Der Metzgermeister ha scritto:Il cesena gioca peggio dei laziali.
Se hai seguito il campionato di B e dici il contrario sri di parte e in malafede.
Che poi voglio vedere se al posto del latina ci arrivava il bari (o per assurdo la juvrntus) al terzo posto di B e perdeva la promozione ai PO se non ti dispiaceva che a causa dei PO (che possono ribaltare i verdetti del campionato) la tua squadra non veniva promossa

Già detto che anche il Cesena ha un gioco tutt'altro che spumeggiante, cosa tra l'altro ribadita da tutti.
Ma è altrettanto vero che il Latina, oltre a giocare un calcio anni 40 è stato fortunato in più occasioni, in particolare col Bari, in campionato e nei playoff, dove è passato grazie al contributo dei due sestetti arbitrali.
Ma questo non lo dici mai, parli solo del Latina terzo(quarto) che merita per ciò che ha fatto per 42 partite ecc.
E no mi dispiace, ma essendo una persona coerente so a cosa si può andare incontro nei playoff, e se la mia squadra terza classificata non vincesse questo mini-torneo me ne farei una ragione.
Sempre detto che se vuoi la Serie A non basta un buon campionato se non vinci la fase successiva(che poi è un'ovvietà).
Anzi è lì che devi dimostrare di essere meritevole della massima serie.
E comunque se una Juventus fosse in B il Campionato lo dovrebbe vincere al giro di boa, in caso di promozione tramite playoff non mi riterrei soddisfatto.