La ECW Arena non è mai stata in grado di reggere tutti matchoni così. Però mi cercherò il match di Tanaka, e di Castagnoli e Lee.Hellcome. ha scritto:10 match TNA Style.
Dai su, che per quanto figa è complicata come domanda
Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Re: Cattedra 2014™:è il turno di Hellcome
L'ho messa solo per aumentare il livello di ignoranza del PPV.Darth_Dario ha scritto:
La ECW Arena non è mai stata in grado di reggere tutti matchoni così. Però mi cercherò il match di Tanaka, e di Castagnoli e Lee.
Non esiste arena che possa reggerlo, è fanta-wrestling esageratissimo.
Tanaka vs Ishii si trova facile su daily, Lee vs CC forse anche sul tubo.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Altra domanda sempre rimanendo negli USA.
Se potessi scegliere qualunque non ME(midcarder, ma magari un lowcarder/jobber per te meritevole di ben altro) attuale a cui dare immediatamente un push ai piani alti, chi sarebbe?
Preferibilmente un nome per ciascuna tra WWE, ROH e TNA.
Se potessi scegliere qualunque non ME(midcarder, ma magari un lowcarder/jobber per te meritevole di ben altro) attuale a cui dare immediatamente un push ai piani alti, chi sarebbe?
Domanda per il prof in cattedra. Perché siete diventati così numerosi voi poser? Forse è la facilità nel reperire il materiale che vi aiuta? Qualche hanno fa, quando trovare gli show era un combattimento, erano in pochi a seguire scene alternative, ma quei pochi lo facevano con cognizione di causa. Oggi invece voi poseracci vedete di tutto e di più, pur non capendoci molto, visto che vi approcciate con l'occhio yankee-centrico e generalista di chi comunque è cresciuto a pane e John Cena. Come lo spieghi?
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Mi sa che sei tu ad essere rimasto indietro.Lisergic ha scritto:Domanda per il prof in cattedra. Perché siete diventati così numerosi voi poser? Forse è la facilità nel reperire il materiale che vi aiuta? Qualche hanno fa, quando trovare gli show era un combattimento, erano in pochi a seguire scene alternative, ma quei pochi lo facevano con cognizione di causa. Oggi invece voi poseracci vedete di tutto e di più, pur non capendoci molto, visto che vi approcciate con l'occhio yankee-centrico e generalista di chi comunque è cresciuto a pane e John Cena. Come lo spieghi?
La capacità di reperire materiale è fondamentale, ma sul Yankee-Centrico -almeno per una parte dell' utenza- sei fuori strada.
Lisergic, sei rimasto fuori un po' di tempo... non sei più il "brillante" utente che credi di essere ancora... sei stato divertente (forse) i primi tre giorni.
Adesso smetti di rosicare.
Quando vuoi che qualcuno (non io, per carità, che potrei solo posereggiare) ti spieghi come è funzionato il Wrestling durante la tua assenza (passata più sottotono che sentita), sicuro lo trovi.
Ma è facile che continui a mantenere quest' aria di (insensata) superiorità.
Il Sig. Greg Valentine aveva argomenti da vender(ti).
Capita di venire surclassati e passare di moda. "Stacci", come mi disse il buon (?) Baboden.
Anche lui, ahimè, passato di moda.
P.S.:
Sia chiaro che ti rispondo perchè il "giochino" mi diverte. Lungi da me metterci malizia. Profumo d' intesa.
grazie hellcome per avermi fatto scoprire il tag match di victory road 2008 tra i team tna, japan, mexico e international, di cui ignoravo l'esistenza essendo ben poco esperto della federazione di orlando...
30 minuti passati come fossero 2, semplicemente spettacolare, ho ancora l'adrenalina addosso e sì che conoscevo tipo solo 2-3 dei lottatori coinvolti
penso sia uno dei migliori match a squadre con più di sei uomini che abbia mai visto, insieme a team austin vs team bischoff di survivor series 2003
tu che voto daresti ai due incontri sopra citati?
30 minuti passati come fossero 2, semplicemente spettacolare, ho ancora l'adrenalina addosso e sì che conoscevo tipo solo 2-3 dei lottatori coinvolti
penso sia uno dei migliori match a squadre con più di sei uomini che abbia mai visto, insieme a team austin vs team bischoff di survivor series 2003
tu che voto daresti ai due incontri sopra citati?
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Domande:
1) Ambrose in futuro: per lui, ruolo alla Punk alternativa a Cena o più alla Jericho?
2) Bryan che si ribella a Wyatt: poteva essere quello il finale della Rumble?
1) Ambrose in futuro: per lui, ruolo alla Punk alternativa a Cena o più alla Jericho?
2) Bryan che si ribella a Wyatt: poteva essere quello il finale della Rumble?
