WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Re: WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
Non è che tutti i jobber dovessero essere necessariamente tagliati, qualcuno serve sempre eh, sennò facciamo ogni mese un best of 5 seriesShow No Mercy ha scritto:
con la bella in PPV per ogni feud, sai che bello, già nella situazione attuale non è che se li sappiano preservare i match
se non li costruisci un pò... prendono solo polvere.DF PUNK ha scritto: Non è che tutti i jobber dovessero essere necessariamente tagliati, qualcuno serve sempre eh, sennò facciamo ogni mese un best of 5 series
con la bella in PPV per ogni feud, sai che bello, già nella situazione attuale non è che se li sappiano preservare i match
Non sono il tipo di persona che casca alle provocazioni, considerala una risposta secca.Biada ha scritto: immaginavo il tipo di risposta
Ultima modifica di Mox. il 15/06/2014, 22:27, modificato 1 volta in totale.
No vabè dai Kofi Kingston, Justin Gabriel, Heath Slater e Damien Sandow non meritano il licenziamento, possono tornare utili.Show No Mercy ha scritto:
Kofi kingston è utilissimo quando non sai chi mandare per le cinture secondarie, ma non so sicuro sia materiale da titolo mondiale.
Damien sandow a me sinceramente piaceva, ovviamente è caduto in basso in mancanza di piani, e si ritrova a ballare con Fandango, meglio licenziato che rimediare altre figure discutibili a parer mio, almeno qualche buona federazione può dargli di meglio. Heath slater e Justin gabriel erano buoni in coppia, siccome in singolo faticano molto, Justin gabriel però ti tira fuori qualche buon match ad Nxt, non credo sia giusto licenziarlo. Heath slater senza 3MB...Stendiamo un velo pietoso.
Damien sandow a me sinceramente piaceva, ovviamente è caduto in basso in mancanza di piani, e si ritrova a ballare con Fandango, meglio licenziato che rimediare altre figure discutibili a parer mio, almeno qualche buona federazione può dargli di meglio. Heath slater e Justin gabriel erano buoni in coppia, siccome in singolo faticano molto, Justin gabriel però ti tira fuori qualche buon match ad Nxt, non credo sia giusto licenziarlo. Heath slater senza 3MB...Stendiamo un velo pietoso.
- Lord of the flies
Darren Young adesso non lo licenzieranno mai.
Mi sa che molti di quella immagine stanno pensando di dichiararsi omosessuali...

Mi sa che molti di quella immagine stanno pensando di dichiararsi omosessuali...

-
- Contatta:
Uno di quella immagine non c'è neanche più, perché infatti Tensai è diventato Jason Albert!

nexthttp://www.lordsofpain.net/news/wwe/WWE ... rceny.html
WWE Diva Emma, real name Tenille Dashwood, was reportedly arrested in Hartford, Connecticut yesterday, the site of last night's RAW.
This is according to the arrest log on Hartford.gov. The police record shows that the Australian native was taken into custody at 1:00 p.m. and booked with a charge of sixth-degree larceny. She was arrested at 495 Flatbush Avenue, which is the location of a Walmart department store.
Emma was released from police custody at 2:13 p.m. She was tweeting during RAW, including celebrating surpassing 200,000 followers on Twitter: "Just passed 200,000 followers!! Wow! Thanks #EMMAcrats you're the best! #WWE #lovemylife." Below is a screenshot of the report:
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/WWE ... GeiQfoI.99" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao ciao.WWE issued the following statement to PWInsider this afternoon in regards to Emma's arrest at a Walmart in Hartford, CT on Monday:
"WWE is aware that Tenille Dashwood (WWE Diva Emma) was arrested for shoplifting. Ms. Dashwood is ultimately responsible for her personal actions."
Read more at http://www.lordsofpain.net/news/wwe/WWE ... CQ1D5ZM.99" onclick="window.open(this.href);return false;
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Bisogna essere bacati al cervello a rubare un iPod con quello che prendono di stipendio.
E si, lo so che non prende uno stipendio alla Lesnar ma neppure il salario di un operaio qualsiasi.
E si, lo so che non prende uno stipendio alla Lesnar ma neppure il salario di un operaio qualsiasi.
Io la ospito volentieri a casa.
Certo, prima mi faccio un bell'inventario.
Certo, prima mi faccio un bell'inventario.
troppa fatica fare l'inventario... piuttosto 2/3 accurate perquisizioni alla di lei persona quotidiane