare ci sia proprio confronto... non so cosa ti aspettassi tu dalle prestazioni in ring...ma nessuno gli ha dato e mai gli darà il tesserino di nuovo Angle o nuovo Hbk.

Colosso

Messaggio da Colosso »

Diciamo che non mi sono mai piaciuti molto i brawler puri di fisico normale alla Austin, a parte Piper nei suoi anni d'oro.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Sono un membro del circolino fin dalla prima volta che l'ho visto.
Ha oscurato immediatamente gli altri due tizi che lo accompagnavano.
Gli auguro davvero il meglio.

PS: dal vivo è ancora più magnetico e carismatico.
Quindi, se ne avete la possibilità, non perdetevelo live :love:

Corey
Has thanked: 417 times
Been thanked: 131 times

Messaggio da Corey »

Presentissimo.
Non capirò mai cosa ha in testa la WWE per voler pushare Reigns e non lui. :pollicealto:

Spero comunque che riuscirà ad emergere anche lui. SOPRATTUTTO lui. :serious:

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Colosso ha scritto:Diciamo che non mi sono mai piaciuti molto i brawler puri di fisico normale alla Austin, a parte Piper nei suoi anni d'oro.
che sono i wrestler più duttili su cui puoi sempre contare se sai cosa fargli fare.
Thinking Demon ha scritto:Sono un membro del circolino fin dalla prima volta che l'ho visto.
Ha oscurato immediatamente gli altri due tizi che lo accompagnavano.
Gli auguro davvero il meglio.

PS: dal vivo è ancora più magnetico e carismatico.
Quindi, se ne avete la possibilità, non perdetevelo live :love:
l'auto di lusso di Del Rio sembrava inarrestabile ma è uscita fuori di strada malamente...
dal carro di wyatt e famiglia mi sono lanciato fuori a tutta velocità...
qui nel circolino di Ambrose non dovremmo avere sorprese :justwatching:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Show No Mercy ha scritto:
l'auto di lusso di Del Rio sembrava inarrestabile ma è uscita fuori di strada malamente...
dal carro di wyatt e famiglia mi sono lanciato fuori a tutta velocità...
qui nel circolino di Ambrose non dovremmo avere sorprese :justwatching:
Ma perchè Show No Mercy :( ?
Certo...Bray non è e non sarà mai Ambrose... però un pò della stoffa della grande superstar ce l'ha anche il giovane Rotunda (almeno così pare).
Quanto ad ADR, ormai è prossimo il suo ritorno in Messico.
E forse è davvero meglio così.

Scott Steiner

Messaggio da Scott Steiner »

Adesso viene fuori che "da subito ha oscurato gli altri 2 membri" o "rollins che più di qualche voletto non ha mai fatto vedere". Ma la coerenza? Un po' di tempo fa si diceva che rollins in ring era il migliore, ora improvvisamente il migliore è diventato ambrose. Vi fate troppo prendere dal momento e poi vi contraddite:)

SNM UOTC

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:
Ma perchè Show No Mercy :( ?
Certo...Bray non è e non sarà mai Ambrose... però un pò della stoffa della grande superstar ce l'ha anche il giovane Rotunda (almeno così pare).
Quanto ad ADR, ormai è prossimo il suo ritorno in Messico.
E forse è davvero meglio così.
la svolta piaciona più gli abbozzi di mind games mi hanno disgustato ...dovrebbe tornare un pò alle origini...ed è brutto dirlo visto che ha debuttato da relativamente poco.
Bonus CrossPost
[youtube][/youtube]

Rispondi