*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD
Bray Wyatt potrebbe essere davvero il nuovo campione del mondo.
Ma se Ambrose andrà contro Rollins, e Orton è nel ladder match... Roman Reigns che fa? Visto che comunque i suoi promo erano indirizzati contro Randy Orton? Lo piazzano nel Ladder match?
Ormai mancano solo 2 posti. John Cena è praticamente sicuro, per il resto entrerà uno tra Reigns e Kane (sempre che si ricordino che è ancora il n°1 contender ufficiale).
Ma se Ambrose andrà contro Rollins, e Orton è nel ladder match... Roman Reigns che fa? Visto che comunque i suoi promo erano indirizzati contro Randy Orton? Lo piazzano nel Ladder match?
Ormai mancano solo 2 posti. John Cena è praticamente sicuro, per il resto entrerà uno tra Reigns e Kane (sempre che si ricordino che è ancora il n°1 contender ufficiale).
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
Episodio che entra di diritto nella storia per l'ultima apparizione dei 3MB. Parlando seriamente, mi farà senso non vederli più e anche un po' di dispiacere visto che ormai erano diventati una consuetudine.
Interessante lo svolgimenti della faida tra Sheamus e Cesaro che, visto che non penso che nessuno dei due vincerà a Money in the Bank, potrebbe concludersi a BattleGround magari con la vittoria del titolo US da parte del PH Guy.
The Usos vs. Luke & Rowan spero sia in programma per Money in the Bank.
Episodio interessante che si conclude con un bel ME e attenzione: secondo me al prossimo PPV la Wyatt Family potrebbe fare il colpaccio, uscendo con le cinture di coppia e il WHC. Non mi sembra improbabile infatti che Wyatt, dopo la sconfitta a Payback, "derubi" all'ultimo Cena della vittoria del titolo (gettandolo dalla scala o qualcosa del genere) e vinca per poi far riscontrare i due il mese successivo nel capitolo finale di una faida che in questo modo si concluderebbe dopo quasi sei mesi. Io non escludo questo scenario, non escludo la vittoria di Bray Wyatt.
Dopo SD ecco quali match potrebbero aggiungersi alla card: Eric Rowan & Luke Harper vs. The Usos, Rusev vs. Jack Swagger (face?) e Seth Rollins vs. Dean Ambrose (bellissimo match!).
Interessante lo svolgimenti della faida tra Sheamus e Cesaro che, visto che non penso che nessuno dei due vincerà a Money in the Bank, potrebbe concludersi a BattleGround magari con la vittoria del titolo US da parte del PH Guy.
Episodio interessante che si conclude con un bel ME e attenzione: secondo me al prossimo PPV la Wyatt Family potrebbe fare il colpaccio, uscendo con le cinture di coppia e il WHC. Non mi sembra improbabile infatti che Wyatt, dopo la sconfitta a Payback, "derubi" all'ultimo Cena della vittoria del titolo (gettandolo dalla scala o qualcosa del genere) e vinca per poi far riscontrare i due il mese successivo nel capitolo finale di una faida che in questo modo si concluderebbe dopo quasi sei mesi. Io non escludo questo scenario, non escludo la vittoria di Bray Wyatt.
Dopo SD ecco quali match potrebbero aggiungersi alla card: Eric Rowan & Luke Harper vs. The Usos, Rusev vs. Jack Swagger (face?) e Seth Rollins vs. Dean Ambrose (bellissimo match!).
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
match che ci stanno, per il resto credo che ci toccherà Layla vs Summer RaeWWEonly4ever ha scritto:Episodio che entra di diritto nella storia per l'ultima apparizione dei 3MB. Parlando seriamente, mi farà senso non vederli più e anche un po' di dispiacere visto che ormai erano diventati una consuetudine.
e probabilmente Cody vs Goldust se lunedi danno una bella accelerata al turn del primo e magari troveranno anche un avversario per far difendere il titolo a Barrett, magari di nuovo RVD o The Miz che dovrebbe tornare lunedi da face con Flair al suo fianco- Il Mitico™
- Città: Palestrina
Una buona puntata, bel main event dove finalmente Bray Wyatt lotta senza Harper e Rowan pronti ad interferire, anche a me non dispiacerebbe un Bray Wyatt campione WWE con gli altri due campioni di coppia, anche se poi dovranno per forza ridare una title shot a Daniel Bryan, e non so come in un'eventuale storyline possa rientrare anche l'Authority, più facile quindi che vinca Randy Orton.
Penso che Seth Rollins a Money in the Bank lotterà in coppia con Triple H, e finalmente pare che sia in arrivo il turn face di Jack Swagger che va contro Rusev, magari facendo entrare Big E. nei Real Americans.
Penso che Seth Rollins a Money in the Bank lotterà in coppia con Triple H, e finalmente pare che sia in arrivo il turn face di Jack Swagger che va contro Rusev, magari facendo entrare Big E. nei Real Americans.
- BestintheWorld1982
per Bryan si parla anche di fare a Summerslam il match con Lesnar senza titolo di mezzo, che permetterebbe anche con Wyatt campione di avere l'Autorithy in orbita titolo, tanto Bray senza modificargli il personaggio di una virgola può tranquillamente girare face e andare contro la cricca del TriploIl Mitico™ ha scritto:Una buona puntata, bel main event dove finalmente Bray Wyatt lotta senza Harper e Rowan pronti ad interferire, anche a me non dispiacerebbe un Bray Wyatt campione WWE con gli altri due campioni di coppia, anche se poi dovranno per forza ridare una title shot a Daniel Bryan, e non so come in un'eventuale storyline possa rientrare anche l'Authority, più facile quindi che vinca Randy Orton.
ma Sheamus perchè non lo date come possibile campione? solo perchè ha già una cintura? ma se questo fosse un fattore che lo esclude completamente mica lo avrebbero messo nel MITB, no?
io tifo lui, voglio vederlo contro Lesnar a Summerslam. La caccia di Bryan per me può ripartire subito dopo, magari contendendosi con Wyatt il titolo lasciato vacante da Lesnar che non può difenderlo e lo ha vinto solo a scopo dimostrativo.
io tifo lui, voglio vederlo contro Lesnar a Summerslam. La caccia di Bryan per me può ripartire subito dopo, magari contendendosi con Wyatt il titolo lasciato vacante da Lesnar che non può difenderlo e lo ha vinto solo a scopo dimostrativo.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Mamma mia il selling della spalla di Ambrose, grandioso
-
WrestlinGOD
Non è impossibile, ma altamente improbabile. Sinceramente io non vedo favoriti per ora nel MITB, penso lo vincerà uno dei due non ancora annunciati.Stan ha scritto:ma Sheamus perchè non lo date come possibile campione? solo perchè ha già una cintura? ma se questo fosse un fattore che lo esclude completamente mica lo avrebbero messo nel MITB, no?
Indosserebbe tre cinture, un push eccessivo per lui.Stan ha scritto:ma Sheamus perchè non lo date come possibile campione? solo perchè ha già una cintura? ma se questo fosse un fattore che lo esclude completamente mica lo avrebbero messo nel MITB, no?
- Thinking Demon

