io ti sto simpa?Bobby realdeal ha scritto: E' incredibile come odiavo Professor Unrat ma apprezzo tantissimo D-Wade/White Chocolate.
Lo so, sono la stessa persona, ma un tempo non lo sopportavo (ovviamente come utente), adesso è tra i miei preferiti tra i non interisti.
Olpio mi sta simpatico, Drago anche quando parla sul serio (come anche Sparrow quando è serio), anche se spesso esagera un pochino quando becca lo juventino sprovveduto di turno che non sa che rispondere.
Road lo apprezzo per la schiettezza, anche se spesso non condivido modi di esprimersi e contenuti delle discussioni, si vede che è ferrato in ciò che dice.
Phenom79...beh, lo adoravo...qualcuno sa che fine ha fatto?
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
-
404 FileNotFound
- Messaggi: 454
- Iscritto il: 27/12/2010, 13:19
- Città: Venezia
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Per non dimenticare...

RobertoLa gazzetta di ieri, per celebrare l'arrivo di Ronaldinho, intitolava "LUCE A SAN SIRO", titolo ispirato alla celebre canzone del cantautore neroazzurro Roberto Vecchioni che, visto com'è stato utilizzato questo titolo (per il Milan!) ha deciso di scrivere alla gazzetta. Ecco cos'ha scritto il Nostro!
Lettera tratta da Gazzetta.it
La prima pagina di venerdì che ha fatto arrabbiare Vecchioni
Mio caro direttore «irresponsabile», ma che cosa le è venuto in mente? Da quali calure asfissianti o insonnie notturne l’ha assalita questa bizzarra idea? Ha voluto provocare? Ha voluto sfottere? O è solo colpevole dimenticanza? Prendere in prestito il titolo di «quella» canzone, nata per l’Inter di Mazzola, Corso Suarez e stamparlo a piena pagina per l’arrivo di Ronaldinho al Milan! Al Milan!
Luce a San Siro! (doverosamente al singolare). Mi si incrociano i pollici, mi si rizzano i capelli. Luci a San Siro è Inter e non si tocca. Per il Milan, poi, non se ne parla nemmeno: sarebbe come se per definire Berlusconi usassimo «falce e martello» o per Fellini un film di Woody Allen. Altra roba, altra cultura. Per non contare poi i danni morali che ne conseguono: solo oggi, qui nel Salento dove sono in vacanza, tre persone mi hanno fermato per dirmi «complimenti per Ronaldinho» A me? Per Ronaldinho? È come se qualcuno mi dicesse: «complimenti per le corna di tua moglie». La Gazzetta è stata la mia balia, il mio zio scapestrato, per più di cinquant’anni la gioia del caffè e del giorno che nasceva, altrimenti non ci penserei due volte a intentarle causa per diffamazione. Lei, caro direttore, non può avere la misura del mio sdegno, dello sconforto e ancora più della vergogna che ha provocato in me. Lei, la mia ragazza di allora, la bandiera, gli spalti, la corsa a trovar posto, gli urli, gli abbracci, i colori nero-azzurri come tutto un arcobaleno e poi la sera stessa ancora lì, davanti allo stadio, nel silenzio assoluto, fare l’amore in una piccola Seicento scassata. E tutto questo adesso se lo prende su Ronaldinho che non sa un ciufolo di cosa sia Milano, di cosa sia San Siro?
Ma andate a farvi friggere! Con totale irriconoscenza
(c.v.) Oh, Madunina.
Roberto Vecchioni
- King.Spartan
- Messaggi: 456
- Iscritto il: 23/12/2010, 19:42
- Città: Padova
- Contatta:
- Bobby realdeal
- Messaggi: 699
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:13
- Città: Patti
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
In questa veste no.Babbiony ha scritto: io ti sto simpa?![]()
Se mi dici di chi sei fake, magari...
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
AhuahauhauhauhauahMatteDj ha scritto:VINCEREMO TANTO![]()
0 TITULI
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
UCL, Inter-Bayern M.: arbitra Viktor Kassai
MILANO - Sarà l'ungherese Viktor Kassai, nato a Tatabanya il 10 settembre 1975, l'arbitro di Inter-Bayern Monaco, gara valida per l'andata degli ottavi di finale della Uefa Champions League 2010-2011 in programma, mercoledì 23 febbraio 2011, allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro a Milano (ore 20.45).
Kassai, alla seconda direzione assoluta con i Campioni d'Europa dopo Tottenham Hotspurs-Inter (2 novembre 2011, girone eliminatorio, 3-1), avrà come assistenti Eros e Ring, quarto uomo Ando-Szaabo, assistenti addizionali Mihaly Fabian (1°) e Tamas Bognar (2°).
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
- sanchez_79
- Messaggi: 880
- Iscritto il: 23/12/2010, 9:35
- Città: sellero
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
uff voglio un avatar decente ma non c'ho voglia di cercarlo 
- Lionheart84
- Messaggi: 632
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:04
- Città: alba
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
perfect insanity ha scritto:uff voglio un avatar decente ma non c'ho voglia di cercarlo

-
Grande Corvo
- Messaggi: 74
- Iscritto il: 21/02/2011, 11:26
- Città: Aalborg
- perfect insanity
- Messaggi: 621
- Iscritto il: 22/12/2010, 23:00
- Città: orlando furioso





