No, sono calmissimo, ho voluto "correggere il tiro" dal messaggio di prima che ho scritto velocemente senza approfondire troppo.celticwarrior87 ha scritto:Ok Squirto stai calmo
Comunque Biglia non è un play,sa scambiare bene corto ma non verticalizza mai,in più è meglio da recupera palloni infatti anche in campionato ha giocato meglio al fianco di Ledesma che al posto di quest'ultimo.
Camerun grosso aborto,messi in campo peggio del Cottolengo.
Servirebbe anche al Brasile un giocatore di questo tipo, io butterei dentro Hernanes affiancato da Gustavo (magari li avessimo all'Inter entrambi
Per l'Argentina invece non saprei proprio chi schierare, penso non ci sia nemmeno un giocatore adatto. E non nei 23 di Sabella, proprio in tutta l'Argentina.
A rischio di passare per demagogo, leverei i premi ai giocatori del Camerun che hanno richiesto in anticipo minacciando il sabotaggio.
Mondiale indegno, se davvero la federazione Camerunense avesse dato i premi in beneficenza (ma anche metà dei premi) e chiamava una nuova Nazionale di giocatori giovani/sconosciuti/locali come qualcuno (forse qui) proponeva sarebbe stato meglio.