Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hoak

Re: Monday Night Raw 16.06.14(Live&Post Show)

Messaggio da Hoak »

Sembra che il livello qualitativo delle puntate stia pian piano aumentando, bene così.

Stardust già idolissimo.

Steph versione esorcista potevano anche evitarla :bleah:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

TheHoak ha scritto:Sembra che il livello qualitativo delle puntate stia pian piano aumentando, bene così.

Stardust già idolissimo.

Steph versione esorcista potevano anche evitarla :bleah:
io se penso a Steph che rimette addosso a Vickie e lei che poi starnazza come un'oca, non la smetto più di ridere

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

E' stata una puntata molto corposa e divertente

Lo Shield sembra non esistere più, giusto così ma sono pignolo, volevo sentire qualche spiegazione a riguardo

Ottimi come sempre Dolph Ziggler e Seth Rollins, però adesso basta XD. Mi dispiace molto per Nick Nemeth, ne esce sempre e comunque sconfitto, peccato

Buono anche il Match tra BNB e Dean Ambrose, quest'ultimo poi è un grande pochi cazzi

Incontro molto fisico ed intenso quello fra Sheamus e Bray Wyatt, mi stava davvero piacendo peccato per il finale

Roman Reigns sarà pure acerbo ma sicuramente gasa parecchio, si adatta bene a determinate stipulazioni come la Battle Royal o la RR. Adesso vediamo come si comporta a MITB

Stardust abbastanza ambiguo, però se devo essere sincero mi piace la Theme Song

Main Event godibile e divertente, non sopporto però vedere Kane Jobbare sempre a Johnny Boy, va beh ormai è così

Finalmente si sono ripresi con questo RAW....

Colosso
Città: Savona
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

Sembra si stia avviando una nuova era gimmick visto che ormai quasi tutti i midcarder ne hanno una. Comunque è la prima volta in tutta la sua carriera che Cody Rhodes mi piace.

Christian

Messaggio da Christian »

BestintheWorld1982 ha scritto:
io se penso a Steph che rimette addosso a Vickie e lei che poi starnazza come un'oca, non la smetto più di ridere
Che gusti :serious: (non ho messo Vince a caso)
Stardust idolissimo, meglio gimmick come queste che i vari Rose e Rusev.

EDIT: Parlando di theme nuove, anche quella di Ambrose fa schifo al cazzo.
Quella di Stardust invece è perfetta.
E Slater che usa ancora quella dei 3MB :almostlaughing:

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Le Theme di Ambrose, Rollins e Cesaro non mi piacciono per niente, soprattutto le prime due (probabilmente a quella dello Svizzero c'ho fatto un po' l'abitudine). Quella di Stardust è davvero ottima! Io penso che questa gimmick sia stata pianificata per un periodo breve, ma visto che probabilmente otterrà successo, la terranno permanentemente. Sono fiducioso su come la WWE e soprattutto Cody riusciranno a gestirla, senza trasformarla in una buffonata.

A me in qualunque modo lo concino, Cody piace sempre: mi trasmette moltissimo quel ragazzo, giunto troppo spesso al confine del successo, confine che non ha mai sorpassato (non per suo demerito).

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:Sembra si stia avviando una nuova era gimmick visto che ormai quasi tutti i midcarder ne hanno una. Comunque è la prima volta in tutta la sua carriera che Cody Rhodes mi piace.
Goldust & Stardust in Chikara ci starebbero come il Cacio sui Maccheroni.

Colosso, una volta ti feci vedere Kobashi e apprezzasti... se ti linko uno show della Chikara, prometti di darci un' occhiata e dirmi che ne pensi ?

Colosso
Città: Savona
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

DenisPirola ha scritto: Goldust & Stardust in Chikara ci starebbero come il Cacio sui Maccheroni.

Colosso, una volta ti feci vedere Kobashi e apprezzasti... se ti linko uno show della Chikara, prometti di darci un' occhiata e dirmi che ne pensi ?
Magari fra un mese, ora con i mondiali ho a malapena tempo di vedere Raw alle 3 di notte.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Colosso ha scritto:
Magari fra un mese, ora con i mondiali ho a malapena tempo di vedere Raw alle 3 di notte.
Impegnatissimo... Riesci a ritagliarti qualche minuto per un bidet veloce ? :occhiolino:

Vada, Colo. Vedo di ricordarmelo a mondiali conclusi.

