FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****

Messaggio da taker85 »

A me ha fatto impressione Blind :-

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

celticwarrior87 ha scritto:De Vrij lo voglio per dio.
Vabbè se continuano così minimo ci si fionda un Manchester a caso con 20 milioni cash

Heel
Città: Palermo
Has thanked: 3 times
Been thanked: 5 times

Messaggio da Heel »

Rocks ha scritto:Se Sanchez gioca così anche contro Olanda e Spagna, il Barcellona o lo tiene o lo rivende a 45 milioni. Di sicuro la Juve se lo può scordare.
Cile che mi sembra abbia un po' sofferto l'infortunio di Vidal che ha giocato con il freno a mano tirato. Beh Cahill è titolare al Chelsea comunque, mica gli ultimi arrivati.

E intanto dopo De Sciglio, anche Buffon si è fatto male...speriamo non sia niente di grave.
Cahill quello del Chelsea è inglese :). Tim Cahill, australiano che ha segnato ieri, ha giocato nell'Everton e ora gioca nei New York Red Bulls.

Comunque una domanda: chi passa se due squadre arrivano a pari punti? Cosa conta, la differenza reti o gli scontri diretti?

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Heel ha scritto:
Cahill quello del Chelsea è inglese :). Tim Cahill, australiano che ha segnato ieri, ha giocato nell'Everton e ora gioca nei New York Red Bulls.

Comunque una domanda: chi passa se due squadre arrivano a pari punti? Cosa conta, la differenza reti o gli scontri diretti?
Nell'ordine:
-Differenza reti
-Classifica avulsa (maggior numero di punti ottenuti negli scontri diretti)
-Miglior differenza reti negli scontri diretti
-Numero di gol segnato negli scontri diretti
-sorteggio

http://www.datasport.it/calcio/2013-201 ... ifiche.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Ieri ho visto tutta la partita tra Cile ed Australia e devo dire che due cose mi hanno impressionato, in senso positivo ed in senso negativo.
Il Cile è una squadra bellissima da vedere, giocano davvero un buon calcio sempre molto propositivo. Molte volte attaccavano addirittura in 7 e creavano parecchia superiorità numerica in area dei socceroos.
D'altro canto la difesa mi è sembrata molto ballerina, quando beccavano le ripartenze si trovavano praticamente da soli i due centrali difensivi (di cui uno Medel è un centrocampista adattato al ruolo di centrale di difesa). Io credo che in questi spazi due squadre come Olanda e Spagna potrebbero fare molto male alla compagine cilena, ma se Sampaoli è furbo credo che qualche accorgimento in difesa lo prenderà altrimenti subiranno, soprattutto con l'Olanda vista ieri, un'imbarcata memorabile.
Penso che questo atteggiamento superoffensivo sia dovuto anche al fatto che dovevano assolutamente vincere contro l'Australia per avere speranze di passaggio del turno visto anche il risultato dell'altra partita.
Nota per Arturo, non è in condizione e di vede. Spero non ce lo rompano definitivamente.

Per quanto riguarda noi, io mi affido alle parole che ho sentito ieri da Marianella.
Per lui questa Inghilterra è la più scarsa dal '74 ad oggi, io non sarei così ottimista perchè questi i giocatori per farci del male ce li hanno.
Gigi si è fermato (spero nulla di grave), e con anche Sirigu acciaccato ecco spuntare dal nulla PaPerin che zitto zitto potrebbe fare il suo esordio mondiale. Gigi non fare scherzi.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

jack ha scritto: Ma anche no.
Quella partita fu dominata dalla Spagna,prese gol su unico contropiede.Nonostante la sconfitta,dava sempre l' impressione di essere una squadra mostruosa.
Invece adesso so stati presi proprio a pallonate eh,e non danno piu' quell' impressione di essere una squadra che puo' vincere nuovamente il titolo.
Mah secondo me era peggio quello di 4 anni fa. Là erano i favoriti numero 1 e tutti si aspettavano sfracelli da loro, per giunta quella Svizzera era veramente scarsa, mentre l'Olanda, seppur non sia ai livelli di qualche anno fa, rimane pur sempre una della Nazionali più forti al momento.
kanyewest ha scritto:Maaaaaaa la Spagna era tra le favorite, vero?
Double_L ha scritto:Bè la Spagna nello scorso Mondiale nella gara d'esordio perse con la Svizzera che a quei tempi non era nemmeno lontanamente paragonabile a quella di adesso e poi vinsero il Mondiale.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Sneijder, Robben e Van Persie li ho visti in grande forma.

