Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Djokovic-Nadal finale maschile, non l'avrei mai detto...
Sharapova-Halep è interessante invece come match, la Rumena viene da un torneo dominato, senza lasciare Set, mentre la Russa è solita partire molto male salvo poi riprendersi grazie al suo spirito combattivo e il carattere granitico. La butto lì, se la Halep riesce a chiudere subito il primo set e prendere il largo all'inizio del secondo può farcela, altrimenti la Sharapova verrà fuori alla distanza e lì non ce n'è per nessuno (che poi sono un po' i copioni standard dei match di Maria)
Per quello che si è visto ieri Nadal rischia di disintegrare Nole
Spero in una bella finale domani.
Ma il livello (spico-fisico) ieri di Nadal era spaziale.
taker85 ha scritto:Per quello che si è visto ieri Nadal rischia di disintegrare Nole
Spero in una bella finale domani.
Ma il livello (spico-fisico) ieri di Nadal era spaziale.
Eh me sa tanto pure a me,anche se i precedenti gli sono a sfavore. Intanto che finalona che c'è stata oggi, hanno sfiorato il record di durata per la finale femminile del Roland Garros di 3 ore e 6 minuti del 96 (da quello che dicevano i commentatori di Eurosport almeno)
C'è davvero tantissimo in gioco nell'incontro di oggi, Djokovic oltre al career grande slam se vince davvero può spostare definitivamente gli equilibri della rivalità con lo spagnolo, un po' come successe a Wimbledon 2008 tra Rafa e Federer. Dopo esserci andato vicino (l'anno scorso praticamente ce l'aveva fatta) per due volte di fila, per me questa sarà la volta buona, certo quanto visto dalle semifinali suggerirebbe il contrario ma a Roma era lo stesso...
Stagione finita per Haas, si opererà alla spalla destra, quarto intervento alla spalla della carriera per il tedesco.
Vuole tornare in campo nel 2015.
Che sfiga.
Anche questo slam sembrerebbe possa solo perderlo Djokovic.
Nadal gli ultimi due anni sull'erba ha fatto malissimo e ora si ritrova contro Rosol che l'aveva eliminato 2 anni fa alla stesso turno. Federer sui 5 non so se potrà avere la forza per arrivare dove conta mentre Murray mi sembra anni luce dalla condizione della passata stagione. Chissà se Stan riuscirà a ritrovarsi in una stagione costellata di alti e bassi.