*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Kratos

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Kratos »

Thinking Demon ha scritto:
Fanno sempre in tempo a fare in modo che perda la cintura prima di MITB :)
A meno che non vogliano affidarsi al solito usato sicuro ( Orton o Cena che, molto probabilmente, sarà della partita), Sheamus è l'unico altro atleta a cui possono affidare le due cinture mondiali.
A mio avviso è ancora troppo presto per Wyatt e Cesaro.
Soprattutto per il primo.
Il problema è che il titolo degli Stati Uniti per lui è diventato un peso, come dici tu dovrebbero escogitare qualcosa per toglierlo. Anche perché Sheamus con tre cinture mi dà l'impressione di imperatore galattico :)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saimas ha scritto:Io invece "rischierei" con Bray Wyatt visto che con lui campione potremo avere Dean Ambrose e John Cena come sfidanti prima del ritorno di Daniel Bryan. E chiudendo così un cerchio che ha visto i due lottare uno contro l'altro alla Royal Rumble.
difficile che l'Autorithy resti fuori dalla lotta al titolo, ma non è un grosso problema, Wyatt per il personaggio che interpreta può tranquillamente farlo sia da heel contro Cena che da face contro Orton

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Saimas ha scritto:Io invece "rischierei" con Bray Wyatt visto che con lui campione potremo avere Dean Ambrose e John Cena come sfidanti prima del ritorno di Daniel Bryan. E chiudendo così un cerchio che ha visto i due lottare uno contro l'altro alla Royal Rumble.
E' uno dei feud futuri per i quali ho più hype.
In effetti non sarebbe male come scenario e credo che, alla fine, Bray abbia le spalle abbastanza larghe per sopportare una simile responsabilità.
Nonostante non sia passato nemmeno un anno dal suo debutto.
Però, caro Saimas, un pò di paura resta.
Per questo ho detto Sheamus che, contro Bryan, si sposerebbe altrettanto bene.
Staremo a vedere.
Come minimo, alla fine,ci ritroviamo con i soliti Orton e Cena :pollicealto:

@Kratos: vabbè che Sheamus è il cocco di HHH ma tre cinture mi sembrano davvero troppe ^^

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

BestintheWorld1982 ha scritto:
difficile che l'Autorithy resti fuori dalla lotta al titolo, ma non è un grosso problema, Wyatt per il personaggio che interpreta può tranquillamente farlo sia da heel contro Cena che da face contro Orton
Ma non può morire male l'Authority? Hanno anche fragorosamente rotto il cazzo.

Comunque è da vedere la puntata? tenendo conto che son tre settimane che ho mollato.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Saimas ha scritto:

Comunque è da vedere la puntata?
tenendo conto che son tre settimane che ho mollato.
Sì.
Sheamus Vs Cesaro e Ambrose Vs Wyatt meritano davvero :)

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Saimas ha scritto:

Comunque è da vedere la puntata? tenendo conto che son tre settimane che ho mollato.
son d'accordo che se né può fare volentieri a meno, ma dopo purtroppo dopo quasi un anno siamo sempre al punto di partenza

ciò detto la puntata merita per Sheamus-Cesaro e il main event

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

L'inglese del Principe :stupito:

Comunque , gli Usos a MITB tirano fuori il matchone.
Segnatevelo.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Sacopus ha scritto:L'inglese del Principe :stupito:

Comunque , gli Usos a MITB tirano fuori il matchone.
Segnatevelo.
Fra l'altro,il push che li ha portati allo stato attuale iniziò proprio a MITB '13 se non sbaglio,in un ottimo match contro lo Shield.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Pronostico una vittoria di Harper e Rowan al ppv...ma le cinture cosa aggiungono ai due? Non sono due tipi ordinari Luke e Erick, quindi con o senza cinture a livello di personaggi non cambia molto. Anzi sarebbe pure strano vederli campioni in quelle vesti.
Bray Wyatt d'altronde fa proclami che si incentrano più su questioni spirituali che materiali, ecco perché per me possono funzionare tutti e tre senza vittorie titolate ancora per molto tempo.
Ultima modifica di WrestlinGOD il 14/06/2014, 19:16, modificato 1 volta in totale.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

CM-Cena ha scritto: Fra l'altro,il push che li ha portati allo stato attuale iniziò proprio a MITB '13 se non sbaglio,in un ottimo match contro lo Shield.
Pienamente d'accordo , nonostante fossero solo "carne da macello" per lo Shield. Fecero una gran prestazione.

La loro fortuna è stata la quantità di spazio che ha offerto loro la WWE , e alla fine hanno potuto far vedere che sono un ottimo team.
Li hanno "costruiti" a furia di prestazioni convincenti.

Se ci fosse una divisione di coppia decente spaccherebbero i culi.

Comunque , se volessero mandare Wyatt per il titolo , non ci vuole un cazzo a fargli fare un promo dei suoi e trovare una motivazione adatta.

Milkit

Messaggio da Milkit »

A me sembra che Wyatt, come Undertaker prima di lui, sia un tipo di personaggio che "non ha bisogno" della cintura. Anzi, Wyatt ancora di più, con quella sua aura "nichilista" che istintivamente cozza contro l'immaginarselo battagliare per un riconoscimento ufficiale e materiale. D'altra parte sarebbe meglio vedere campione lui piuttosto che tanta altra gente.

Ecco, vedo ora che era giá stata sollevata da altri questa impressione, concordo con WrestlinGod & co. in sostanza
Ultima modifica di Milkit il 14/06/2014, 19:36, modificato 1 volta in totale.

GGG
Contatta:

Messaggio da GGG »

Ma sono l'unico che 'spera' in una vittoria di Cesaro? Quantomeno coprirebbe le carenze di booking con le prestazioni in ring (sempre che non gli mandino contro gente come Big Show) e prima o poi un Bryan vs. Cesaro lo farebbero (anche se io non sono così sicuro che Bryan, appena rientrato, andrà subito per il titolo). Cioè, l'unico match davvero da ricordare degli ultimi dieci mesi è Bryan vs. Triple H, per dio.

Sacopus

Messaggio da Sacopus »

GGG ha scritto:Cioè, l'unico match davvero da ricordare degli ultimi dieci mesi è Bryan vs. Triple H, per dio.
Aggiungerei anche Wyatts vs Shield e Cesaro vs Zayn.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Wyatt Family : MITB '14 = Evolution : Armageddon '03

Deal with it.

Stan

Messaggio da Stan »

per me è più esatto dire che sono due titoli anzichè tre cinture.

per me Sheamus è l'ideale. E' over, in forma strepitosa, ha 36 anni, quindi non c'è molto altro tempo per utilizzarlo, e lo puoi mettere fra poche settimane in una rivalità attesa, con Lesnar. Gli altri sono o personaggi bolliti (orton, cena e del rio) o leggermente acerbi (wyatt, cesaro e rollins, se ci sarà).

Rispondi