Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Punk'87

Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)

Messaggio da Punk'87 »

Stardust è una genialata, devono scrivergli una storia decente e poi possono dargli un ruolo importante in maniera definitiva; lui è bravo e con un personaggio così caratteristico può andare davvero over. In periodi di stanca, se non affossato troppo, può persino ambire il main event, a piccole dosi.
Reigns, non ne faccio mistero, non mi piace molto ma lo stanno gestendo divinamente. Ne hanno nascosto i limiti al meglio quando era nello Shield e continuano a farlo adesso che è da solo. Se continuano con una gestione così oculata il main event non glielo toglie nessuno.
Wyatt ottimo, alla faccia dei critici questo continua a tirare promo ottimi e match che vanno dalla sufficienza all'ottimo, poco importa se i migliori li ha fatti con Cena e Bryan o contro i tre dello Shield. Dategli il titolo! Ora!
Ambrose eccezionale. Fomenta come pochi. Dategli le chiavi dell'universo ...

... per il resto trovo sempre di grande stile e gusto impeccabile segmenti come quelli di Steph e Vicky :schifato: :zombie:

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Show No Mercy ha scritto:ambrose :love: sono stracontento che gli abbiano tolto superman dalle palle... quanto cazzo è figo? completamente frocio di lui.dategli tutti i cazzo di titoli del nord america e canada.

è già stato detto che è ora che wyatt la finisca con il karaoke ?

e che il WWE World Heavyweight Championship possono anche chiamarlo titolo e basta... senza che al triplo o a steph venga un embolo per enunciarlo tutto?
Scherzi ?
Ora che il motivetto è andato over lo sfrutteranno finchè la gente non si stancherà da sola di cantarlo :LOL2:

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

Ora però mi piacerebbe vedere un bel triple threat tag team match:
Spoiler:
Immagine
VS
Immagine
VS
Immagine

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Thinking Demon ha scritto:
Scherzi ?
Ora che il motivetto è andato over lo sfrutteranno finchè la gente non si stancherà da sola di cantarlo :LOL2:
personalmente aveva stancato già al secondo promo. :ammiccante: che poi dico lo presenti come un santone e me lo fai diventare il piacione alla gigi d'alessio d'oltreoceano? :facepalm2:

Bonus:
Immagine :pollicealto:

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Reigns che si disinteressa di Rollins e che finisce nel match in cui l'authority non dovrebbe mai volerlo, è degno della TNA :love:
forza WWE :love:
vado subito a vedere che cazzo è Stardust :love:

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Che figo Ambrose :party:

Puntata così così, però si è creato un alto starpower per il titolo del mondo. Confido in Wyatt.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Puntata godibile, ma non ci ho visto 'sto aumento di qualità.

Opener molto carino ma stanno proponendo Rollins-Ziggler troppe volte, non vorrei mai che tirassero fuori un match "già visto" nelle occasioni più importanti (se ce ne saranno, visto che la gestione di Dolph è sempre un'incognita).

Sheamus-Wyatt non l'ho cagato, l'Irlandese mi attira troppo disinteresse se non è contro uno che in-ring sia una garanzia (es. Cesaro).

Il vomito sparato a mo' di Idropompa in faccia a Vickie. Lo schifo, oltre ad andare contro ad ogni legge della fisica passata, presente & futura. Evitabilissimo, ma Vince è un coglione. Felice per Reigns nel MITB, almeno ci siamo evitati qualche segaccia random tipo Rusev, Dallas, Miz o chi per loro. Tra l'altro, nella Battle Royal il Bulgaro ha eseguito solo Superkick. Se il buongiorno si vede dal mattino, avrà modo di mostrare cosa è capace di fare in seguito :IT:

Paige è bookata in maniera decente in un match, daje che il Triplo magari salva la (sua) situazione.

BNB-Ambrose mi è parso pure quello noiosetto. Dean sa sellare solo infortuni al braccio sinistro? Non lo so, ma spacca i culi tantissimo. Con Rollins a MITB ci scappa il match della serata (i precedenti in FCW sono molto positivi d'altronde). Tra l'altro, a me piacciono le theme song di entrambi, poi boh. Al massimo darei a Seth un pezzo metalcore, che non se ne sentono dai tempi di This Fire Burns. Per Ambrose il sogno è una cover con elementi rock della colonna sonora della saga horror Halloween. Lì sarebbe fighissimo.

Stardust mi ha già rotto le palle (anche perché mi aspettavo il debutto di Tyler Breeze, sigh), spero che lo split arrivi il più presto possibile.

Main Event anonimo che diventa più o meno godibile sul finale. Se Cena vince il MITB però è la morte, l'unica opzione decente (e che opzione) è Wyatt.

Non capisco come mai Reigns e Ambrose si siano separati così, a casissimo e senza una spiegazione, ma sinceramente mi va bene così. Però Rollins e Ambrose devono riavere i loro attire della FCW.

Stan

Messaggio da Stan »

le theme di Rollins e Ambrose :schifato: Ma qualcuno riesce a distinguerle? e poi perché quella dello Shield se l'è tenuta Reigns? ma la domanda fondamentale è: perchè di punto in bianco Ambrose e Reigns si sono divisi? boh, se non danno spiegazioni sono la merda

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Sacher ha scritto:Sembra di esser tornati nel 94/95/96 quando McMahon distribuiva gimmick spezzagambe a tutti :IT:
Magari
Colosso ha scritto: Rhodes era un caso perso, ci voleva un cambiamento radicale o non si sarebbe risollevato mai più.
Anche altri midcarder dovrebbero fare lo stesso, per esempio immaginate cosa sarebbe Kingston con una gimmick figa.
Mi fai paura. È la terza volta, oggi, che ti esprimi in termini condivisibili.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Phil is Wrestling ha scritto:Per Ambrose il sogno è una cover con elementi rock della colonna sonora della saga horror Halloween. Lì sarebbe fighissimo.
[youtube][/youtube]

:ammiccante:

Comunque le Theme di Rollins ed Ambrose mi sanno di temporanee... lo spero...
Ultima modifica di Delphi il 17/06/2014, 22:37, modificato 1 volta in totale.

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Stan ha scritto:le theme di Rollins e Ambrose :schifato: Ma qualcuno riesce a distinguerle? e poi perché quella dello Shield se l'è tenuta Reigns?
Credo dipenda dal fatto che ora le fa tutte CFO$, molte con questo stile da ultimo dei jobber.

Delphi

Messaggio da Delphi »

It's True! ha scritto: Credo dipenda dal fatto che ora le fa tutte CFO$, molte con questo stile da ultimo dei jobber.
Quali ha fatto oltre a queste due?
Minchia sembrano venute fuori dalla TNA

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Delphi ha scritto:
https://itunes.apple.com/it/artist/cfo$/id631705338" onclick="window.open(this.href);return false;

Bearded Outlaw

Messaggio da Bearded Outlaw »

Delphi ha scritto:
Quella di Cesaro :sconsolato:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Insomma quasi tutte di NXT... siamo messi bene.
Va beh di belle ha fatto quella di Swagger, quella di Axel, e mi piace pure quella di Paige.
Ma, con tutti i soldi che hanno, gli costa troppo tornare a chiamare band vere per fare Theme Song decenti?
Cacchio, persino The Miz e McIntyre avevano Theme Song fighe... sembrano lontani i tempi dei Motorhead, degli Alter Bridge e dei Killswitch Engage :(

Rispondi