Cattedra™:We wish Sallent the best in all future endeavors

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: Cattedra 2014™:è il turno di Hellcome

Messaggio da Hellcome. »

Tornato ora da lavoro, 10 minuti e rispondi a tutti.

Dario ci devo pensare :BigBoss:

Lisergic
Been thanked: 1 time

Messaggio da Lisergic »

Minchia che stress sta cattedra per il povero prof di turno!

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Sacher ha scritto:Rivedremo mai in WWE un match di coppia di quelli al cardiopalma?
Mai dire mai, ma finché non viene rivalutato il midcard la categoria tag s'incula. E si che al momento, in una landa desolata come quella WWE ( comunque già meglio di qualche tempo fa ) andrebbero pure bene le coppie 1+1, vedi i Rybaxel ( che comunque sono passati da merda purissima a merda e basta ), al fine di dare spazio sensato a tanti o alla ricerca di un tag che funzioni.
Sticazzi, i Beer Money così sono nati.

E comunque, come dice Saimas Brotherhood-Shiedl fu scritto bene, il fatto che poi sia fruibile senza spaccarsi la testa non ne inficia la validità.

E vabe, io da amante delle coppie ci rimango pure male.
:triste:

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Giant92 ha scritto:Vabbè dai, una domanda un po' ignorantella.
Wrestler che ti sta/ti è stato più sul cazzo e perché.
Quali consideri i migliori match rispettivamente in TNA, ROH e WWE negli ultimi 3 anni?
Rispondo ovviamente alla prima, visto che l'altra l'ho già fatta.

Boh, tanti ma tanti.
Al momento capeggiano indiscussi AR Fox, svolazzone di sta minchia, e Rose, che fa cagare sangue. Penso ci sia poco da aggiungere.

Poi vabe odi storici come quello per Robbie E ( boh, una merda e basta ), Nash ( il viscido per eccellenza ) e Sid ( teraLOL ) rimangono sempre presenti :IT:

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Sacopus ha scritto:
Scusa se rispondo solo ora , m'ero completamente dimenticato.

Vado per punti.

1) Il paragone con Storm viene spontaneo , tra i due io preferisco Roode , ma è un fattore totalmente soggettivo.

2)Il regno fu davvero buono , ed hai ragione a dire che non fu la vittoria di Aries il problema , ma il non avergli fatto rivincere il titolo il PPV dopo , massimo No Surrender. Il match di Lockdown sicuramente momento più alto , seppur con un pubblico che non ha aiutato per niente.

3)Speravo citassi HHH. E' il paragone che subito mi venne in mente la prima volta che l'ho visto lottare. Li trovo simili soprattutto nel modo di lottare e di portare avanti i match.
Un dream match tra i due sarebbe tantissima roba.
In WWE secondo me spaccherebbe i culi , è il top heel che manca a Stamford. E mi piacerebbe vederlo lottare contro Cena.

4) Su una cosa la pensiamo diversamente : il fallimento con Angle. Come si fa ad imputare la (medio bassa) qualità di una serie di incontri a due lottatori che non hanno mai avuto un match superiore ai 15 minuti?
A BFG con un minutaggio semi-decente il match fu buono , poi vabbè , TNA style , finale insensatissimo e inutilissimo , ed è andata come è andata.
Sono stati inculati entrambi dai free PPV ( :IT: :IT: :IT: :IT: :IT: ) e dal fatto che non hanno mai avuto lo spazio necessario.

Ed è un problema che riguarda e riguarderà parecchie faide possibilmente ottime in TNA.
4) Onestamente mi riferivo a 3-4 confronti verbali che mi lasciarono interdetto ( anche il buon Pirola credo ). Boh, mi deluse parecchio.
Poi vabe, chiaramente dai match non mi aspettavo nulla, tutto troppo raffazzonato alla cazzo di cane.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

Hellcome. ha scritto:
4) Onestamente mi riferivo a 3-4 confronti verbali che mi lasciarono interdetto ( anche il buon Pirola credo ). Boh, mi deluse parecchio.
Poi vabe, chiaramente dai match non mi aspettavo nulla, tutto troppo raffazzonato alla cazzo di cane.
Parli di Roode ?
La pensiamo alla stessa maniera, allora.
Le aspettative {mie, almeno} non sono state affatto soddisfatte.

