Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Mi sono limitato a leggere qualcosa, la puntata la vedrò stasera.
Dico solo questo: se lo split completo dello Shield è questo, possono anche andare a cagare.
Ma lo sanno che in una storia le vicende hanno sempre una spiegazione? Altrimenti che cazzo capisci?
Dico solo questo: se lo split completo dello Shield è questo, possono anche andare a cagare.
Ma lo sanno che in una storia le vicende hanno sempre una spiegazione? Altrimenti che cazzo capisci?
- RobLP
- Messaggi: 11425
- Iscritto il: 26/12/2010, 10:37
- Città: Napoli
- Località: Stop your crazyness
- Been thanked: 2 times
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
La fine dello Shield
Le profonde motivazioni nascoste dietro al turn di Seth Rollins
Dean Ambrose e Roman Reigns che improvvisamente e dal nulla sono estranei
Il resto della puntata non è nemmeno male, anche se sembrava di essere precipitati indietro nel tempo di svariati anni.
Stardust... non lo so. Credo che dipenda molto se è una cosa temporanea o se hanno intenzione di lasciarlo così, aspettiamo e vediamo che combinano.
Puntata niente male, comunque. Ad eccezione del miliardesimo John Cena vs Kane che veramente non si sopporta più.
Le profonde motivazioni nascoste dietro al turn di Seth Rollins
Dean Ambrose e Roman Reigns che improvvisamente e dal nulla sono estranei
Il resto della puntata non è nemmeno male, anche se sembrava di essere precipitati indietro nel tempo di svariati anni.
Stardust... non lo so. Credo che dipenda molto se è una cosa temporanea o se hanno intenzione di lasciarlo così, aspettiamo e vediamo che combinano.
Puntata niente male, comunque. Ad eccezione del miliardesimo John Cena vs Kane che veramente non si sopporta più.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
In an update on Cody Rhodes’ new Stardust character, the gimmick is based on Dusty Rhodes’ old nickname that he used in the 70′s when he became a babyface in the Florida territory.
The tag team of Goldust & Stardust is not said to be a one-time only deal and the two are expected to work together moving forward as WWE are pushing for Cody to make the character his own and re-invent himself on the roster.
fonte: http://www.wrestling-news.net" onclick="window.open(this.href);return false;
The tag team of Goldust & Stardust is not said to be a one-time only deal and the two are expected to work together moving forward as WWE are pushing for Cody to make the character his own and re-invent himself on the roster.
fonte: http://www.wrestling-news.net" onclick="window.open(this.href);return false;
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Sembra di esser tornati nel 94/95/96 quando McMahon distribuiva gimmick spezzagambe a tutti 
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Il push di Rhodes...roba che si attende da 3 anni ormai.
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Rhodes era un caso perso, ci voleva un cambiamento radicale o non si sarebbe risollevato mai più.Sacher ha scritto:Sembra di esser tornati nel 94/95/96 quando McMahon distribuiva gimmick spezzagambe a tutti
Anche altri midcarder dovrebbero fare lo stesso, per esempio immaginate cosa sarebbe Kingston con una gimmick figa.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Rollins fuori dalla BR è una minchiata fotonica.
Ambrose
seppellisce chiunque anche a sto giro, anche se faccio fatica a capire se e come lo Shield sia del tutto imploso.
Wyatt è un altro che non sta sbagliando un colpo ultimamente. sia nel promo in cui da senso sia alla sua presenza nel MITB ed al match per i titoli di coppia, sia nel match con Sheamus che mi è piaciuto non poco.
Stardust
già lo amo. la gestione di quello che tutti credono o credevano un split, mi sta sorprendendo.
Reings le stanno provando tutte per farmelo stare sui coglioni, e con discreti risultati. se penso a chi fossero gli ultimi 5 nella BR, mi viene il panico pensando che siano quelli su cui la WWE punta/vorrebbe puntare.
Swagger eliminato prima un Fandango qualsiasi
farlo interagire almeno un minimo con Rusev, visto che Zeb e Lana sembrano costruir qualcosa, no?
Cena-Kane com'è stato?
Ambrose
Wyatt è un altro che non sta sbagliando un colpo ultimamente. sia nel promo in cui da senso sia alla sua presenza nel MITB ed al match per i titoli di coppia, sia nel match con Sheamus che mi è piaciuto non poco.
Stardust
Reings le stanno provando tutte per farmelo stare sui coglioni, e con discreti risultati. se penso a chi fossero gli ultimi 5 nella BR, mi viene il panico pensando che siano quelli su cui la WWE punta/vorrebbe puntare.
Swagger eliminato prima un Fandango qualsiasi
farlo interagire almeno un minimo con Rusev, visto che Zeb e Lana sembrano costruir qualcosa, no?
Cena-Kane com'è stato?
- Colosso
- Messaggi: 15570
- Iscritto il: 23/12/2010, 14:28
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Inizio lento ma poi match abbastanza piacevole, a un certo punto ho pensato che Cena potesse perdere anche se il risultato era scontato.salettone ha scritto:
Cena-Kane com'è stato?
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Non parlavo di Cody, parlavo in generale.
E comunque anche lì è tutta roba funzionale a 'sto programma con Goldust. Finito quello finisce anche la gimmick perché non ha futuro.
E comunque anche lì è tutta roba funzionale a 'sto programma con Goldust. Finito quello finisce anche la gimmick perché non ha futuro.