Secondo me l'Olanda viene troppo sottovalutata, ieri mi hanno incantato.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

L'Olanda va vista in incontri più probanti contro avversari più indicativi della sciagurata Spagna di ieri.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Heel ha scritto:

Ah ecco. Minchia ero proprio convinto che era quello del Chelsea. Strano che nessuno lo prenda in considerazione tra le big. Anche se mi pare che abbia una certa età, non sia un giovincello.

NEO GREEN
Città: Dubai

Messaggio da NEO GREEN »

Der Metzgermeister ha scritto:L'Olanda va vista in incontri più probanti contro avversari più indicativi della sciagurata Spagna di ieri.
E' difficile stabilire dove iniziano i meriti e finiscono i demeriti degli avversari.
Però la Spagna non è che è l'ultima squadretta capitata li per caso, dopotutto sono i campioni d'Europa e del Mondo in carica.

L'incontro era impegnativo e l'Olanda lo ha superato alla grande.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

NEO GREEN ha scritto:
Nel calcio le giornate storte ci stanno, la Spagna resta una delle squadre principali in lotta per il successo finale.

Anche perché nella passata edizione ha saputo reagire alla sconfitta iniziale.

A mio parere ieri la botta è stata tremenda e la squadra è in declino, ma resta sempre una squadra composta da grandi campioni che nella loro carriera hanno vinto tutto e che possono trovare le risorse per reagire alla situazione.

Oggi stai facendo l'errore che ieri imputavi ad altri, quello di trarre da una partita dei valori assoluti e definitivi.
Ironia, ne hai avuto a che fare in vita tua?
No perché, il Brasile sarà anche scarso eh, ma io dico che 5 pere dall'Olanda non le prendeva...
Eppure, perché una squadra non dovrebbe vincerli i mondiali e per la seconda invece è ancora tutto da vedere?
Col Cile chi corre?
E neanche il rigore c'era secondo me.
Contento per quella merda di Diego Costa e perché i giovani dell'Olanda hanno fatto vedere di che pasta sono fatti, questa sul piano psicologico è una mazzata tremenda e non so se, a fine ciclo, con tutto quello che c'era da vincere già ampiamente vinto, abbiano le palle per riprendersi e battere appunto quelli scarsi del Brasile (che non penso abbiano difficoltà ad arrivare primi) sempre che ce la facciano col Messico...

MOMENTO, volere mettere il massacro di ieri con una partita sciagurata che giocata altre 10 volte la Spagna non l'avrebbe mai persa?
Soprattutto, con i giocatori chiave tutti all'apice della carriera e ancora affamati?
Ieri l'Olanda è stata superiore, pochi cazzi, e ha dato una lezione di calcio alla Spagna.
Se poi volete prendervi per il culo da soli ed arrampicarvi sugli specchi fate vobis, a me non interessa.
Ma ripeto, certe cose non si possono sentire.
E c'è differenza tra perdere 1-5 rischiando il sesto gol e segnando su rigore dubbio rispetto a perdere 0-1 dominando la partita contro una squadra inferiore che si chiude dal 1'.

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

norrisjak ha scritto:
Pure tu credevi nelle favole e allora?
Se tanto sai già come va a finire perchè non guardi altro?
Cosa vuoi?

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Sulla carta erano/sono tra le favorite,poi sono arrivati in una condizione imbarazzante ieri.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

NEO GREEN ha scritto:
E' difficile stabilire dove iniziano i meriti e finiscono i demeriti degli avversari.
Però la Spagna non è che è l'ultima squadretta capitata li per caso, dopotutto sono i campioni d'Europa e del Mondo in carica.

L'incontro era impegnativo e l'Olanda lo ha superato alla grande.
Tutti e 5 i gol olandesi sono figli di errori grossolani di uno o più spagnoli.
Un quantitativo di errori ben maggiore alla "norma" e quando ciò avviene è sempre difficile trarre reali indicazioni, sia per giudicare positivamente chi vince, sia per giudicare negativamente chi perde.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Ma parliamo di Mario idolo dei brasiliani :boh:

Rispondi