Futuro dei membri dello Shield
- Degeneration
Futuro dei membri dello Shield
Cosa ne pensate del futuro dei 3 membri del defunto Shield?
A me piacciono molto tutti e 3 da singolo!!
Dean Ambrose: il pazzo
Roman Reigns: Il forzuto face
Seth Rollins: l'agile e l'architetto
Questi 3 insieme a Wyatt e Cesaro in poco tempo sono la nuova WWE
A me piacciono molto tutti e 3 da singolo!!
Dean Ambrose: il pazzo
Roman Reigns: Il forzuto face
Seth Rollins: l'agile e l'architetto
Questi 3 insieme a Wyatt e Cesaro in poco tempo sono la nuova WWE
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Scott Steiner
Re: Futuro dei membri dello Shield
Tutti e 3 ottimi wrestlers. Ognuno ha il suo perchè:) A me piacciono tutti e 3 allo stesso modo, non ce n'è uno dei 3 che preferisco agli altri. Sono tutti e 3 ben costruiti e possono avere tutti e 3 un buon futuro. Vedendo però come la wwe sta portando avanti i 3 personaggi, credo che roman sarà quello più pushato.
- Il Mitico™
- Città: Palestrina
WWEonly4ever ha scritto:WWE World Heavyweight Championship material.
- Sacopus
- Città: Roma
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 63 times
Reigns è un wrestler abbastanza scarso , migliorato , ma pur sempre scarso.
A me personalmente fa abbastanza indifferenza.
Realisticamente avrà un signor futuro in WWE , purtroppo.
Funziona secondo i canoni WWE , ma gli altri due sono avanti anni luce , in tutto.
A me personalmente fa abbastanza indifferenza.
Realisticamente avrà un signor futuro in WWE , purtroppo.
Funziona secondo i canoni WWE , ma gli altri due sono avanti anni luce , in tutto.
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Sicuramente tutti e 3 avranno un ottimo futuro.
- Seth Rollins sarà un Jeff Hardy 2.0, quindi un costante underdog uppercarder che ogni tanto avrà i suoi momenti di gloria, che quando turnerà Face ci rimarrà a vita, molto over con il pubblico per le sue mosse spettacolari ad alto rischio
- Dean Ambrose, quando lo turneranno heel (perché renderebbe il triplo) sarà una sorta di Edge, opportunista, a volte schizzato nonché l'antagonista principale del Top Face
- Roman Reigns sarà il nuovo Randy Orton, ovvero il belloccio fisicato, figlio o comunque parente d'arte, made in WWE con una mossa finale d'impatto, over con tutti ma in particolar modo con le ragazzine e i bambini
- Seth Rollins sarà un Jeff Hardy 2.0, quindi un costante underdog uppercarder che ogni tanto avrà i suoi momenti di gloria, che quando turnerà Face ci rimarrà a vita, molto over con il pubblico per le sue mosse spettacolari ad alto rischio
- Dean Ambrose, quando lo turneranno heel (perché renderebbe il triplo) sarà una sorta di Edge, opportunista, a volte schizzato nonché l'antagonista principale del Top Face
- Roman Reigns sarà il nuovo Randy Orton, ovvero il belloccio fisicato, figlio o comunque parente d'arte, made in WWE con una mossa finale d'impatto, over con tutti ma in particolar modo con le ragazzine e i bambini
That's not best for businessclowndendy ha scritto:invece la sega samoana merita mid card

Per Dean Ambrose ho già timore, o prende lui in mano il suo personaggio al 99% o sarà finaccia.
Per quanto l'atleta sia eccelso (total package grandioso, IL wrestler, a mio avviso) non dimentichiamoci il contesto WWE, dove ti pushano un Rusev e eclissano un Dolph Ziggler.
Per quanto l'atleta sia eccelso (total package grandioso, IL wrestler, a mio avviso) non dimentichiamoci il contesto WWE, dove ti pushano un Rusev e eclissano un Dolph Ziggler.
- RawIsTaker
- Bearded Outlaw
Non possono essere semplicemente Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns?Sallent ha scritto:Sicuramente tutti e 3 avranno un ottimo futuro.
Poi io tutte queste assonanze tra Rollins e Hardy non le vedo.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
io memore di Punk e Bryan, Ambrose ho paura seriamente che debba mangiare tanta merda.
Sì certo, ma i paragoni li ho fatti solo per capire un po' il ruolo che avranno nel main roster.Freazilla™ ha scritto:
Non possono essere semplicemente Seth Rollins, Dean Ambrose e Roman Reigns?
Poi io tutte queste assonanze tra Rollins e Hardy non le vedo.
Sono tutti e 3 abbastanza inquadrabili già oggi, se si conoscono i canoni e le gerarchie delle superstars in WWE.
Su Rollins, c'è qualcosa in cui un po' ricorda Jeff Hardy, tipo i capelli lunghi e tinti, le mosse ad alto rischio, brawlers - high flyers entrambi. Ma più che paragonarli in questo modo, il mio intento era quello di paragonarne il ruolo, lo status che ha avuto Jeff e che potrebbe avere Rollins in WWE.
- moscardelli88
stesso sentore. probabile che perda pure il feud con rollins-CabaretVoltaire- ha scritto:io memore di Punk e Bryan, Ambrose ho paura seriamente che debba mangiare tanta merda.
comunque per qualche anno lì davanti siamo coperti
Ho lo stesso identico presentimento, e ogni volta che penso al futuro di Ambrose non posso che associarlo al periodo nero di Punk da Summerslam 2009 alla Pipebomb. Spero proprio di sbagliarmi...-CabaretVoltaire- ha scritto:io memore di Punk e Bryan, Ambrose ho paura seriamente che debba mangiare tanta merda.