Dario ci devo pensare

Mai dire mai, ma finché non viene rivalutato il midcard la categoria tag s'incula. E si che al momento, in una landa desolata come quella WWE ( comunque già meglio di qualche tempo fa ) andrebbero pure bene le coppie 1+1, vedi i Rybaxel ( che comunque sono passati da merda purissima a merda e basta ), al fine di dare spazio sensato a tanti o alla ricerca di un tag che funzioni.Sacher ha scritto:Rivedremo mai in WWE un match di coppia di quelli al cardiopalma?

Rispondo ovviamente alla prima, visto che l'altra l'ho già fatta.Giant92 ha scritto:Vabbè dai, una domanda un po' ignorantella.
Wrestler che ti sta/ti è stato più sul cazzo e perché.
Quali consideri i migliori match rispettivamente in TNA, ROH e WWE negli ultimi 3 anni?
4) Onestamente mi riferivo a 3-4 confronti verbali che mi lasciarono interdetto ( anche il buon Pirola credo ). Boh, mi deluse parecchio.Sacopus ha scritto:
Scusa se rispondo solo ora , m'ero completamente dimenticato.
Vado per punti.
1) Il paragone con Storm viene spontaneo , tra i due io preferisco Roode , ma è un fattore totalmente soggettivo.
2)Il regno fu davvero buono , ed hai ragione a dire che non fu la vittoria di Aries il problema , ma il non avergli fatto rivincere il titolo il PPV dopo , massimo No Surrender. Il match di Lockdown sicuramente momento più alto , seppur con un pubblico che non ha aiutato per niente.
3)Speravo citassi HHH. E' il paragone che subito mi venne in mente la prima volta che l'ho visto lottare. Li trovo simili soprattutto nel modo di lottare e di portare avanti i match.
Un dream match tra i due sarebbe tantissima roba.
In WWE secondo me spaccherebbe i culi , è il top heel che manca a Stamford. E mi piacerebbe vederlo lottare contro Cena.
4) Su una cosa la pensiamo diversamente : il fallimento con Angle. Come si fa ad imputare la (medio bassa) qualità di una serie di incontri a due lottatori che non hanno mai avuto un match superiore ai 15 minuti?
A BFG con un minutaggio semi-decente il match fu buono , poi vabbè , TNA style , finale insensatissimo e inutilissimo , ed è andata come è andata.
Sono stati inculati entrambi dai free PPV (![]()
![]()
![]()
![]()
) e dal fatto che non hanno mai avuto lo spazio necessario.
Ed è un problema che riguarda e riguarderà parecchie faide possibilmente ottime in TNA.
Parli di Roode ?Hellcome. ha scritto:
4) Onestamente mi riferivo a 3-4 confronti verbali che mi lasciarono interdetto ( anche il buon Pirola credo ). Boh, mi deluse parecchio.
Poi vabe, chiaramente dai match non mi aspettavo nulla, tutto troppo raffazzonato alla cazzo di cane.
Bah, tornando su Roode le similitudini le riscontro in altri campi onestamente.greyeyes83 ha scritto: Scusate l'intromissione, capitolo Roode.
Parere mio, aldilà dello stile di lotta, la cosa che ai miei occhi lo paragona più a HHH sono i giochini psicologici ed il modo di portare avanti i propri feud nell'extra ring, basti vedere ad esempio come ha manipolato Daniels e Kaz negli EGO.
Domandina per Hellcome, Survivor Series '13: Orton-Big Show.
Se invece di Big Show si fosse inserito Cody Rhodes come sfidante di transizione, come sarebbe potuta evolvere la storyline e come sarebbe cambiata la carriera di Cody?
1) Sega immonda, uber-pushata è sopravvalutato since day one.Nightmare 2.0 ha scritto:1. Cosa pensi di Wade Barrett?
2. Brian Cage potrebbe avere un futuro in WWE?
3. Ormai è quasi ufficiale che Steen firmerà un contratto con la WWE. Secondo te, avrà un futuro roseo a Stamford o il suo stint sarà un fallimento?

Interessante come tributo e in prospettiva per un eventuale prossimo scontro tra i due che potrebbe andare oltre il Brother vs Brother.Vader_time! ha scritto:Domanda calda calda: Stardust, trashata o figata?
1) Meh, non lo trovo così spiccato onestamente. Solito trattamento per alcuni pezzi grossi che si ritirano, niente beatificazioni inaspettate insomma.Avantard ha scritto:- Dove si andrà a finire con questa sorta di revisionismo di HHH che stanno attuando da quando è al potere?
- Come pensi che diventerà in futuro la WWE, in mano a HHH?
- Tornerà mai Shane?
Hellcome PPVDarth_Dario ha scritto:Dov'è il PPV?