Grazie, l'ho trovato anche sul Tubo poco fa.CmPunk13 ha scritto:
C'è il classico recap su NBA.com
http://www.nba.com/games/20110220/ESTWS ... GIboxscore
Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Certo che se invece di fare sti mindgames pensava a dire ai suoi che giocavano contro i rossi era meglio.Matthew Holden ha scritto:Bosh :Facepalm:
Edit:
Courtside reporter Craig Sager revealed that during practice on Sunday, Rivers had his Celtics run some of the rival Miami Heat's favorite sets in another bit of gamesmanship to show that his team knew the Heat front and back after three wins this regular season.
SBNation
-
Matthew Holden
- Città: Imola
Garnett 7 minuti e Pierce 11 minuti che sono rispettivamente 6 minuti e 10 minuti in più di quello che dovevano giocare.lucabondi ha scritto: Certo che se invece di fare sti mindgames pensava a dire ai suoi che giocavano contro i rossi era meglio.
Rondo 20 minuti con 8 assist e 6 punti con soli 3-5 dal campo e Ray Allen con 17 minuti mettendo una tripla che se la mettono in altri 3 nella lega stiamo larghi, mentre Bosh sparava da 3 con metri davanti, quindi non ho capito di cosa stai parlando
- Dirty Harry
DWade on Kobe "as aggresive as he was, played like he was with @lakers & he got whistles like he was with LA Lakers"
Wade che parla di fischi a favore

Wade che parla di fischi a favore
Ti devo ricordare Rondo che pur di non darla a Lebron ha fatto un airball su un layup da 0 metri?
Bella la gara delle schiacciate, McGee ha fatto qualcosa di mostruoso con quella sulla linea di fondo, mentre le storie con più palle o con ostacoli (a meno che siano altri giocatori stile Nate) non mi piacciono, però alla fine son gusti.
A mio avviso comunque da Vince in poi solo Josh Smith è stato davvero sopra il resto come stile, ci sono stati numeri molto creativi o divertenti, ma Smith come dunker puro è poesia in movimento.
A mio avviso comunque da Vince in poi solo Josh Smith è stato davvero sopra il resto come stile, ci sono stati numeri molto creativi o divertenti, ma Smith come dunker puro è poesia in movimento.
-
Matthew Holden
Al massimo è il contrario, voleva dargliela di tabellone, si gira indietro e Lebron gli dice qualcosa, si è accorto troppo tardi che c'era Carmelo(credo) dietro e ha sbagliato, capita, per fortuna solo nell'ASG, ma ci hai visto una cosa voluta solo tu, per di più da Rondo che me la passerebbe pure a me e mi farebbe fare 4-6 punti a partita.
- Dirty Harry
*ehm ehm* J-Rich *ehm ehm*Il Ganja ha scritto:Bella la gara delle schiacciate, McGee ha fatto qualcosa di mostruoso con quella sulla linea di fondo, mentre le storie con più palle o con ostacoli (a meno che siano altri giocatori stile Nate) non mi piacciono, però alla fine son gusti.
Quote.Dirty Harry ha scritto:
*ehm ehm* J-Rich *ehm ehm*
@Holden: Io ho visto proprio che si gira, lo vede e prova il lay up... e poi proprio perché sei in un ASG quella palla la alzi a prescindere, soprattutto per il fatto che sarebbe una giocata immarcabile. E poi penserò pure male... ma il contesto lo hai detto tu nel post di Rivers qual'è.
-
Matthew Holden
è immarcabile ma non può farla se c'è un uomo in mezzo ai due..
In ogni caso quello che ha fatto Doc in allenamento è stato giusto secondo me ma non di certo fatto con spirito intimidatorio..è l'ASG e sono tutti li per cazzeggiare.
In ogni caso quello che ha fatto Doc in allenamento è stato giusto secondo me ma non di certo fatto con spirito intimidatorio..è l'ASG e sono tutti li per cazzeggiare.
Dirty Harry ha scritto:
*ehm ehm* J-Rich *ehm ehm*
Ecco Richardson non l'ho mai visto in un contest..vedo su wiki che ha vinto 02 e 03, dopo a casa me li guardo....ultimamente mi stavo guardando i vari che avevo perso (più o meno 01-08) ma apparte appunto l'anno di Smith era uno spettacolo spesso deprimente (apparte Birdman, lui regala sempre grandi momenti
- Legend Crippler
SNELLVILLE, Ga. (AP)—Police in an Atlanta suburb say New Orleans Hornets’ backup point guard Jarrett Jack(notes) has been arrested and charged with drunken driving.
Snellville Police Chief Roy Whitehead said in an e-mail Monday the 27-year-old former Georgia Tech star was pulled over early Sunday by an officer who clocked him at 66 mph in a 45-mph zone. Police say Jack’s Mercedes was also weaving.
Whitehead says Jack failed a field sobriety test, then was taken to the Gwinnett County jail and given a breath test, which measured just under the legal limit of .08 more than an hour after Jack was stopped.
Jack was also charged with failure to maintain a lane. He was released Sunday night.
He did not immediately return a call for a telephone number listed for him in Atlanta.