A proposito di TNA, senza perderti nella imponente cronistoria, come hai reagito all' annuncio dei Dudley's/Team 3D, nella TNA Hall Of Fame ?
Che lettura ne hai dato ? Se avessi dovuto trovare un' alternativa, chi avresti proposto ?

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

greyeyes83 ha scritto: Scusate l'intromissione, capitolo Roode.
Parere mio, aldilà dello stile di lotta, la cosa che ai miei occhi lo paragona più a HHH sono i giochini psicologici ed il modo di portare avanti i propri feud nell'extra ring, basti vedere ad esempio come ha manipolato Daniels e Kaz negli EGO.

Domandina per Hellcome, Survivor Series '13: Orton-Big Show.

Se invece di Big Show si fosse inserito Cody Rhodes come sfidante di transizione, come sarebbe potuta evolvere la storyline e come sarebbe cambiata la carriera di Cody?
Bah, tornando su Roode le similitudini le riscontro in altri campi onestamente.
Anche perché alla fine negli EGO, i Bad Influence, per quanto con uno status superiore ad un Team SegheBro e soprattutto un background, perciò un nome, altisonante, erano una coppia comedy. Perciò coerente che un Selfish Roode li usi per i suoi interessi, diciamo che fu più un caso che un' attitudine spiccata dell'ex Team Canada.

Comunque su Rhodes naaa, sarebbe stato addirittura deleterio.
Li il problema fu la totale mancanza di uppercarder validi è costruiti che ti costringe a chiamare Big Show in un ME nel 2013. Poi Ziggler marcisce.

E lo stesso Rhodes era comunque in piena fase Brotherood ovvero la miglior fase dalla fine dell'unDashing, la vera mancata Sliding Door della carriera di Cody.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Nightmare 2.0 ha scritto:1. Cosa pensi di Wade Barrett?

2. Brian Cage potrebbe avere un futuro in WWE?

3. Ormai è quasi ufficiale che Steen firmerà un contratto con la WWE. Secondo te, avrà un futuro roseo a Stamford o il suo stint sarà un fallimento?
1) Sega immonda, uber-pushata è sopravvalutato since day one.
In-ring sembra addirittura spaesato, la faida con Cena con i vari ME nel 2010 con Orton fu un calcio nelle palle, così come i vari reboot, i mille titoli intercontinentali che manco sua mamma si ricorda ( JACKSON HAHAHAHAHAHAHAHAH ) e il generale e spontaneo "fregacazzi" che suscita, almeno personalmente, in me.
Mo è pure over, perché macchietta, prima o poi tornerà nell'anonimato che gli compete e vaffanculo.

2)Bè, penso che McMahon non l'abbia mai visto onestamente perché se no se ne sarebbe già innamorato. Ha tutte le caratteristiche per sfondare in una WWE, specie da quando ha deciso di pomparsi come un cane.
Che poi si sia inseghito fregacazzi, tanto è comunque moooolto oltre la soglia dei vari Ryan, Rusev, Jackson e compagnia ( di merda ).

3)È una cosa che attendevo da una vita.
Più che altro sono davvero curiosissimo di vedere uno Steen che interagisce con il pubblico WWE, in una cornice come quella WWE. Se lo gestiscono bene hanno il top heel che si sognano da un po', io lo farei debuttare direttamente a Raw abbattendo qualche nome grosso, ma so che è pseudo-impossibile.
Dipende tutto dalla libertà che gli daranno sia a livello di promo, di pg e soprattutto nell'interazione con il pubblico, se riuscirà a barcamenarsi tra i limiti che gli verranno imposti perfetto, ci sarà da divertirsi.

Poi vabe, sono anni che voglio un Punk-Steen e lo prendo nel culo, dai :triste:

È il package mi manca già :triste:

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Vader_time! ha scritto:Domanda calda calda: Stardust, trashata o figata?
Interessante come tributo e in prospettiva per un eventuale prossimo scontro tra i due che potrebbe andare oltre il Brother vs Brother.
Però meh, il livello di pericolosità di trashata è altissimo.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Avantard ha scritto:- Dove si andrà a finire con questa sorta di revisionismo di HHH che stanno attuando da quando è al potere?
- Come pensi che diventerà in futuro la WWE, in mano a HHH?
- Tornerà mai Shane?
1) Meh, non lo trovo così spiccato onestamente. Solito trattamento per alcuni pezzi grossi che si ritirano, niente beatificazioni inaspettate insomma.