Semplicemente meravigliosi.
Giorno verrà (cit.)
Complimenti anche a Sheamus e a Cesaro che non sbagliano un colpo da secoli ormai.
Credo proprio che, nel MITB, ne vedremo davvero delle belle.
Hype !
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
E' ufficiale.

Fortunatamente non è stato messo nel Pre-Show, come temevo; nel Pre-Show potrebbero inserirci l'oscenità quale è Summer Rae vs. Layla: non è certo bello averlo nel Pre-Show, ma l'importante è non trovarcelo durante lo show dove questa volta possono davvero dare minutaggi importanti al Main Event e anche ad altri match (come l'ipotetico Ambrose vs. Rollins o anche il match per i titoli di coppia).
Qualcosa con Goldust e Cody si potrebbe fare, però già il match tra i due non credo; preferirei si aspettasse.

Fortunatamente non è stato messo nel Pre-Show, come temevo; nel Pre-Show potrebbero inserirci l'oscenità quale è Summer Rae vs. Layla: non è certo bello averlo nel Pre-Show, ma l'importante è non trovarcelo durante lo show dove questa volta possono davvero dare minutaggi importanti al Main Event e anche ad altri match (come l'ipotetico Ambrose vs. Rollins o anche il match per i titoli di coppia).
Qualcosa con Goldust e Cody si potrebbe fare, però già il match tra i due non credo; preferirei si aspettasse.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 14/06/2014, 18:35, modificato 1 volta in totale.
- Thinking Demon
Fanno sempre in tempo a fare in modo che perda la cintura prima di MITBKratos ha scritto:
Indosserebbe tre cinture, un push eccessivo per lui.
A meno che non vogliano affidarsi al solito usato sicuro ( Orton o Cena che, molto probabilmente, sarà della partita), Sheamus è l'unico altro atleta a cui possono affidare le due cinture mondiali.
A mio avviso è ancora troppo presto per Wyatt e Cesaro.
Soprattutto per il primo.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Io invece "rischierei" con Bray Wyatt visto che con lui campione potremo avere Dean Ambrose e John Cena come sfidanti prima del ritorno di Daniel Bryan. E chiudendo così un cerchio che ha visto i due lottare uno contro l'altro alla Royal Rumble.
- BestintheWorld1982
dai che MITB è la notte della Wyatt FamilyWWEonly4ever ha scritto:E' ufficiale.
follow the buzzards!
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 14/06/2014, 18:53, modificato 1 volta in totale.