Il cancro della polvere di stelle

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Re: Il carro della polvere di stelle

Messaggio da SNM UOTC »

tra un anno sarà costretto a rispondere al telefono insieme al fratello.

Jekks
Città: Napoli

Messaggio da Jekks »

In questo forum ogni cosa che è bizzarre viene bollato come trash. C'è una grossissima differenza.

Stardust è il personaggio più azzeccato degli ultimi anni dopo Wyatt. È potrebbe essere un'ulteriore dimostrazione della bravura di Cody.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Vediamo dove andranno a parare se hanno tempo e voglia di spenderci dietro due minuti per scrivergli qualcosa, altrimenti che resti un caso isolato a questa settimana e nulla più (ma, francamente, mi viene difficile pensare che sia una cosa da "una botta e via").
Concordo in toto con Cab sulla questione di tenerlo face.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Jekks ha scritto:In questo forum ogni cosa che è bizzarre viene bollato come trash. C'è una grossissima differenza.

Stardust è il personaggio più azzeccato degli ultimi anni dopo Wyatt. È potrebbe essere un'ulteriore dimostrazione della bravura di Cody.
:stupito:

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Scusate, una domanda: se domani danno ad uno Ziggler un personaggio da coglione è un push?

No, perché qui mi pare si tratti di "allungare il brodo a casissimo con una roba tendente al comedy (di scarso livello, IMHO) perché lo split lo vogliamo tenere per SummerSlam". È come dire che Sami Zayn attirerebbe più interesse se debuttasse nel main roster vestito come El Torito, in fondo sono entrambi due svolazzoni.

Sarò io, ma più che un tributo a Goldust questa mi pare una parodia fatta col culo per far ridere il pubblico demente divertito da matti da El Torito senza coda e dal vomito di Steph.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Boh, a me sembra un qualcosa che non può durare per più di tre settimane.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Io invece ho subito pensato ad una cosa one night only, felice di essere smentito, di sicuro meglio così che a jobbare settimanalmente a delle seghe senza speranza come Ryback e Curtis Axel.

Aspettiamo, dai :pollicealto:

HBK84
Città: Kansas

Messaggio da HBK84 »

Jekks ha scritto:In questo forum ogni cosa che è bizzarre viene bollato come trash. C'è una grossissima differenza.

:divertito2:

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Lord of the flies ha scritto:Dai, sembra un personaggio da far interpretare a Sandow.
Come si fa ad esaltarsi così...
In poche parole è la morte professionale per Cody, intrappolato in una gimmik trash/parodistica involontaria. Va bene il tributo a Goldust, ma non in questo modo.
Ricordiamoci di Mark Henry che concepisce una mano con Mae Young. Lo stesso Mark Henry della Hall of Pain che vincerà poi il titolo diventando quasi accettabile(l'attitudine era buona, ma in ring è quel che è).

Oppure Kane, che gli hanno fatto fare di tutto e comunque sia quando torna serio rimane sempre credibile.

Il guaio è se Cody lo vedono come un Primo&Epico qualunque che diventa LosMatadores per essere interessante. Ma l'impressione è che sia pura transizione affine alla storia dei fratelli.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Avantard ha scritto:Oppure Kane, che gli hanno fatto fare di tutto e comunque sia quando torna serio rimane sempre credibile.
:conf
Parliamone. Credibile a occhi mark, forse, ma neanche.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Phil is Wrestling ha scritto:Scusate, una domanda: se domani danno ad uno Ziggler un personaggio da coglione è un push?

No, perché qui mi pare si tratti di "allungare il brodo a casissimo con una roba tendente al comedy (di scarso livello, IMHO) perché lo split lo vogliamo tenere per SummerSlam". È come dire che Sami Zayn attirerebbe più interesse se debuttasse nel main roster vestito come El Torito, in fondo sono entrambi due svolazzoni.

Sarò io, ma più che un tributo a Goldust questa mi pare una parodia fatta col culo per far ridere il pubblico demente divertito da matti da El Torito senza coda e dal vomito di Steph.
Ma che analisi è? Ma aspettare qualche settimana prima di sparare sentenze così a caso no eh....

Shöw öff 08

Messaggio da Shöw öff 08 »

Momento momento momento momento momento momento... Momento!

Ma durante il match di Stardust, quelli in prima fila stavano cantando "Let's go Stardust" o...

...
Spoiler:
Let's go Axel? :horrific:

greyeyes83
Città: Magenta

Messaggio da greyeyes83 »

-CabaretVoltaire- ha scritto:

Cody tradito = empatia del pubblico. hai presente lo storytelling con Sandow di MITB dello scorso anno? o il pop che si è preso ribellandosi all'authority?
inoltre dopo anni dai la possibilità di rivedere Goldust heel al pubblico moderno. personaggio che spaccava.
Cody che tradisce = Rhodes noto mestierante del midcard heel, torna al suo ruolo più celebre tradendo quel midcarder tendente al jobber del fratello, già sputtanato in più occasioni.

io penso che se deve fare il salto, deve differenziarsi. da heel ha già avuto buoni personaggi, e non è mai arrivato al top. tanto vale provare un altra strada.

poi facessero che cazzo vogliono.
D'accordissimo con te, da face e con una storia dietro spacca di brutto ed ha un'empatia col pubblico fuori dal comune.
Mio personalissimo tarlo, mi sarebbe piaciuto un sacco vedere a Survivor Series '13 lui contro Orton anzichè Big Show, avremmo avuto sicuro un altro tipo di main event.

Titano
Città: salerno

Messaggio da Titano »

capisco che alla fin fine cody abbia una gimmick di M, ma addirittura copiare quella del fratello mi sembra eccessivo.

Per me è no!
Immagine

dark nemesis
Città: jacksonville florida
Been thanked: 5 times

Messaggio da dark nemesis »

BREAKING NEWS:
sembra che kofi kingston si unirà ai fratelli rhodes x formare una stable; anche lui si rinnoverà il look, con tanto di facepaint e un nuovo ringname: MERDUST

Rispondi