Matt242
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

WWEonly4ever ha scritto:Le Theme di Ambrose, Rollins e Cesaro non mi piacciono per niente, soprattutto le prime due (probabilmente a quella dello Svizzero c'ho fatto un po' l'abitudine). Quella di Stardust è davvero ottima! Io penso che questa gimmick sia stata pianificata per un periodo breve, ma visto che probabilmente otterrà successo, la terranno permanentemente. Sono fiducioso su come la WWE e soprattutto Cody riusciranno a gestirla, senza trasformarla in una buffonata.

A me in qualunque modo lo concino, Cody piace sempre: mi trasmette moltissimo quel ragazzo, giunto troppo spesso al confine del successo, confine che non ha mai sorpassato (non per suo demerito).
La Theme di Roman Reigns invece risulta essere quella dello Shield ma modificata. Mi piace un sacco quella di Stardust, questa volta spero che Cody, con codesta nuova Gimmick venga gestito in maniera corretta....

Christian

Messaggio da Christian »

Qualcuno mi spiega perchè lo Shield è finito così a cazzo?
Lunedi scorso ancora uniti e questa settimana divisi tutto d'un colpo.

NotOnlyWWE
Contatta:

Matt242 ha scritto: La Theme di Roman Reigns invece risulta essere quella dello Shield ma modificata. Mi piace un sacco quella di Stardust, questa volta spero che Cody, con codesta nuova Gimmick venga gestito in maniera corretta....
Più che in maniera decente, l'importante è la continuità e l'inserimento in un una contesto, perché da Gennaio lui e Goldust ormai vagavano senza meta, senza scopo. Lui ha le doti per emergere, ma ha bisogno (ci risiamo) di una scrittura.
Christian ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè lo Shield è finito così a cazzo?
Lunedi scorso ancora uniti e questa settimana divisi tutto d'un colpo.
Questo non mi è piaciuto; bastava un segmentino, anche veloce, in cui Ambrose e Reigns si dicessero "ognuno per sé" o cose del genere, quindi stretta di mano e basta.

Sacher

Messaggio da Sacher »

HEATH SLATER BAYBAY

Osvaldo Paniccia

Messaggio da Osvaldo Paniccia »

La cosa principale che ho pensato vedendo questa puntata è: ma che cacchio di concetto c'hanno gli americani del caffè?!? Per il resto:

- La decisione di splittare lo Shield la trovo sempre più deleteria. Già nel giro di due settimane la cosa è stata ridimensionata, col solo Ambrose che pare fregarsene qualcosa di regolare i conti con Rollins, mentre Reigns è stato già dirottato verso piani più alti. Reigns che tra l'altro, nel giro di una settimana è passato dal fare il mastino incazzoso all'Eddie Guerrero che mette le polverine nelle bibite degli altri (e a tal proposito mi chiedo se il fatto che fosse coinvolta Vickie fosse una citazione voluta oppure no). Cmq, da suo tifoso, spero che per il momento questa per Reigns resti solo una parentesi nel main event. Lo abbiamo detto 3000 volte ma lo ripetiamo: non è ancora tempo per un suo push titolato. Ben presto ci ritroveremmo con quel ruolo occupato da Reigns, Cesaro, il rientrante Bryan e probabilmente Wyatt e i restanti membri dello Shield che finirebbero solo per mettersi in ombra l'uno con l'altro. Adesso è il turno di Cesaro, quello degli altri arriverà nel 2015.

- La settimana scorsa davo per scontato che il nuovo partner di Goldust (magnificent magnifier) sarebbe stato Sandow di nuovo nei panni di Magneto. Invece la WWE ci sorprende riformando la coppia con Cody nei panni di un inedito Stardust. E oh, non mi è dispiaciuto per niente, anzi...

NotOnlyWWE
Contatta:

Dusty Rhodes
‏@WWEDustyRhodes
No one on the roster has his overall talent @WWE #Raw every thing he does is like watching a movie.

Cody jumps into STARDUST role @WWE ! It's magic to watch him work , I don't say much about my boys , but , I did ok :)

Rispondi