WWE: Titan Tower Massacre 2.0 / Licenziamenti
- It's True!
- Been thanked: 1 time
Re: WWE: Licenziati 5 personaggi
Drew McIntyre è il perfetto mid/uppercarder, evidentemente non avevano più piani per lui, wrestler facilmente rimpiazzabile comunque, come tutti del resto.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Road Agent, stesso livello.Capitan Ovvio ha scritto: Se ricordo bene avevo letto in qualche forum americano che comunque JTG, come Otunga per dirne un altro, lavora comunque dietro le quinte.
Kidman mi sembra che invece sia producer.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Vediamo. Finché non vedo ufficiale al 300% che hanno rinnovato, io sono dell'idea che non ce la facciano.It's True! ha scritto: Il rinnovo con Spike Tv pare che sia solo questione di pochi giorni.
- Lord of the flies
Era per dire...salettone ha scritto: minimo 3
La cosa che mi fa più tristezza è proprio la carriera di McIntyre.
Totalmente in discesa, in senso negativo ovviamente. Nessun alto e basso, solo caduta libera anno dopo anno, fino ai recenti avvenimenti.
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
McIntyre e Bourne un vero peccato... Long ha 66 anni, andrà pure in pensione...
How long has JTG been employed?
http://www.lolwrestling.com/how-long-ha ... -employed/
http://www.lolwrestling.com/how-long-ha ... -employed/
-
Il problema non è tanto il rinnovo, ma quanto prenderanno da sto rinnovo. A livello contrattuale non hanno alcun potere dopo i risultati negativi di questi ultimi anni. Vero, sono ancora uno dei programmi più visti del canale se non il più visto ma gli ascolti son stati molto più bassi del previsto.Delphi ha scritto:
Vediamo. Finché non vedo ufficiale al 300% che hanno rinnovato, io sono dell'idea che non ce la facciano.
Non è che in WWE esistono solo McMahon, arbitri e wrestler attivi.WrestlinGOD ha scritto:
E poi utilizzarlo come talent scout non implica che non possano farlo apparire più di frequente.
Esistono una miriade di altri ruoli e JTG ricopre uno dietro le quinte. Esser stato un wrestler attivo fino a un anno fa non implica un suo utilizzo forzato on screen visto che hai gente molto più talentuosa (e sulla quale dovresti puntare) da mandare in TV.
Otunga ricopre un ruolo da "ambasciatore" in pratica, con le varie iniziative anti bullismo e robe varie.
Hawkins c'ha la sua scuola di wrestling a NYC, credo proverà a puntare su quella.
Teddy Long credo abbia chiesto lui il rilascio, sta in federazione da tanto tempo, c'ha i suoi anni e avrà chiesto di staccare.
Dispiace per McIntyre e Bourne, speravo in una chance semi-seria per i due.
Beh certo. Ma per dire, anche Road Dogg è un booker eppure fino a qualche mese fa compariva regolarmente, non so se poi ha smesso di bookare match per quel periodo..Tarver ha scritto:
Non è che in WWE esistono solo McMahon, arbitri e wrestler attivi.
Esistono una miriade di altri ruoli e JTG ricopre uno dietro le quinte. Esser stato un wrestler attivo fino a un anno fa non implica un suo utilizzo forzato on screen visto che hai gente molto più talentuosa (e sulla quale dovresti puntare) da mandare in TV.
Non sto dicendo che la WWE DEVE farlo lottare più o meno regolarmente, ma che potrebbe (sinceramente non mi frega nulla di JTG, è un discorso fine a sè stesso).
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Ma non è il suo cazzo di ruolo.WrestlinGOD ha scritto: Beh certo. Ma per dire, anche Road Dogg è un booker eppure fino a qualche mese fa compariva regolarmente, non so se poi ha smesso di bookare match per quel periodo.
Non sto dicendo che la WWE DEVE farlo lottare più o meno regolarmente, ma che potrebbe (sinceramente non mi frega nulla di JTG, è un discorso fine a sè stesso).
Road Dogg idem con patate.
-
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times