- greyeyes83
- Città: Magenta
1-Come avresti visto un Andersson-Bully Ray per il titolo all'ultimo Bound For Glory? A parer mio doveva esser lui ad
interromperne il regno.
2-Tua personale opinione su Vader.
interromperne il regno.
2-Tua personale opinione su Vader.
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Quando me l' hai scattata, scusa ?Lisergic ha scritto:Spoiler:

@Hellcome : Eri anche tu tra quelli perplessi, quando hai saputo che Eric Young aveva conquistato il titolo ?
E adesso come lo vedi ?
WWE: vabe, Ziggler. Ora è un lowcarder ma si meriterebbe tranquillamente almeno l'uppercard.Giant92 ha scritto:Altra domanda sempre rimanendo negli USA.
Per gli altri alla fine le gerarchie sono quasi giuste.
TNA: Storm & Aries, il primo é passato a jobbalandia da un po' ( Gunner teraLOL ), il secondo vaga a minchia per lo show.
Si, non sono nomi poco quotati anzi, ma sono trattati come le merde.
ROH: Silas Young, mi piaciucchia e spero possa fare un qualcosina di più significativo.
In compenso abbattete Taven, mado.
Giusto così, mi è anche piaciuto il segmento seppur molto standard. A dir la verità mi aspettavo anche un coinvolgimento di Devon nel Texas Death Match di Ray.DenisPirola ha scritto:
Parli di Roode ?
La pensiamo alla stessa maniera, allora.
Le aspettative {mie, almeno} non sono state affatto soddisfatte.
A proposito di TNA, senza perderti nella imponente cronistoria, come hai reagito all' annuncio dei Dudley's/Team 3D, nella TNA Hall Of Fame ?
Che lettura ne hai dato ? Se avessi dovuto trovare un' alternativa, chi avresti proposto ?
Sono una coppia che ha fatto la storia della TNA, importanti come fulcro della categoria e anche quando dovevano lanciare altre coppie. Probabilmente non sono stati " partecipi " della Golden Era della divisione tag in TNA, ma è innegabile che abbiamo fatto tanto, in ogni ambito della categoria stessa ( dai match più seri, al comedy per Eccellenza nel Fish Market per dire ).
Poi pensi al match ( bellissimo ) con i Guns con Sabin che esce addirittura dalla 3D e ti viene voglia di mangiarti i coglioni.
Comunque c'è sempre quell'odiosa sensazione del dover per forza mettere un nome nella HOF prima che lo faccia la WWE. È un cazzo di original non farebbe schifo eh ( tra quelli rimasti.. cioè boh ).
Onestamente come desiderio personale avrei voluto l'introduzione dei MCMG ( entrambi con una lunga storia in TNA e storici all'interno della categoria tag ), ma probabilmente è passato troppo poco dal rilascio di Sabin.
Ho di digitato Denis Pirola su google immagini e mi è uscito questo.DenisPirola ha scritto:
Quando me l' hai scattata, scusa ?![]()
KENTA l'ho visto troppo poco per poterne parlare con cognizione di causa.. però meh, i precedenti non mi fanno ben sperare. A me basta che lo metti a stiffare come un porco e non lo macchiettizzino in maniera troppo castrante. La WWE è il suo sogno ( a quanto ne so ) perciò posso essere felice per lui, però un po' mi starei cagando addosso.salettone ha scritto:visto che hai già risposto riguardo a Steen, mi concentro sugli altri due nomi papabili ad un passaggio in WWE
KENTA e Devitto. cosa la WWE può dare loro e cosa loro possono dare alla WWE ?
cosa vorresti tu, che la WWE desse loro?
in più:
chi altri vedi pronti e/o adatti per farsi un giro a Stamford, esclusi i cavalli di ritorno come potrebbero essere Hardy o Angle?
se Joe mollasse la TNA, gli converebbe fare una telefonata all'amico Cena?
Gargano. quale futuro per lui?
Poi tanto se va male torna in Jappolandia e bona.
Devitt.. in-ring non credo si discuta, però non lo so, per il suo stile ho paura che venga usato come un Kingston qualunque ( nonostante sia milamila volte più bravo ). Vero è che dicevo lo stesso di un Rollins e, AL MOMENTO, mi sbagliavo.
Onestamente non so valutarlo un granché nell'extra, ma credo che la sua ancora di salvezza possa essere proprio lo stile che se lo rende over lo salva.
Gargano, Cole, Aries ( peccato ) e Ciampa. Ah, ovviamente Bennett e come già detto Roode.
Poi un altro cavallo di ritorno cioè Anderson.
Boh probabilmente si, ma purtroppo bisogna pure mettesi in testa che Joe probabilmente è andato.
Poi magari è tanto una questione di stimoli che potrebbe ritrovare in una nuova fed, ma sono molto scettico.
WWE, inciso per bene sulla fronte.