Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
E anche Hazard a vuoto.
Lui, Cristiano Ronaldo e Yayà Tourè che dovevano essere i miei punti di forza oltre che uomini goal in totale hanno effettuato 0 goal.
Meh, la prossima volta stai zittino bob, miglior partita in carriera per Ochoa e le ho viste tutte
E comunque ora vogliam vedere il sangue
EDIT: Akinfeev è un discreto portiere pensavo...Ha solo il Belgio di pericoloso nel girone pensavo...ha un buon rapporto qualità prezzo pensavo...Che si fosse giocato la casa sul SI Goal della Corea non l'ho pensato!
Christian ha scritto:
Anch'io la pensavo come Cinzia
Allora dopo sta giornata cambio anch'io vedendo di sfoltire alcuni spagnoli.
taker85 ha scritto:IL MERCATO
Prima dell’inizio dei Mondiali ogni squadra può fare mercato senza limiti al numero di operazioni di compravendita.
Dopo il primo turno il numero delle compravendite per l’intera stagione è limitato a 25 operazioni di mercato durante tutta la stagione (i calciatori che escono dalla competizione durante la stagione – perché lasciano il calcio giocato, perché trasferiti ad una squadra che non partecipa al torneo o perché la loro squadra è stata eliminata -, una volta usciti non possono più ottenere punteggio; si consiglia quindi di non utilizzare tutti i cambi dopo i primi turni di gioco, dato che cambi gratuiti non esistono).
Gol di Mertens!!! Peccato che Lukaku sto giro sia dannoso come la grandine
Intanto Dani Alves e Marcelo aprono la nuova giornata con una prestazione insufficiente... Se non fosse che la terza è con il Camerun almeno uno lo spedirei sicuro dritto in panca!!!
Alla fine la classifica di questa giornata, a parte un paio di casi, è molto corta. Io mi aspettavo decisamente peggio visto che mi era sembrato che Shaqiri e Yayà Tourè avessero fatto schifo e invece si sono presi due 7.