Stardust già idolissimo.
Steph versione esorcista potevano anche evitarla
io se penso a Steph che rimette addosso a Vickie e lei che poi starnazza come un'oca, non la smetto più di ridereTheHoak ha scritto:Sembra che il livello qualitativo delle puntate stia pian piano aumentando, bene così.
Stardust già idolissimo.
Steph versione esorcista potevano anche evitarla
Che gustiBestintheWorld1982 ha scritto:
io se penso a Steph che rimette addosso a Vickie e lei che poi starnazza come un'oca, non la smetto più di ridere
(non ho messo Vince a caso)
Goldust & Stardust in Chikara ci starebbero come il Cacio sui Maccheroni.Colosso ha scritto:Sembra si stia avviando una nuova era gimmick visto che ormai quasi tutti i midcarder ne hanno una. Comunque è la prima volta in tutta la sua carriera che Cody Rhodes mi piace.
Magari fra un mese, ora con i mondiali ho a malapena tempo di vedere Raw alle 3 di notte.DenisPirola ha scritto: Goldust & Stardust in Chikara ci starebbero come il Cacio sui Maccheroni.
Colosso, una volta ti feci vedere Kobashi e apprezzasti... se ti linko uno show della Chikara, prometti di darci un' occhiata e dirmi che ne pensi ?
Impegnatissimo... Riesci a ritagliarti qualche minuto per un bidet veloce ?Colosso ha scritto:
Magari fra un mese, ora con i mondiali ho a malapena tempo di vedere Raw alle 3 di notte.
La Theme di Roman Reigns invece risulta essere quella dello Shield ma modificata. Mi piace un sacco quella di Stardust, questa volta spero che Cody, con codesta nuova Gimmick venga gestito in maniera corretta....WWEonly4ever ha scritto:Le Theme di Ambrose, Rollins e Cesaro non mi piacciono per niente, soprattutto le prime due (probabilmente a quella dello Svizzero c'ho fatto un po' l'abitudine). Quella di Stardust è davvero ottima! Io penso che questa gimmick sia stata pianificata per un periodo breve, ma visto che probabilmente otterrà successo, la terranno permanentemente. Sono fiducioso su come la WWE e soprattutto Cody riusciranno a gestirla, senza trasformarla in una buffonata.
A me in qualunque modo lo concino, Cody piace sempre: mi trasmette moltissimo quel ragazzo, giunto troppo spesso al confine del successo, confine che non ha mai sorpassato (non per suo demerito).
Più che in maniera decente, l'importante è la continuità e l'inserimento in un una contesto, perché da Gennaio lui e Goldust ormai vagavano senza meta, senza scopo. Lui ha le doti per emergere, ma ha bisogno (ci risiamo) di una scrittura.Matt242 ha scritto: La Theme di Roman Reigns invece risulta essere quella dello Shield ma modificata. Mi piace un sacco quella di Stardust, questa volta spero che Cody, con codesta nuova Gimmick venga gestito in maniera corretta....
Questo non mi è piaciuto; bastava un segmentino, anche veloce, in cui Ambrose e Reigns si dicessero "ognuno per sé" o cose del genere, quindi stretta di mano e basta.Christian ha scritto:Qualcuno mi spiega perchè lo Shield è finito così a cazzo?
Lunedi scorso ancora uniti e questa settimana divisi tutto d'un colpo.