Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
James Rodriguez è un grandissimo giocatore,insieme a Cuadrado(in assenza di Falcao)è il trascinatore della Colombia.
Male Ibarbo,molto meglio Quintero,avrei messo Martinez titolare invece di Guiterrez.
La Costa D'Avorio eventualmente agli ottavi la battiamo facilmente.
taker85 ha scritto:
Secondo me è un un ottimo attaccante che viene dalla sua migliore stagione (ho ancora negli occhi i 3gol fatti al Milan ).
Però deve essere al TOP della condizione per dimostrare il suo valore, altrimenti fa fatica e fa crollare tutte le aspettative di lui.
Quando è in forma, vedi prima parte di stagione fino a gennaio\febbraio è stato veramente un toro incontrollabile: forte di testa e di piede con progressioni palla al piede incredibili.
Ma ripeto, deve essere al Top-
Per esempio ieri (e contro la Spagna) non era in condizione di giocare, mi ha ricordato (scusate il paragone) l'Amauri degli ultimi due anni: fisico e potenza che superano il controllo, commettendo falli su falli e concludendo poco o nulla.
Ora al Chelsea deve dimostrare chi è.
Non ho detto che è scarso ma che è sopravvalutato.
Mysto non dimentica le partite giocate in questa stagione ma io non dimentico le partite giocate in tutta la carriera, motivo per cui ritengo che abbia giocato una stagione al di sopra delle sue potenzialità. Del resto se prima di quest'anno arrivava a malapena in doppia cifra ci sarà un motivo (lo scorso anno si fermò a 10 gol), e ha 26 anni non 20 quindi alle spalle ha già un numero abbastanza considerevole di stagioni. Milito è arrivato tardi a grandi livelli ma aveva sempre segnato caterve di gol ovunque avesse giocato, idem per Toni mentre lui ha dovuto aspettare di arrivare a 26 anni per giocare una stagione degna di rilievo dal punto di vista realizzativo.
Per me l' Atletico Madrid con la cessione al Chelsea ha fatto un affarone pazzesco. Poi sono pronto a fare ammenda se sarò smentito (e Mourinho è l'allenatore perfetto per smentirmi).
salettone ha scritto:finisse così, per noi non sarebbe male. ammesso e non concesso che domani secchiamo i caraibici
Se pareggiassero stasera a noi basterebbero 2 pareggi...E forse anche con uno solo (col Costa Rica potremmo passare, ma sarebbe molto rischioso e immeritato)
Con la vittoria dell'Uruguay, anche vincendo domani ci giochiamo il primo posto all'ultima (però con 2 risultati utili su 3) e potremo fare meno turnover...
Ultima modifica di Junior il 19/06/2014, 22:45, modificato 1 volta in totale.
Mystogan ha scritto:Arrivo in ritardo, lo so, ma devo dirlo: passi il Tigre che è infortunato, ma perché non gioca manco Jackie Martinez nella Colombia?
E chi è Gutierrez?
Uno che ha fatto 23 gol in 33 partite col River Plate e 1 gol e 1 assist in due gare mondiali...A inizio mondiale pensavo che avrebbero giocato insieme lui e Martinez...Evidentemente il CT colombiano preferisce giocare con uno solo dei 2 e finche vince ha ragione!
Ultima modifica di Junior il 19/06/2014, 22:49, modificato 1 volta in totale.