secondo me questo è un trash che ci sta, insomma è wrestling e nel wrestling prima ancora del gesto sportivo dovrebbero spiccare personaggi e storie, se poi uno sul ring è anche bravo tanto meglio. Se voglio realismo mi vado a vedere la MMA... cioè non esaltarlo per quello che ha fatto ieri sera ma finalmente si prova a caratterizzare un personaggio che ne aveva bisogno e ce ne lamentiamo. Preferisco 100 Stardust che un solo Axel e chi ieri cantava "Let's go Axel" è proprio una brutta personaLord of the flies ha scritto:Dai, sembra un personaggio da far interpretare a Sandow.
Come si fa ad esaltarsi così...
In poche parole è la morte professionale per Cody, intrappolato in una gimmik trash/parodistica involontaria. Va bene il tributo a Goldust, ma non in questo modo.
Il cancro della polvere di stelle
-
Punk'87
Re: Il carro della polvere di stelle
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
E se funzionasse? Sono curioso di vedere come la gestiranno e soprattutto se è una cosa momentanea o no.Lord of the flies ha scritto:Dai, sembra un personaggio da far interpretare a Sandow.
In poche parole è la morte professionale per Cody, intrappolato in una gimmik trash/parodistica involontaria. Va bene il tributo a Goldust, ma non in questo modo.
- Ned Flanders
- Città: Torino
A me l'idea di creare Stardust è piaciuta.
La pittura facciale e i guanti che formano la stella sono ok
ma il costume...
Comunque spero duri il giusto (alcuni mesi al massimo per un giretto con le cinture tag) altrimenti vuol dire che, secondo la dirigenza, Cody Rhodes oltre il midcarding non può andare.
La pittura facciale e i guanti che formano la stella sono ok
ma il costume...
Comunque spero duri il giusto (alcuni mesi al massimo per un giretto con le cinture tag) altrimenti vuol dire che, secondo la dirigenza, Cody Rhodes oltre il midcarding non può andare.
- Paul Heyman
- greyeyes83
- Città: Magenta
Ma non pensi che potrebbe essere uno step in vista dello split?Lord of the flies ha scritto:Dai, sembra un personaggio da far interpretare a Sandow.
Voglio dire, Goldust ha sempre perso, è tornato a vincere con Cody, lui potrà affermare che ha vinto per merito suo e soltanto con lui, cos' via di screzi.
A parer mio bella gimmick ma che durerà il giusto, forse neanche arriva a Summerslam.
-
Christian Peeps
Non lo avrei mai detto HahahahaMrDead ha scritto:Io ci salgo a piè pari
E' una Gimmick ambigua/tributo al fratello che può essere sfruttata bene, e comunque per adesso mi interessa. Vediamo cosa riescono a fare, ottima la Theme Song.
Non capisco invece le inutili lamentele di certi utenti, bah....
Non capisco invece le inutili lamentele di certi utenti, bah....
No, cè Hunico.Paul Heyman ha scritto:ma sotto il facepaint di stardust, c'è cm punk?
- FearTheSock
- Città: City of Spam
La gimmick è figa, praticamente un tributo a Goldust, ma spero tanto che sia una trovata passeggera per continuare il rapporto ambiguo tra i due fratelli... se è così, è un'ottima cosa.
L'importante è che Cody resti intrappolato come Stardust.
L'importante è che Cody resti intrappolato come Stardust.
Si è visto pochissimo, è impossibile fornire un giudizio consistente.
Mi limito a dire che l'idea non è male, poichè questo Stardust è più Goldust di Goldust
Gli scenari a questo proposito possono essere molteplici:
1) Rhodes effettivamente mantiene la gimmick per poi sfociare in una rivalità con il fratello
2) Rhodes finge di compiacere il fratello per poi liberarsi della gimmick e sfidare Goldust come Cody Rhodes.
In entrambi i casi vedo un bel push per il buon Cody, che dimostra di sapersi adattare a qualsiasi circostanza.
Mi limito a dire che l'idea non è male, poichè questo Stardust è più Goldust di Goldust
Gli scenari a questo proposito possono essere molteplici:
1) Rhodes effettivamente mantiene la gimmick per poi sfociare in una rivalità con il fratello
2) Rhodes finge di compiacere il fratello per poi liberarsi della gimmick e sfidare Goldust come Cody Rhodes.
In entrambi i casi vedo un bel push per il buon Cody, che dimostra di sapersi adattare a qualsiasi circostanza.
Adoro il sorriso da b-horror di Cody, con quel painting è più freak di Wyatt. lulz
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Ho perso il conto dei push abortiti di Rhodes. Lo troncano in ogni caso.
- Lord of the flies
Sarà anche temporanea, in funzione del futuro scontro tra fratelli, ma non si può negare che sia una gimmik trash.
Siamo nel 2014, se si critica Rusev non si può non criticare questo personaggio. Come tributo a Goldust mi sarebbe piaciuto vedere Cody con il volto truccato come il fratello, e solo one night only.
Più che altro mi domandavo il perchè di tutto questo entusiasmo. Moda del momento stile Barrett?
Siamo nel 2014, se si critica Rusev non si può non criticare questo personaggio. Come tributo a Goldust mi sarebbe piaciuto vedere Cody con il volto truccato come il fratello, e solo one night only.
Più che altro mi domandavo il perchè di tutto questo entusiasmo. Moda del momento stile Barrett?
Ma Rusev si critica più che altro perché si sa benissimo che tale gimmick non porterà a niente, se non all'oblio del wrestler in questione. Le gimmick ultranazionaliste non funzionano più. Quella di Cody è trash sì, ma in senso generico. Non è una grande idea, ma come dici tu stesso è funzionale a uno scopo, quindi potrebbe funzionare - per un po'- o meno.