FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: FIFA World Cup 2014 ****Forza Azzurri****
Balotelli, Balotelli, Balotelli, appena si parla di nazionale ecco che il 90% del tempo lo si passa a parlare di Balotelli, dei suoi tweet, della sua vita amorosa, arriveremo al punto di sapere giornalmente se è andato di corpo o se è stitico.
Sono io l'unico italiano che se ne sbatte i coglioni di quell'ebete? Non è un campione eppure riceve attenzione come se lo fosse, se vogliamo fare bene questo mondiale dobbiamo metterci in testa che l'unica soluzione è creare un gruppo solido, granitico, stile 2006.
Balotelli è sicuramente un giocatore importante, ma lo è di più Pirlo, lo sono di più tutti i difensori, De Rossi, Buffon, se ci aspettiamo che ci risolva i problemi da solo stiamo freschi.
Sono io l'unico italiano che se ne sbatte i coglioni di quell'ebete? Non è un campione eppure riceve attenzione come se lo fosse, se vogliamo fare bene questo mondiale dobbiamo metterci in testa che l'unica soluzione è creare un gruppo solido, granitico, stile 2006.
Balotelli è sicuramente un giocatore importante, ma lo è di più Pirlo, lo sono di più tutti i difensori, De Rossi, Buffon, se ci aspettiamo che ci risolva i problemi da solo stiamo freschi.
bad ass billy gunn ha scritto:S'è fatto male
Bastano queste parole per un bel: EH MA CHE CAZZO...
Se poi aggiungiamo De Sciglio possiamo aggiungere un PORCA TROIA...
ps. Leggo ora che rischia di saltare più di una gara, a sto punto tanto vale sostituirlo...Anche se con Ranocchia serve a poco (sempre meglio di uno che non può giocare), forse conviene richiamare uno degli altri esclusi (Romulo?

pps. ho fatto mille fantamondiali, mi fossi ricordato di Olic almeno una volta

- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
- Corilo1
Olic ha 36 anni e non è mai stato un fenomeno, e sta facendo una buonissima partita, cosa pretendi da lui?
Hulk sta facendo cagare, Fred invisibile.
Kovacic penso che non abbia mai toccato palla.
Hulk sta facendo cagare, Fred invisibile.
Kovacic penso che non abbia mai toccato palla.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Buona partita no dai.
Le mille finte a caso ( la veronica
),i mezzi miliardi di palloni persi ed ecc.
Ah giusto dimenticavo anche Kovacic (saluto christian4ever).
Modric fenomeno vero.
Le mille finte a caso ( la veronica

Ah giusto dimenticavo anche Kovacic (saluto christian4ever).
Modric fenomeno vero.
- Corilo1
Mah, nei primi venti minuti ha sfiorato il palo, corso come un dannato, ha messo in difficoltà due difensori del calibro di Silva e Luiz e nell'azione dell'autogol ovviamente la colpa è tutta di Marcelo ma quello ha sbagliato anche perchè Olic, come sempre, era in agguato al centro area.
Comunque il Brasile ormai è in dominio, la Croazia dopo il gol si è abbassata e non riesce più a ripartire.
Comunque il Brasile ormai è in dominio, la Croazia dopo il gol si è abbassata e non riesce più a ripartire.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Kovacic
l'unica cosa che ha fatto è stato perdere palla al limite dell'area brasiliana, quando tre compagni erano davanti alla porta

l'unica cosa che ha fatto è stato perdere palla al limite dell'area brasiliana, quando tre compagni erano davanti alla porta
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
se il buongiorno si vede dal mattino, sto mondiale al brasile lo faranno vincere in ogni modo.
neymar da rosso solo ammonito, rigore assolutamente inesistente regalato...
si inizia decisamente male.
neymar da rosso solo ammonito, rigore assolutamente inesistente regalato...
si inizia decisamente male.
- Corilo1
Rigore inesistente, certo che il difensore della Croazia però poteva anche evitare di mettere le mani su Fred, sei contro il Brasile al mondiale in casa loro, l'arbitro non ci mette tanto a dargli il rigore.
Il rosso mancato a Neymar sarebbe stato troppo pesante, non ha neanche curvato il braccio per colpire con il gomito, il giallo mi è sembrato giusto. E io odio quel simulatore del cazzo.
Il rosso mancato a Neymar sarebbe stato troppo pesante, non ha neanche curvato il braccio per colpire con il gomito, il giallo mi è sembrato giusto. E io odio quel simulatore del cazzo.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
ma che fallo c'era su Julio Cesar? 
comunque Croazia che stramerita il pareggio. e Brasile che se è davvero questo, il mondiale lo vede con il binocolo.

comunque Croazia che stramerita il pareggio. e Brasile che se è davvero questo, il mondiale lo vede con il binocolo.