Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Non scherziamo, Costa paga una serie di infortuni in cui ha cercato stupidamente di anticipare i tempi aggravandoli di più che gli sono costati finale di Champions e Mondiale, ma rimane un giocatore che sa essere decisivo e che quest'anno è stato il trascinatore dell'Atletico, per me due partite toppate non cancellano le altre 30/40 che ha fatto prima.
Questa partita fra Colombia e Costa d'avorio deciderà l'avversario dell'Italia negli ottavi. Io dico che contro la Colombia l'Italia non ce la farebbe.
Colosso ha scritto:Questa partita fra Colombia e Costa d'avorio deciderà l'avversario dell'Italia negli ottavi. Io dico che contro la Colombia l'Italia non ce la farebbe.
Partita divertente tra Costa d'Avorio e Colombia,non mancano velocità,tecnica ed esplosività ma manca la precisione e un po' di freddezza nelle scelte.
Meglio i sudamericani nella prima parte,nel finale è uscita la Costa d'Avorio;nella Colombia inguardabile Ibarbo e sinceramente non capisco perché prefeire Gutierrez a Martinez.
PS:Per me l'Italia è in grado di battere la Colombia.Anzi,io mi sbilancio e dico che l'Italia può fare uno splendido mondiale.
non si è vista un po' di tattica manco per sbaglio, però non annoia come partita.
perché tenere Gutierrez in campo e Jackson Martinez in panca, è un mistero. così come Ibarbo così lontano dalla porta.
Mah, ci son due americane per girone più il Brasile, un'europea e un'africana da un parte e due europee dall'altra e in Australia quelli a che sanno che c'è il mondiale guardare la partita alle due di notte o alle 6 di mattina non cambia molto, anzi alle sei forse sarebbe più comodo. non sarebbe cambiato molto fare prima il girone A e poi il B...
Di certo c'è solo che chi gioca dopo sa la classifica dell'altro girone...