2)Esattamente come ora, anche se voglio sperare che ci si avvicini un minimo alla realtà con un prodotto più moderno. Già il creare un mercato per gli indyboys è già una cosa furba, per dire.

3)Posso fare una domanda io?
Per quella motivo c'è questo feticismo per il ritorno di Shane? Voglio dire, ok che era un figo perché si buttava anche dal tetto di casa mia e sia probabilmente il miglior tizio extra-wrestling che abbia mai calcato un ring, ma non capisco quanto uno Shane O'Mac possa aggiungere ad uno show oltre al " figo dai, è tornato ".

@Lise: no dai, almeno sto un po' fisso nel forum se no Greg mi cazzia a fine anno.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

visto che hai già risposto riguardo a Steen, mi concentro sugli altri due nomi papabili ad un passaggio in WWE

KENTA e Devitto. cosa la WWE può dare loro e cosa loro possono dare alla WWE ?
cosa vorresti tu, che la WWE desse loro?

in più:
chi altri vedi pronti e/o adatti per farsi un giro a Stamford, esclusi i cavalli di ritorno come potrebbero essere Hardy o Angle?
se Joe mollasse la TNA, gli converebbe fare una telefonata all'amico Cena?
Gargano. quale futuro per lui?

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

@Hellcome. Per quanto riguarda la domanda su Shane, non ho precisato. Intendevo più un ritorno dietro le quinte.
Daresti il futuro di Stamford in mano a lui o ad HHH?

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Darth_Dario ha scritto:Dov'è il PPV? :med:
Hellcome PPV
Cerco di restare sul recente e dando spazio soprattutto a match delle due major americane, ma qualche jappata e match da nerd indyviduo te lo ficco.
Zero momenti di pausa, supercard da 3 ore senza pause-panino et similia varie.
Spero di non inserire qualche tizio in più match.

- Team Tna vs Team Japan vs Team International vs Team Mexico ( 24 minuti ) - TNA Victory Road 08- Opener con i contro coglioni, ripeto che voglio stare sul recente se no si andava di Bret vs Owen

- The Wyatt Family vs The Shield ( 22 minuti ) - WWE Elimination Chamber 2014- Azione figa, 3 vs 3, bella ignorante, fomentante e con una buona scrittura.

- Tomohiro Ishii vs Masato Tanaka ( 20 minuti ) - NJPW 03.02.13. Hard hitting jappo, ci sta

- Kyle O'Reilly vs Adam Cole ( 12 minuti ) - ROH Best In The World 2011 – Giovani leoni che si ammazzano di palate, what else? Match fantastico

- Green Ant vs Tursas ( 12 minuti ) - Chikara High Noon 2011 – Qua non dico niente, guardatelo e basta, spacca.

- Claudio Castagnoli vs Brodie Lee ( 18 minuti ) – Chikara Style and Substance 2008 – Scontro che ho adorato tra big man, almeno pure i Colossi vari non cagano il cazzo. E giusto per far vedere che pure i Cage Match possono essere fatti bene.

- Gail Kim vs Awesome Kong ( 12 minuti ) - TNA Final Resolution 08 (?) - Così ci sono anche le donne. E poi sto match fa brutto.

- Steiner Brothers vs Wild Pegasus & Jushin Thunder Liger ( penso sui 20 minuti ) – NJPW Best Of Super Junioes 94 ( credo ) - L'unico match vecchiotto che inserisco ( assieme al seguente ), nulla, una delle contese di coppia più belle che abbia mai visto, un MUST per chi, come me, ama i tag.

- American Dragon vs Low Ki vs Christopher Daniels ( 20 minuti ) - ROH The Era Of Honor Begins 02 – Vabè, le parole non servono. Qualunque persone si autodefinisca amante del wrestling non può non avere visto sto match.

- Kazuchika Okada vs Hiroshi Tanahashi ( 35 minuti ) - NJPW King Of Pro-Wrestling 13 – Anche qui, guardarlo e basta.

Dovrei sforare di qualche minuto ma fregacazzi.

Arena e promo meh, direi la ECW Arena ovviamente, ma sui promo boh, già è una porcata di stili e tutto, mettere promo tanto per mi scazza.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Troppa roba :mad:

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

10 match TNA Style.