FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
NEO GREEN
Città: Dubai

Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Messaggio da NEO GREEN »

kanyewest ha scritto: Ironia, ne hai avuto a che fare in vita tua?
No perché, il Brasile sarà anche scarso eh, ma io dico che 5 pere dall'Olanda non le prendeva...
Eppure, perché una squadra non dovrebbe vincerli i mondiali e per la seconda invece è ancora tutto da vedere?
Col Cile chi corre?
E neanche il rigore c'era secondo me.
Contento per quella merda di Diego Costa e perché i giovani dell'Olanda hanno fatto vedere di che pasta sono fatti, questa sul piano psicologico è una mazzata tremenda e non so se, a fine ciclo, con tutto quello che c'era da vincere già ampiamente vinto, abbiano le palle per riprendersi e battere appunto quelli scarsi del Brasile (che non penso abbiano difficoltà ad arrivare primi) sempre che ce la facciano col Messico...

MOMENTO, volere mettere il massacro di ieri con una partita sciagurata che giocata altre 10 volte la Spagna non l'avrebbe mai persa?
Soprattutto, con i giocatori chiave tutti all'apice della carriera e ancora affamati?
Ieri l'Olanda è stata superiore, pochi cazzi, e ha dato una lezione di calcio alla Spagna.
Se poi volete prendervi per il culo da soli ed arrampicarvi sugli specchi fate vobis, a me non interessa.
Ma ripeto, certe cose non si possono sentire.
E c'è differenza tra perdere 1-5 rischiando il sesto gol e segnando su rigore dubbio rispetto a perdere 0-1 dominando la partita contro una squadra inferiore che si chiude dal 1'.

Sei un saccente dai piedi d'argilla.

Neanche leggi quello che scrivono gli altri.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Der Metzgermeister ha scritto: Tutti e 5 i gol olandesi sono figli di errori grossolani di uno o più spagnoli.
Un quantitativo di errori ben maggiore alla "norma" e quando ciò avviene è sempre difficile trarre reali indicazioni, sia per giudicare positivamente chi vince, sia per giudicare negativamente chi perde.
Der sono d'accordo con te, gli errori della Spagna e di Casillas sono stati veramente tanti e determinanti nell'indirizzare la gara.
Anche se l'Olanda ormai rappresenta una certezza e quest'anno mi sembra veramente pronta per superare la sua dimensione di eterna incompiuta.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Santino's fan ha scritto: Cosa vuoi?
Che tu la smetta di sparare stronzate.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

norrisjak ha scritto:
Che tu la smetta di sparare stronzate.
PRENDIAMOCI LA COPPA!!!!!

Va bene così?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Pablito :love: :love: :risata2:

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Non ho visto il primo tempo, gioca Samaras ( :love: :love: :love: :love: ) ?

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Il mondiale dopo la dichiarazione di blatter lo vince il brasile al 100%

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

NEO GREEN ha scritto:

Sei un saccente dai piedi d'argilla.

Neanche leggi quello che scrivono gli altri.
Eh no, saccente un paio di palle, dico semplicemente la mia.
I post che quoto li leggo tutti, dal primo all'ultimo, certo che se te scrivi 10 messaggi in cui ti contraddici che ci posso fare?
Fa fede il testo quotato prima, sei te che non hai capito che il mio messaggio iniziale era scherzoso e che di certo non giudico una squadra da una partita sola...
Solo che permettimi di dire che la sconfitta è stata così clamorosa e i giocatori li ho visti così poco fuori forma che mi par ridicolo paragonare questa sconfitta a quella di quattro anni fa, oppure bisogna per forza di cose fare tutti buon viso a cattivo gioco e dire che la Svizzera era, è e sarà uno squadrone come l'Olanda vista ieri semplicemente per coerenza di idee?
Voi dite che il Brasile visto due giorni fa il Mondiale non ha le carte per vincerlo (perché qualcuno lo ha scritto, smentendo poi tutto con grandissima coerenza personale, possa morire domani se non è vero), perché nessuno si era ancora sbilanciato così tanto sulla Spagna?
Semplicemente perché è una cazzata guardare i valori delle squadre da una singola partita, anche se alcune (specie quella di ieri) sono foriere di quanto potrà accadere nel mondiale.

Non posso dire che Diego Costa è una merda secondo me? Che in una partita con la Spagna con la difesa alta vista ieri bastano 2 inserimenti giusti di Paulinho per chiuderla in un ottavo a questo punto non così irrealistico? Che prendere 5 NON è vincere 3-1, anche se con avversari diversi?

Probabilmente no, visto che mi dai del saccente dai piedi di piombo (quella che io chiamo onestà intellettuale, perché non si può vedere uno che scrive "La squadra X è scarsa" e dopo un'ora perché qualcuno glielo fa notare ribatte con "Eh ma non ho detto che la squadra X è scarsa, anzi", ma non mi riferivo a te, era un discorso più generale), quindi mi tocca star zitto e tifare il SuperBelgio o quei bombaroli della Bosnia che se potessero ci farebbero saltare in aria, così come fate allegramente voi tutti.

Se vuoi capire bene, sennò boh, fanculo tutto.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

Non male la Colombia non male.

Ma mi hanno deluso un po, sopratutto Cuadrado non ha spinto come poteva e ha sofferto la pressione.

La Grecia fa cagare.

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

La Colombia rispetta le aspettative.

Vista la partita su Rojadirecta,che dire i sudamericani sono folli come delle scimmie in calore.

chrisy2j

Messaggio da chrisy2j »

L'ultimo gol una perla rara.

Zuniga che rientra in forma per i mondiali,mentre qui è stato fermo 8 mesi :pollicealto:

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Non l'ho vista causa studio, la Grecia in effetti mi pare poca roba.
Però fatemi capire, giocano 4 partite oggi? Anche la Costa d'Avorio alle 3?

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Tre gol utili quelli della Colombia, soprattutto il primo e il terzo, bene bene :)

intanto:

Buongiorno a tutti... la vita è bellissima e sono ancora in debito con lei.... non sarà una partita saltata o un altro mondiale saltato a farmi cambiare idea!!!.. poi ci sono molti modi per essere importante, anche se non si è protagonista in campo... quindi... forza grande Salvatore... forza magici ragazzi... FORZA ITALIA, mio grande amore!!!

Sirigu non è male, il problema è che non è al 100% nemmeno lui...

Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Messaggio da Celticwarrior87 »

kanyewest ha scritto:Non l'ho vista causa studio, la Grecia in effetti mi pare poca roba.
Però fatemi capire, giocano 4 partite oggi? Anche la Costa d'Avorio alle 3?
Si Mandinga vs Pokemòn alle 3.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

Ah e la Spagna era visibilmente fuori forma.
Se uno ha giocato a calcio a 11 lo nota subito, non prendiamoci in giro.

Fuori forma psicologicamente, s' intendd.

Rispondi