- Mystogan
- Messaggi: 22517
- Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Ammettilo, BNB era il meno peggio del poker di finalistisalettone ha scritto:se penso a chi fossero gli ultimi 5 nella BR, mi viene il panico pensando che siano quelli su cui la WWE punta/vorrebbe puntare.
Il quintultimo chi era?
Scherzi a parte, Lana su Twitter rivaleggia con Colter mentre i loro assistiti non si cagano di striscio
"The Inspirational" Bo Dallas ci stava che andasse fino in fondo, almeno per far sorridere un po'. La finalissima invece Rusev-Reigns era la morte. In un mondo corretto avrei fatto o doppia eliminazione di Rusev-Swagger oppure se proprio bisogna proteggere il Bulgaro uno Swagger eliminato da Rusev che rientra e si vendica.
Meglio invece farlo eliminare da Kingston
E Rollins perché non c'era? Così sembrerebbe che non ci abbia guadagnato niente a passare dalla parte dell'Authority. Se si arriva a un match tra lui e Ambrose in PPV, ok, altrimenti c'è sentore di minchiata.
- salettone
- Messaggi: 21562
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:42
- Località: zio Arthur spirito guida
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
ad un match Rollins-Ambrose ci potevi tranquillamente arrivare passando per la BR. bastava fare l'assalto di Ambrose, in quello situazioneMystogan ha scritto: Ammettilo, BNB era il meno peggio del poker di finalisti![]()
Il quintultimo chi era?
Scherzi a parte, Lana su Twitter rivaleggia con Colter mentre i loro assistiti non si cagano di striscio![]()
"The Inspirational" Bo Dallas ci stava che andasse fino in fondo, almeno per far sorridere un po'. La finalissima invece Rusev-Reigns era la morte. In un mondo corretto avrei fatto o doppia eliminazione di Rusev-Swagger oppure se proprio bisogna proteggere il Bulgaro uno Swagger eliminato da Rusev che rientra e si vendica.
Meglio invece farlo eliminare da Kingston![]()
E Rollins perché non c'era? Così sembrerebbe che non ci abbia guadagnato niente a passare dalla parte dell'Authority. Se si arriva a un match tra lui e Ambrose in PPV, ok, altrimenti c'è sentore di minchiata.
e davi peso sia a Rollins schierato con il Triplo, che raccoglie i primi frutti di ciò; sia all'esclusione di Dean.
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
ambrose
sono stracontento che gli abbiano tolto superman dalle palle... quanto cazzo è figo? completamente frocio di lui.dategli tutti i cazzo di titoli del nord america e canada.
è già stato detto che è ora che wyatt la finisca con il karaoke ?
e che il WWE World Heavyweight Championship possono anche chiamarlo titolo e basta... senza che al triplo o a steph venga un embolo per enunciarlo tutto?
è già stato detto che è ora che wyatt la finisca con il karaoke ?
e che il WWE World Heavyweight Championship possono anche chiamarlo titolo e basta... senza che al triplo o a steph venga un embolo per enunciarlo tutto?
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Ma quando faranno una cintura mondiale unica? Il nuovo logo dovrebbe debuttare a breve.
-
NotOnlyWWE
- Messaggi: 16990
- Iscritto il: 04/01/2012, 8:02
- Contatta:
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Ci stava alla grandissima ed era logico un passaggio attraverso la BR come detto da salettone, però Ambrose-Rollins sta venendo su molto molto bene; mi piace anche come stanno costruendo il WWE WHC Ladder match con inserimento costruiti e interazioni tra i personaggi, come forse mai prima d'ora (e manca un Raw e due Smackdown).
La cosa brutta è proprio la fine dello Shield o meglio del duo Ambrose-Reigns, così dal nulla: ci stava, era la cosa più giusta da fare dopo il turn di Rollins, però occorreva fare un segmento, anche semplice e breve.
La cosa brutta è proprio la fine dello Shield o meglio del duo Ambrose-Reigns, così dal nulla: ci stava, era la cosa più giusta da fare dopo il turn di Rollins, però occorreva fare un segmento, anche semplice e breve.
Ti sei risposto da solo: a breve (Agosto, mi pare) debutterà il nuovo logo e quindi probabilmente faranno una cintura unica. A me non dispiace vederle tutte due, visto che mi piacciono molto entrambe.Sallent ha scritto:Ma quando faranno una cintura mondiale unica? Il nuovo logo dovrebbe debuttare a breve.
Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)
Io sono un amante di gimmick e attire molto "caratterizzanti e particolari" (per dire nell'ultimi anni ho seguito e apprezzato molto gli Ascension).
E devo dire che in quest ultimo anno stanno uscendo molti personaggi più che caratterizzati (Shield e Wyatt per fare un esempio) che stanno funzionando bene.
Stasera quella di Rodhes mi è piaciuta altamente. Bisogna capire se è momentanea o no.
Non dico che bisogna tornare ad un era gimmick in toto perchè la troverei fuori contesto, però avere degli elementi validi caratterizzati da una gimmick ed un attire particolari non può che creare curiosità ed interesse per questo sport entertainment.
A me, non dispiacerebbe.
E devo dire che in quest ultimo anno stanno uscendo molti personaggi più che caratterizzati (Shield e Wyatt per fare un esempio) che stanno funzionando bene.
Stasera quella di Rodhes mi è piaciuta altamente. Bisogna capire se è momentanea o no.
Non dico che bisogna tornare ad un era gimmick in toto perchè la troverei fuori contesto, però avere degli elementi validi caratterizzati da una gimmick ed un attire particolari non può che creare curiosità ed interesse per questo sport entertainment.
A me, non dispiacerebbe.
