Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Sacopus ha scritto:Godo specialmente per quell'uomo di merda di Diego Costa.
In ogni caso , l'Argentina , escluso l'attacco atomico , è una squadra nella norma. Cioè , imposta Biglia.
Biglia
Lo stesso Brasile non ha uno che crea vero gioco a centrocampo.
Comunque ho una stranissima sensazione..
Ma meglio non dirlo , scaramanzia.
Ma come? Biglia è stato preferito a Cambiasso e Zanetti del Triplete
E Cambiasso quest'anno è ancora più forte sia di Biglia, sia di Gago, sia di Rinaudo.
Pensavo che il Cile passasse il girone da inizio mondiale,ma non che eliminasse la Spagna.
Ha ragione Celtic,un eventuale Cile Brasile sarebbe intrigante.
Alla fine la Spagna ha tutti i mezzi per ritornare alla grande per l'Europeo ma concordo col fatto che c'è bisogno di un grosso ricambio di giocatori.
Diego Costa ha fatto alla fine poco e niente(pochi attimi di luce come per la rovesciata per Busquets ma troppe ombre,sia nell'una che nell'altra partita).
Il Cile ha comunque dei buoni/ottimi giocatori ma non mi aspettavo questo successo così netto.
Spero stasera che la Croazia vinca,perchè nella prima partita ha meritato molto ma anche il Messico non mi dispiace.
Ah,Rakitic segna,me lo sento!
se dico che Diego Costa è stato più un peso per la Spagna, che altro, vengo lapidato?
il suo "inserimento" ha stravolto degli equilibri che sembravano più che consolidati, ed è parso sempre come un corpo avulso alla squadra. vuoi anche perché prima di sto mondiale aveva fatto solo due uscite con le furie rosse.
non dico che Torres avrebbe cambiato poi chissà cosa, ma provare il falso nueve con Fabregas, avrebbe dato agli spagnoli, dei riferimenti già consolidati.
al netto del fatto che sono parsi completamente cotti a livello fisico
Comunque Biglia non è un play,sa scambiare bene corto ma non verticalizza mai,in più è meglio da recupera palloni infatti anche in campionato ha giocato meglio al fianco di Ledesma che al posto di quest'ultimo.
Camerun grosso aborto,messi in campo peggio del Cottolengo.
Io non capisco il Camerun.Hanno tutte le potenzialità per essere una buona squadra eppure stanno facendo totalmente cagare,un po come la Spagna e in parte il Brasile(anche se quest'ultime due per il tasso tecnico a disposizione sono di un altro pianeta).